vsertorio Posted January 29, 2019 Report Share Posted January 29, 2019 Un saluto a tutti nel forum, possiedo Silent Hunter 5 preso su steam, la domanda è la seguente: ho scaricato su sub sim, ma ho dei dubbi circa l'installazione della mood, per rendere finalmente giocabile questo titolo. Potete dirmi se è possibile moddare il game pure su steam, oppure devo scaricare un'altra versione della mood idonea per Steam? Se qualcuno lo ha gia fatto può indicarmi il percorso da seguire quando lancio la mood, sempre su steam? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted January 29, 2019 Report Share Posted January 29, 2019 4 hours ago, vsertorio said: Un saluto a tutti nel forum, possiedo Silent Hunter 5 preso su steam, la domanda è la seguente: ho scaricato su sub sim, ma ho dei dubbi circa l'installazione della mood, per rendere finalmente giocabile questo titolo. Potete dirmi se è possibile moddare il game pure su steam, oppure devo scaricare un'altra versione della mood idonea per Steam? Se qualcuno lo ha gia fatto può indicarmi il percorso da seguire quando lancio la mood, sempre su steam? Ben ritrovato vsertorio, non posseggo la versione presa da steam ma non credo che ci siano incompatibilità con la MOD "Wolves of steel" (se è questa la mod alla quale ti riferisci). Sotto ti pubblico un bel video che spiega come installare la MOD per la versione non steam. Leggo ora nelle note del video questo: "This video tutorial is for non steam game version, for steam just choose steam version when the mod installation ask you which game version you have. " Quindi immagino ti verrà chiesto se possiedi la versione steam o meno in fase di installazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts