C.te Simone Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 avete voglia di farvi 2 risate a mie spese? il primo giorno di scuola è stato girato nella mia classe un breve filmato che è stato poi pubblicato sul sito della scuola. la signora che appare all'inizio è la mia maledettissima prof di italiano, accanto a lei sulla destra c'è il preside e il ragazzo che si vanta di aver fatto "un mese e 2 settimane di apprendistato in un azienda della bergamasca" è proprio il sottoscritto. (io ero l'unico che aveva fatto un lavoro legato alla scuola, mica potevano fàparlàil mio compagno che ha fatto il pizzaiolo in estate o quello che invece ha fatto l'aiuto bagnino :s03:) buon divertimento http://www.polocattaneo.it/film%20scuola/m...se%202%20lq.wmv se sapevo che lo pubblicavano mi scrivevo sulla maglietta a lettere cubitali "Betasom.it" :s04:......almeno facevo propaganda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 complimenti simo!! potevi pure dirgli che avevamo fatto il miniraduno orobico!!! :s03: :s03: :s02: che marpioncello il nostro camerata..... in banco assieme alla fighetta eh!? :s04: :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keltos Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 in banco assieme alla fighetta eh!? :s04: :s04: Bravo Simo....sono orgoglioso di Te!!! Stai venendo su bene!!! :s01: :s01: :s01: Keltos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.te Simone Posted September 17, 2004 Author Report Share Posted September 17, 2004 che marpioncello il nostro camerata..... in banco assieme alla fighetta eh!? chi la Silvietta? Bella e terribile come un esercito in battaglia....... :s15: :s15: gran pezzo di potta......dice a volte troppe stupidaggini (come capita a volte con le ragazze troppo belle) ma come si dice........è come il dash, dàil meglio di sè a 90° :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: basta basta questa era cattiva, se la legge mi lincia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scorpio Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 basta basta questa era cattiva, se la legge mi lincia Trcento casse di Spalletti o porto spia! :s13: :s13: :s13: :s13: :s13: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BERILLO* Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 ...WE...SPORCACCIONE.....GLIELO DICO IO...... :s03: :s04: BERILLO :s11: :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 ahahahhahahaha paga paga pagaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! se nn ci offri da bere allertiamo i nostri contatti toscani e ti sputtaniamo!!! :s03: :s03: :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andreas Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 Alcune annotazioni! 1 - Peccato per la maglietta!! :s10: 2 - Che classe, con quei sorta di cubi di Rubrik alle pareti! 3 - ... concordo sulla tua compagna di banco! :s02: :s08: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.te Simone Posted September 18, 2004 Author Report Share Posted September 18, 2004 ahahahhahahahapaga paga pagaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! se nn ci offri da bere allertiamo i nostri contatti toscani e ti sputtaniamo!!! ...WE...SPORCACCIONE.....GLIELO DICO IO...... BERILLO Trcento casse di Spalletti o porto spia ma lo sapete che messi assieme siete proprio una bella banda di bastardi! :s03: :s03: :s03: :s03: :s11: :s11: :s11: 1 - Peccato per la maglietta!! già, che peccato :s06: :s06: :s06: 2 - Che classe, con quei sorta di cubi di Rubrik alle pareti! a vederlo così sembra bello, quando ci passi tutta la giornata con quei colori allucinati incominci a dare fuori di testa :s04: :s04: 3 - ... concordo sulla tua compagna di banco! :s03: :s03:, forse avremo in classe un computer vinto a un concorso, ed è previsto che ci sia pure la connessione adsl...........con um po' di fortuna mi potrò connettere al forum direttamente dalla classe :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted September 18, 2004 Report Share Posted September 18, 2004 Marpione!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CC. M. Arillo Posted September 18, 2004 Report Share Posted September 18, 2004 avete voglia di farvi 2 risate a mie spese? ...omissis... (io ero l'unico che aveva fatto un lavoro legato alla scuola, mica potevano fàparlàil mio compagno che ha fatto il pizzaiolo in estate o quello che invece ha fatto l'aiuto bagnino :s03:) aiuto bagnino???? :s07: Come dire che uno ha fatto l'aiuto autista !!! O hai il brevetto o non ce l'hai, non ci sono vie di mezzo, diciamo che puliva la piscina va', oppure dava ombrelloni e sdraio... aiuto bagnino...ogni giorno se ne impara una nuova... :s02: ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CC. M. Arillo Posted September 18, 2004 Report Share Posted September 18, 2004 aiuto bagnino???? :s07: Ovviamente complimenti per l'apparizione (ed anche per la compagna di banco :s08: ...) Ti sconsiglio di collegarti a Betasom in classe, dovesse mai la fanciulla leggere i nostri ed i tuoi commenti... :s11: ciao :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.te Simone Posted September 18, 2004 Author Report Share Posted September 18, 2004 lo stò facendo proprio ora, sono nel laboratorio multimediale, se mi sgamano.............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA Posted September 18, 2004 Report Share Posted September 18, 2004 Ma che dolce il nostro piccolo futuro IMPRENDITORE !!!! :s03: :s03: :s03: :s03: Cmq. non so se hai notato un rilevamento per 90° a dritta di un bersaglio per il tuo....... siluro ( siam casti va')..... :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted September 18, 2004 Report Share Posted September 18, 2004 uhe drillo!! vabbè che hai riconquistato il dono della parola ma stai calmo adesso nè!! :s03: :s01: :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U19 Gunther Prien Posted September 18, 2004 Report Share Posted September 18, 2004 Si in efetti la tua classe diciamo ch stilisticamente è un po futuristica..... :s04: Complimenti per la compagna/kamerata di banco...hai iniziato l'anno bene...ora vedi di farla capitolare prima della fine dell'anno e prova il dash...... :s11:..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.te Simone Posted September 18, 2004 Author Report Share Posted September 18, 2004 Si in efetti la tua classe diciamo ch stilisticamente è un po futuristica..... bè, si tratta dell'indirizzo grafico pubblicitario, mica agrario :s04: :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ssbn Posted September 18, 2004 Report Share Posted September 18, 2004 C/te Simone; I miei più sinceri complimenti. ssbn :s01: :s01: :s02: :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted September 18, 2004 Report Share Posted September 18, 2004 bè, si tratta dell'indirizzo grafico pubblicitario, mica agrario beh però se facevi agraria.... mentre vi esercitavate nei campi tu e la compagna di banco...... :s04: :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
affligem Posted September 21, 2004 Report Share Posted September 21, 2004 è come il dash, dàil meglio di sè a 90° non vorrei che avessi sbagliato slogan.... la tipa ti manda in bianco.. che piu bianco che si puo'!!! :s03: :s03: :s03: :s11: :s11: :s11: approposito vedi se ha una sorella..... cosi organizziamo.... affligem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted September 21, 2004 Report Share Posted September 21, 2004 Lo dicevo io..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scorpio Posted September 21, 2004 Report Share Posted September 21, 2004 :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.te Simone Posted September 21, 2004 Author Report Share Posted September 21, 2004 ridete ridete..........poi tanto riderò io :s08: :s08: :s21: :s18: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted September 22, 2004 Report Share Posted September 22, 2004 Beh come si dice.... Can che abbaia non morde.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts