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Uboot


E-Star

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Nuovo gioco di U-Boat di prossima uscita della Deep Water Studio... L'Ambientazione ovvia è la 2WW. La grafica è molto dettagliata e curata (zoommando sul Sub vengono viste le sezioni interne con il relativo equipaggio). Quello che non mi piace (almeno per ora) è la fisica di movimento delle unità (troppo veloce secondo me). Ma senza che vi annoio con pareri personali inutili, guardatevi questo GamePlay.

E' già presente su Steam, ma la data di uscita non è ancora stata ufficializzata... Per ora potete aggiungerlo solo alla lista dei vostri preferiti!!!

Buona visione...

 

Edited by E-Star
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Non mi convince.

Soprattutto non capisco che senso ha spegnere le luci nei compartimenti, mi sembra un inutile dettaglio di realismo (se effettivamente si spegnevano le luci per risparmiare batterie) che alla fine diventa una cosa inutile.

Non mi è piaciuta nè la resa della navigazione e nè le esplosioni delle navi (le navi saltavano fuori dall'acqua invece di esplodere alzando spruzzi d'acqua), bellina invece l'idea di vedere i scompartimenti con gli uomini all'opera all'interno quando si avvicina l'ingrandimento nel 3d.

Inoltre ma sarà spero settabile le navi te le identifica lui come se fossimo in un mondo "digitale".

Il bello di SH invece è che tu devi essere sicuro prima di sparare riconoscendo le navi da bandiere e da segnali ecc e non perchè l'identificatore ti dice che quello è un detroyer e quello è un cargo obbiettivo.

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Non mi convince.

Soprattutto non capisco che senso ha spegnere le luci nei compartimenti, mi sembra un inutile dettaglio di realismo (se effettivamente si spegnevano le luci per risparmiare batterie) che alla fine diventa una cosa inutile.

Non mi è piaciuta nè la resa della navigazione e nè le esplosioni delle navi (le navi saltavano fuori dall'acqua invece di esplodere alzando spruzzi d'acqua), bellina invece l'idea di vedere i scompartimenti con gli uomini all'opera all'interno quando si avvicina l'ingrandimento nel 3d.

Inoltre ma sarà spero settabile le navi te le identifica lui come se fossimo in un mondo "digitale".

Il bello di SH invece è che tu devi essere sicuro prima di sparare riconoscendo le navi da bandiere e da segnali ecc e non perchè l'identificatore ti dice che quello è un detroyer e quello è un cargo obbiettivo.

 

Quello che a me convince ancora meno, è la fisica delle unità... Quelli citati da te, possono essere fixati tramite le patch, ma per la fisica di movimento la vedo davvero difficile in quanto viene creata dal motore grafico (che non può essere cambiato)...!!! Speriamo bene...!!! Mi piacerebbe poi poter scegliere tra unità d'immersione e unità di superfice...!!!

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  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
  • 1 month later...

Purtroppo , se non ho capito male , niente multy ,quindi e' impossibie affondare unita' pilotate da altri giocatori ,niente divertimento ad inabissar maghetti .

Un vero peccato !

Ti toccherà vivere di sogni... Anche perchè che io ricordi non è mai successo!!! :biggrin:

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  • 1 year later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Ho appena affondato le prime 3 navi... non e sh3 grey wolf,quello secondo me e’ inarrivabile... ovvio che dopo 20 anni di sh3 e anche difficile in appena due giorni capirci qualcosa... e un’altro gioco ,bisogna voltar pagina..e un survivor più che un simulatore....la differenza è palpabile.... aspetterò dicessere cacciato da un dd per vedere se c’è quella suspence  di sh... per ora io son contento.... ma ripeto non è sh3

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