Jump to content

Recommended Posts

Posted

Penso proprio che domenica prox ti verrò a trovare. Solo per 10 minuti. Giusto il tempo di abbracciarti.....

Posted

Ben arrivato Fly, allerta l'addetto alla radio....presto riceverai mio contatto! :s01: :s02:

Keltos

Guest Max "Quarnaro"
Posted

Grande Gianni!!!! E chissà che magari non riesca a venire giù a Roma..............se la :s27: mi assiste!

Posted

Ben tornato a roma Comandante! :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

La mia radio e in ricezione, quando vuoi mandami un messaggio i bassa frequenza e saro' li....

ps: mercoledi e sabato non ci sono....

:s08:affligem :s08:

Posted

BENVENUTO IN PATRIA ....FLY....

......UN FORTE ABBRACCIO DAL TUO AMICO.......

BERILLO :s15: :s15: :s15:

Posted

Vi ringrazio di cuore.... per me tornare in Patria è qualcosa di speciale... per uno che vive all'estero dal 1969.. è sempre speciale respirare aria italiana... anch se vengo ogni anno.. è sempre speciale..

sono riuscito a collegarmi ma purtroppo a soli 56k... a me sembra un secolo ogni collegamento... ho difficiltà a leggere le IM, cercherò di udare maggiormente la chat e ICQ.. le pagine del Forum mi si aprono troppo lentamente... forse è solo il primo effetto...

con chi è a Roma mi sto organizzando, smaltendo il fuso orario e quanto prima mi farò vivo alle vostre radio...

vi abraccio

fly37