malaparte* Posted January 23, 2016 Report Posted January 23, 2016 Sulla pagina Facebook di Betasom stanno comparendo ogni tanto alcune foto e video di emersioni " da giostra" Per fare un paio di esempi recenti: un smg forse novergese Longobardo 501 Direi che valga la pena di creare una pagina ad hoc anche qui sul forum, sull'esempio di "Quel Fil di Fumo" dedicato a ciminiere ...particolarmente "attive" http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=36439 Quote
Totiano* Posted January 23, 2016 Report Posted January 23, 2016 l'idea è ottima, Valeria, anche perchè sono foto gia postate in passato ma, ahimè, scomparse per causa di quei disgraziati di imageshack questa viene direttamente dal mio lovewall Quote
malaparte* Posted January 23, 2016 Author Report Posted January 23, 2016 Mi chiedo: vi aggrappate a qualcosa? Vomitate da qualche parte? Dove ruzzolate? Che succede? Quote
Totiano* Posted January 24, 2016 Report Posted January 24, 2016 Vomitare direi che non c'è tempo neanche per pensarci. Tenersi stretti sicuramente e un evento del genere viane annunciato all'equipaggio o via voce (sui Toti) o via interfono). Sul Davinci, per queste evenienze, feci montare una "poltrona" con cinture di sicurezza mentre sui 212 mi risulta che ne escano già "di serie"... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.