prima_legio Posted March 17, 2019 Report Share Posted March 17, 2019 (edited) Ciao a tutti Comandanti,se volete velocizzare l'avvio di TWoS basta disabilitare SOAN da OFEV. SOAN è il manuale di riconoscimento navi,il risparmio di tempo si avrà sulla schermata nera che può arrivare fino a 5 minuti di attesa,il risparmio è notevole.nell mio caso son passato da una schermata nera di 3minuti e mezzo a 5 secondi!!! naturalmente non sono solo rose e fiori ,il contro è che avremo a disposizione nel gioco il manuale di riconoscimento Stock...abominevole!. Quindi il gioco vale la candela? Personalmente per giocarci ...NO,preferisco aspettare i miei 3 minuti ed avere un Manuale davvero utile. Invece trovo UTILISSIMO disabilitare SOAN se abbiamo bisogno di caricare velocemente il gioco,perché magari stiamo testando qualcosa,e dobbiamo continuamente entrare\uscire da SH5. Spero questa informazione sia utile. **Per correttezza questa non è una mia "scoperta" ma del modder Sjizzle di subsim. Edited March 18, 2019 by prima_legio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted March 18, 2019 Report Share Posted March 18, 2019 Buono a sapersi grazie !!! Sicuramente come dici tu è utilissimo quando si fanno "esperimenti". Personalmente lo lascio perché il mio PC ha prestazioni decisamente buone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts