Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sulla pagina Facebook di Betasom stanno comparendo ogni tanto alcune foto e video di emersioni " da giostra" :ohmy:

Per fare un paio di esempi recenti:

 

un smg forse novergese

 

30t1ik9.jpg

 

Longobardo 501

2hs68p2.jpg

 

Direi che valga la pena di creare una pagina ad hoc anche qui sul forum, sull'esempio di "Quel Fil di Fumo" dedicato a ciminiere ...particolarmente "attive" :unsure:http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=36439

 

Posted

l'idea è ottima, Valeria, anche perchè sono foto gia postate in passato ma, ahimè, scomparse per causa di quei disgraziati di imageshack

 

questa viene direttamente dal mio lovewall

 

dandolo.jpg

Posted

Vomitare direi che non c'è tempo neanche per pensarci. Tenersi stretti sicuramente e un evento del genere viane annunciato all'equipaggio o via voce (sui Toti) o via interfono).

Sul Davinci, per queste evenienze, feci montare una "poltrona" con cinture di sicurezza mentre sui 212 mi risulta che ne escano già "di serie"...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.2k
×
×
  • Create New...