Jump to content

Recommended Posts

Posted

. . . - - - . . . :s14:

.- .. ..- - --- -. . -.-. . ... ... .. - --- -.. .. ... .--. .- .-.. .-.. . - - ..

05surfacing.jpg

Posted

Salve a tutti!

Ne approfitto, per scrivervi qualke parola, dato che al rientro delle ferie la mole di lavoro è calata in modo notevole, lasciandomi del tempo libero.. :s04:

In questi ultimi mesi ho continuato a seguire il forum di tanto in tanto, ma non ho avuto tempo per partecipare attivamente.... :s16:

Spero di trovarvi tutti in forma!

Posted
ehi RT... scrivi più grande per i miei occhi....

_._. /   ../   ._ / _ _ _

almeno così!!!!

ben tonato...

fly37

Ciao Fly!

Posted
che bella idea immergersi alla banchina...questo si che è mimetismo anti bombardamento!

Io non ci scherzerei tanto sopra... :s04: magari qualcuno lo fa davvero.... :s11: , come il Nautilus nel film di S. Connery del quale non ricordo il titolo in questo momento....

Guest Scorpio
Posted

Il nostromo dell'U1000 al C.te Scorpio:

Comandante le avevo detto che 200 casse di Spalletti erano troppe da imbarcare sul nostro Sommergibile!

Il C.te Scorpio ubriaco come al solito ma proprio per questo più recettivo rispose:

Nostromo, sott'acqua le casse di spalletti si mantengo molto più fresche :s08:

:s04: :s04: :s04: :s04:

Posted
Il nostromo dell'U1000 al C.te Scorpio:

Comandante le avevo detto che 200 casse di Spalletti erano troppe da imbarcare sul nostro Sommergibile!

Il C.te Scorpio ubriaco come al solito ma proprio per questo più recettivo rispose:

Nostromo, sott'acqua le casse di spalletti si mantengo molto più fresche  :s08:

:s04: :s04: :s04: :s04:

:s03: :s03: :s03: :s03:

Posted

Io non ci scherzerei tanto sopra... :s04: magari qualcuno lo fa davvero.... :s11: , come il Nautilus nel film di S. Connery del quale non ricordo il titolo in questo momento....

La leggenda degli uomini straordinari.

(non sono ancora riuscito a vederlo)

Posted

Già! mi è piaciuto abbastanza se lo si considera per quello che è : un film Fantasy.

Unica nota stonata l'americano....

Posted
La leggenda degli uomini straordinari.

Non ditemi che vi è pisaciuto...nn ci posso credere...io credo che Sean l'abbiano narcotizzo per fargli firmare il contratto e recitare in quel obrobrio!

Cioè quando ho visto emergere dalle acque di una banchina un Nautilus delle dimensioni della Saratoga,...ho cominciato ad avere dei dubbi che si insinuavano nella mia mente....poi il film è andato avanti e mi stavano per cadere le braccia....ma quando ho visto il solito Nautilus grande come DUE Saratoga(o Bismarck come vi piace) percorrere il Canal Grande di Venezia, mentre mezza citta salta in aria letteralmente come una mega polveriera.....mi sono cadute anche le p...e.....

SEAN come hai potuto....ma io ti ricordo sempre come C.te Ramius....mitico....tutti fanno uno sbaglio...basta così pero!

Posted
SEAN come hai potuto....ma io ti ricordo sempre come C.te Ramius....mitico....tutti fanno uno sbaglio...basta così pero!

ma dove me lo metti guglielmo da bascavilla ne "il nome della rosa"???

e il mitico 007????

e indiana jones nel 3°episodio????

mitico sean connery :s15: :s02:

Posted

Felice di rivederti C.te Kaos! Ben tornato!

:s01: :s01: :s01: :s01:

Keltos

Posted

Bentornato Sicilianuzzu. Ho già ordinato ai miei p#####i di smontare la guardia dalla porta della tua cantina, passandola in consegna ai tuoi.... :s08:

Il contenuto è intatto.... o meglio.... è intatto all'interno degli stomaci dei miei p#####i!!!! :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: