Red* Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Mi permetto di lanciare una nuova proposta che il nostro Direttivo potrà prendere ,volendo o meno, in esame valutandone l'eventuale fattibilità . Ecco la proposta : Diversi nostri iscritti hanno raggiunto o stanno per raggiungere i dieci anni della loro partecipazione attiva sia semplicemente come simpatizzanti o come Soci o Soci Sostenitori La mia idea sarebbe quella di mettere in evidenza con un tangibile segno il loro impegno dato in questi anni quì in Betasom. I nastrini consegnati per il numero dei post non credo possano far fede agli anni di partecipazione in quanto questi si possono ottenere in tempi del tutto diversi ( chi prima chi dopo ). Proporrei così un nuovo nastrino da esporre che indichi l'anzianità dell'iscritto. Questi potrebbero essere consegnati dopo i 4 anni, i 7 ed i 10. Ai simpatizzanti, e non pochi sono coloro che meritano di essere proposti per l'insegna, andrà consegnato un nastrino diverso da quello dei Soci e Soci Sostenitori. Ho voluto prendere soltanto come esempio il " nastrino " ma eventualmente il Direttivo nel caso approvasse questa mia proposta potrà decidere anche per un altro tipo di insegna. Grazie ed un caro saluto a tutto il Direttivo RED Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo75* Posted May 2, 2017 Report Share Posted May 2, 2017 Ciao Gianni, grazie per la proposta che valuteremo senz'altro in direttivo. Un caro saluto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Red* Posted May 3, 2017 Author Report Share Posted May 3, 2017 Grazie caro Stefano !!!! Un saluto RED Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 3, 2017 Report Share Posted May 3, 2017 Sicuramente è una bella proposta... Sono sicuro che il nostro direttivi terrà in seria considerazione la tua proposta... Anche perché, colgo l'occasione di ricordare... Sei Uomo "animato" da spirito e sangue fuori dal comune... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted May 6, 2017 Report Share Posted May 6, 2017 Rientro solo ora, portate pazienza, dai miei nuovi impegni... Gianni, temo di non avere capito cosa chiedi perchè, seconodo me, la permanenza attiva è gia premiata coi nastrini di lunga navigazione, che tengono conto sia deglia anni che del numemro di post http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=43060 Nastrino di Lunga Navigazione di Ferro Prerequisito minimo: permanenza attiva nella Base di almeno 5 anni e numero minimo di post pari a 1000 Nastrino di Lunga Navigazione di Bronzo Prerequisito minimo: permanenza attiva nella Base di almeno 5 anni e numero minimo di post pari a 3000 Medaglia di Lunga Navigazione d'Argento Prerequisito minimo: permanenza attiva nella Base di almeno 7 anni e numero minimo di post pari a 5000 Medaglia di Lunga Navigazione d'Oro Prerequisito minimo: permanenza attiva nella Base di almeno 10 anni e numero minimo di post pari a 7000 MI aiuti a capire cosa vorresti premiare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Red* Posted May 6, 2017 Author Report Share Posted May 6, 2017 Hai ragione Totiano !!!! Non ricordavo più che con il nastrino dei post viene premiata anche la permanenza quì a Betasom !!! Scusa !!! Ciao RED Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted May 6, 2017 Report Share Posted May 6, 2017 di nulla Gianni, è sempre un piacere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts