Totiano* Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici COMANDO Comandanti, da 3 al 6 gennaio avrà luogo a Treviso la mostra sui sommergibili, come già annunciato alla scorso annuncio/a newsletter al link http://www.betasom.i...showtopic=44777 E' una nuova occasione di incontro per tutti noi, per scoprire i lavori dei nostri modellisti e sostenere il team di Dangerous Waters. Viene pertanto indetta la XXVII Licenza Ufficiale "Sommergibili in Adriatico" il programma è sostanzialmente libero, con il solo punto di riferimento del pranzo: eccoloDomenica 3 gennaio 2016 località Trevisoevento: visita alla mostra "sommergibili in Adriatico"cronologia della giornata:10.30 - Arrivo dei partecipanti alla mostra (orario non vinccolante)12.30 - avvio al ristorante (accordi in corso)13.00 - pranzo al ristorante "da Roberto" https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187869-d1966895-Reviews-Pizzeria_Da_Roberto-Treviso_Province_of_Treviso_Veneto.html15.00 - sostegno al team Dangerous Waters durante la dimostrazione16.00 - (orario ancora da definire) Presentazione del libro "Nazario Sauro - storia di un marinaio18.00 - cessa raduno--------------------------------------------------------MODALITA' DI PARTECIPAZIONE comunicate la vostra adesione, con un post a seguire in questa discussione, specificando il numero di eventuali ospiti che vi accompagneranno, se vi tratterrete a mangiare ed eventuali necessità con un post a seguire di questa discussione. Scaricate il badge al link sottostante e ricordatevi di stamparlo anche per gli ospiti! Per i soci e soci sostenitori che ancora non le hanno ricevute saranno disponibili le tessere della associazione con cui sostituire i badge. LINK 1 AL BADGE DELLA LICENZA LINK 2 AL BADGE DELLA LICENZA badge licenza Treviso AVVERTENZE non sarà consentito l'accesso a chi risulterà sprovviso di badge; ATTENZIONE: per evitare il ripetersi di quanto è spiacevolmente accaduto in altre licenze, chiunque sia impossibilitato a partecipare è fortemente invitato a disdire la propria prenotazione il prima possibile e comunque entro 3 gg dalla data del raduno. Il mancato rispetto di quella che riteniamo, oltre che un'esigenza organizzativa, una manifestazione di correttezza, precluderà la partecipazione a successive attività della Base, quali licenze, raduni, concorsi etc. Incidenti ed imprevisti possono capitare, così come contrattempi che ci facciano ritardare, ma darne avviso a chi si impegnerà per l'organizzazione del raduno costa veramente poco. Se ritenete opportuno scambiatevi i numeri di telefono con altri partecipanti, così da mantenere un canale di contatto. Betasom si riserva il diritto di rifiutare le adesioni all'evento in qualsiasi momento sulla base di segnalazioni degli organi di sicurezza, o dove sussistano fondati motivi per impedire l'accesso ai siti, senza alcun diritto di rimborso di qualsivoglia spesa gia sostenuta.. La comunicazione di partecipazione inviata dall'utente, in qualsiasi forma sia stata fatta pervenire a Betasom, comporta l'accettazione di tutte le norme e avvertenze evidenziate in questo topic. L'annullamento di uno o più eventi per cause indipendenti dalla volontà di Betasom non comporta alcun diritto di rimborso di qualsivoglia spesa gia sostenuta. normativa sulla Privacy: i dati personali comunicati, in qualsiasi forma siano stati fatti pervenire a Betasom, saranno conservati sotto forma informatica/cartacea dal C.te Totiano ed impiegati esclusivamente per le pratiche necessarie a consentire l'accesso ai siti. Seguiranno maggiori dettagli logistici in apposito post relativi alla giornata, contenenti le indicazioni stradali e i luoghi di appuntamento. sara possibile ritirare i gadget della Campagna donazioni 2016: fatelo presente nei vostri post/PM in modo da avere idea delle confezioni da portare al seguito. TEMPO LIMITE PER LA PRENOTAZIONE 30 DICEMBRE 2015 Seguiranno maggiori dettagli logistici in apposito post relativi alla giornata, contenenti le indicazioni stradali e i luoghi di appuntamento ------------------------------------------------------------------------ AGGIUNGO LE INDICAZIONI FORNITE DA SERSERVEL QUALCHE POST PIU AVANTI Quote Mi permetto di integrare le indicazioni, magari pregando Totiano di metterle in primo piano per agevolare la lettura. *** CAMERA DI COMMERCIO *** Piazze della Borsa, Treviso Posizione da Google Maps (LINK) Indicazioni stradali dalla Stazione FS: con la stazione alle spalle, attraversare la strada e imboccare Via Roma, seguendola a piedi per 450 metri (a metà diventa Corso del Popolo); Piazza Borsa si trova sulla destra. Indicazioni stradali dal Centro della Famiglia (alloggi convenzionati): usciti dalla struttura prendere la strada a sinistra, tenendo quindi la chiesa di San Nicolò sulla destra, e proseguire, superando Piazza della Vittoria (sempre a destra) e sbucare in Corso Del Popolo, girare a sinistra e, percorsi 50 metri, troverete Piazza Borsa sulla destra. *** SALA DEI TRECENTO *** Piazza dei Signori, Treviso Posizione da Google Maps (LINK) La sala si trova in Piazza dei Signori, centralissima a Treviso; per arrivarci seguire le indicazioni riportate sopra per Piazza porsa, quindi proseguire e al bivio tenere la sinistra. *** PIZZERIA "DA ROBERTO" *** Via Luigi Cadorna 16, Treviso Posizione da Google Maps (LINK) La pizzeria è tra Piazza Vittoria e Corso del popolo, credo comunque che non siano necessarie indicazioni in quanto ci arriveremo insieme. --- Treviso è molto bella da girare a piedi, ma in auto è più difficoltosa. Sono presenti parcheggi (a pagamento) in Piazza Vittoria, ma dipende dal momento della giornata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted November 21, 2015 Author Report Share Posted November 21, 2015 (edited) MODALITA' ESECUTIVE E DI DETTAGLIOSITUAZIONE DELLE PRESENZEdomenica 3 gennaio - Visita alla mostra "sommergibili italiani"situazione:pranzo _9_ soci/_10_ ospiti + __ membri/__ ospiti_ , TOTALE _19_,partecipante/ospiti/presenza a pranzo/ situazione dati/noteSOCI SOSTENITORITotiano / - /SI/ completa/ NN GM Andrea/ - /SI/ completa/ ritiro gadget 2016 Serservel/2/SI/completa/ritira crest MARPOLA/1/SI/completa/ritira gadget 2016 e crestRegia Marina/1/SI/completa/ritira gadget 2016Danilo43/ - /SI/ completa/ ritiro gadget 2016 Max42/1/si/ritira crest Drakken/1/SI/ritiro gadget 2016 Lazer_one/3/SI/ritiro gadget Adb Cappellini/-/SI/NN SOCIMEMBRI ORDINARIOSPITIc.te RizzoLISTA DI ATTESA/////-----------I sottoelencati comandanti sono esclusi per mancata comunicazione dati entro i tempi previsti ------------AGGIORNAMENTI Edited December 31, 2015 by Totiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marpola* Posted December 6, 2015 Report Share Posted December 6, 2015 Caro Totiano, ti comunico che Marcello Polacchini e Maria Angela Bari parteciperanno alla XXVI Licenza Ufficiale "Sommergibili in Adriatico" (1 socio + 1 ospite) e si fermeranno anche a colazione. In tale occasione potrò ritirare a mano i gadget della Campagna donazioni 2016 (socio sostenitore).Se possibile desidero una penna USB di colore azzurro. Ti ringrazio e colgo l'occasione per fare gli AUGURI per le prossime festività a te, alla tua famiglia e a tutti i Comandanti della Base. Marcello MARPOLA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GM Andrea* Posted December 6, 2015 Report Share Posted December 6, 2015 Presente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted December 6, 2015 Report Share Posted December 6, 2015 Presente nei giorni 2 , 3 con ripartenza il giorno 4 (tarda mattinata) 1 + 1 ospite parteciperemo a tutte le attività in programma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted December 6, 2015 Report Share Posted December 6, 2015 Scusate, serve che confermi la mia presenza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo43* Posted December 6, 2015 Report Share Posted December 6, 2015 (edited) Presente, pranzo compreso. No ospiti, Socio sostenitore.Ritirerei anch'io i gadgets (crest) in questa occasione. Edited December 6, 2015 by danilo43 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 8, 2015 Author Report Share Posted December 8, 2015 situazione aggiornata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marpola* Posted December 19, 2015 Report Share Posted December 19, 2015 Dir. ricordati di portarmi un crest di Betasom in occasione della mostra di Treviso il 3 gennaio…… Grazie! Non ho capito se la mostra e presso la CCIAA di Treviso in Piazza Borsa o nella sala consiliare del Palazzo dei Trecento in Piazza dei Signori.Insomma Marco…. dove ci vediamo alle 10.30?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max42 * Posted December 19, 2015 Report Share Posted December 19, 2015 Aderisco con un ospite. Partecipo al pranzo (2 persone). Ritiro i gadgets a mano. Se possibile desidererei ricevere anche un crest di Betasom. Approfitto per inviare all'infaticabile organizzatore, allo staff di Betasom, a tutti i Comandanti e alle rispettive famiglie i più cordiali auguri di Buone Feste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 19, 2015 Author Report Share Posted December 19, 2015 Max! ti ho appena spedito il plico.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Non manca qualcuno, come Drakken e signora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marpola* Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Meno male che hai una station wagon Marco..... con tutti questi gadgets e crest da portare a Treviso........ ah ah ah .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Ci siamo ... C.TE DRAKKEN & C.TE LEONESSA aderiamo a tutto... ritiriamo anche il gadget campagna associativa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Dir, per quanto mi riguarda aggiungi una persona per il pranzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 22, 2015 Author Report Share Posted December 22, 2015 Situazione aggiornata sulla base dei dati in possesso, vi prego di verificare i vostri dati nei post iniziali aggiungo che ho preso accordi per il pranzo con la pizzeria "da Roberto", locale rustico ma di ottima qualità (sembra) e soprattutto vicino alla mostra. Probabilmente lo proverò il giorno 29 in occasione dell'allestimento della mostra stessa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted December 22, 2015 Report Share Posted December 22, 2015 Aggiungo che ho preso accordi per il pranzo con la pizzeria "da Roberto", locale rustico ma di ottima qualità (sembra) Sembra?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo43* Posted December 22, 2015 Report Share Posted December 22, 2015 (edited) TOTIANO DIXIT.....non sarà consentito l'accesso a chi risulterà sprovviso di badge...Scaricate il badge al link sottostante e ricordatevi di stamparlo anche per gli ospiti! Per i soci e soci sostenitori che ancora non le hanno ricevute saranno disponibili le tessere della associazione con cui sostituire i badge.LINK 1 AL BADGE DELLA LICENZA badge_treviso.doc 149K 0 DownloadLINK 2 AL BADGE DELLA LICENZA badge licenza Treviso ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La tessera associativa sostituisce comunque il badge, ma faccio presente che i due link di cui sopra non sono ancora scaricabili. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- MARPOLA DIXIT....Non ho capito se la mostra e presso la CCIAA di Treviso in Piazza Borsa o nella sala consiliare del Palazzo dei Trecento in Piazza dei Signori. Insomma Marco…. dove ci vediamo alle 10.30?? -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Altrettanto vale per me ! Edited December 22, 2015 by danilo43 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted December 22, 2015 Report Share Posted December 22, 2015 Signori, alcuni dettagli. La mostra si terrà in due sedi distinte: la Camera di Commercio, dove ci sarà anche l'area espositiva "L'Uomo e l'Abisso: Il Sommergibile" e tutti i modelli, e la Sala dei Trecento, dove ci saranno i LEGO. Quando Totiano scrive "10.30 - Arrivo dei partecipanti alla mostra (orario non vinccolante)", significa che siete liberi di venire alla mostra quando volete...a parte i membri del Team DW che mi dovranno aiutare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 22, 2015 Author Report Share Posted December 22, 2015 @Danilo: per problemi miei organizzatvi ho preferito spedirteli, i gadget. li riceverai a giorni più in generale, la tessera/badge tu gia dovresti averla e per l'ospite poi stampare uno dei badge precedenti modificando il titolo del raduno. Per il luogo di ritrovo ringrazio Simone per avermi anticipato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted December 22, 2015 Report Share Posted December 22, 2015 (edited) Mi permetto di integrare le indicazioni, magari pregando Totiano di metterle in primo piano per agevolare la lettura. *** CAMERA DI COMMERCIO *** Piazze della Borsa, Treviso Posizione da Google Maps (LINK) Indicazioni stradali dalla Stazione FS: con la stazione alle spalle, attraversare la strada e imboccare Via Roma, seguendola a piedi per 450 metri (a metà diventa Corso del Popolo); Piazza Borsa si trova sulla destra. Indicazioni stradali dal Centro della Famiglia (alloggi convenzionati): usciti dalla struttura prendere la strada a sinistra, tenendo quindi la chiesa di San Nicolò sulla destra, e proseguire, superando Piazza della Vittoria (sempre a destra) e sbucare in Corso Del Popolo, girare a sinistra e, percorsi 50 metri, troverete Piazza Borsa sulla destra. *** SALA DEI TRECENTO *** Piazza dei Signori, Treviso Posizione da Google Maps (LINK) La sala si trova in Piazza dei Signori, centralissima a Treviso; per arrivarci seguire le indicazioni riportate sopra per Piazza porsa, quindi proseguire e al bivio tenere la sinistra. *** PIZZERIA "DA ROBERTO" *** Via Luigi Cadorna 16, Treviso Posizione da Google Maps (LINK) La pizzeria è tra Piazza Vittoria e Corso del popolo, credo comunque che non siano necessarie indicazioni in quanto ci arriveremo insieme. --- Treviso è molto bella da girare a piedi, ma in auto è più difficoltosa. Sono presenti parcheggi (a pagamento) in Piazza Vittoria, ma dipende dal momento della giornata. Edited December 22, 2015 by serservel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marpola* Posted December 22, 2015 Report Share Posted December 22, 2015 Situazione aggiornata sulla base dei dati in possesso, vi prego di verificare i vostri dati nei post iniziali aggiungo che ho preso accordi per il pranzo con la pizzeria "da Roberto", locale rustico ma di ottima qualità (sembra) e soprattutto vicino alla mostra. Probabilmente lo proverò il giorno 29 in occasione dell'allestimento della mostra stessa Conosco la pizzeria/ristorantino “Da Roberto”. Ci ho mangiato qualche volta in passato. Si trova proprio in centro in Viale Cadorna e ha un comodo parcheggio, ma da Piazza dei Signori sono pochi minuti a piedi. Il menù è piuttosto vario: ci sono tantissime pizze, varie insalatone, buoni primi piatti, piatti di pesce e di carne, con un buon rapporto qualità-prezzo. Conosciuto per le ottime pizze questo locale si difende bene anche con i piatti di pesce. Provalo Marco e ci saprai dire….. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marpola* Posted December 22, 2015 Report Share Posted December 22, 2015 Sembra?! Conosco la pizzeria/ristorantino “Da Roberto”. Ci ho mangiato qualche volta. Si trova in centro in Viale Cadorna e ha un comodo parcheggio, ma da Piazza dei Signori sono pochi minuti a piedi. A me non pare male…. ha un buon rapporto qualità-prezzo. Il menù proposto è piuttosto vario: ci sono tantissime pizze, insalatone, primi piatti, piatti di pesce e di carne. Conosciuto per le ottime pizze, questo locale si difende bene anche con i piatti di pesce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 22, 2015 Author Report Share Posted December 22, 2015 Mi permetto di integrare le indicazioni, magari pregando Totiano di metterle in primo piano per agevolare la lettura. FATTO. Potrebbero essere utili, Simone, indicazioni per parcheggiare e, in particolare: parcheggio/i migliori per i partecipanti "visitatori" parcheggio per i ragazzi di DW che dovranno allestire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted December 22, 2015 Report Share Posted December 22, 2015 Chi ha l'alloggio a Treviso dovrebbe avere la possibilità di parcheggiare laddove ci sono le camere, ma se così non fosse fatemi sapere. A Treviso non ci sono parcheggi gratuiti, d'altra parte se ne trovano ovunque lungo la strada. Sicuramente consiglio: Piazza Vittoria (LINK); Parte del parcheggio della chiesa di San Nicolò, l'altra parte è aperta solo in orario di messa (è di fronte al Centro della Famiglia, dove sono alloggiate le persone che ne hanno fatto richiesta) (LINK); Un altro interessante è via Cesare Battisti (LINK): lungo tutta la strada ci sono parcheggi, inoltre basta girare nelle laterali a sinistra per trovare altre aree di sosta. Sono a disposizione per fornire assistenza in ogni momento per telefono, basta che mi mandiate un MP e io vi invierò il mio numero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted December 23, 2015 Report Share Posted December 23, 2015 Per chi come me e mio padre verremo con il Treno quanto distano gli alloggi dalla stazione centrale di Treviso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted December 23, 2015 Report Share Posted December 23, 2015 Se vedi il post #21, noterai che i vostri alloggi sono a metà strada tra la stazione e la Camera di Commercio, stimo che vi ci vorranno 15 minuti a piedi con le valigie. Ma il problema non si pone, perché intendo accogliervi tutti quando arriverete a Treviso (tu e tuo padre, Drakken e così via), quindi: PER TUTTI: nel momento in cui state arrivando a Treviso, magari mezz'ora prima, chiamatemi al cellulare e verrò a prendervi per portarvi agli alloggi in auto @Totiano: dai i miei riferimenti agli amici della Marina, che mi contattino così li guido alla meta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 23, 2015 Author Report Share Posted December 23, 2015 @Totiano: dai i miei riferimenti agli amici della Marina, che mi contattino così li guido alla meta. roger, azione in corso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted December 24, 2015 Report Share Posted December 24, 2015 (edited) Ero convintissimo di aver dato l'adesione...... VON FAUST presente, da solo e prontissimo per il pranzo. EDIT: ritiro i gadget sul posto Non riesco a scaricare i Badge della licenza. Riuscite a verificare ? Grazie. Edited December 24, 2015 by Von Faust Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted December 24, 2015 Report Share Posted December 24, 2015 Confermo, non si scarica. Von Faust, usa pure il badge dell'associazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marpola* Posted December 24, 2015 Report Share Posted December 24, 2015 Vi informo che domenica 3 gennaio in tutto il centro storico di Treviso sarà vietatala circolazione delle auto, causa smog. Usate il treno! La stazione è vicinissima alla sede della mostra. Saluti a tutta la Base:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted December 25, 2015 Report Share Posted December 25, 2015 (edited) Però con l'auto potete arrivare nei pressi e usare i mezzi pubblici. La tangenziale vicina sarà tutta percorribile. Edited December 25, 2015 by serservel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 31, 2015 Author Report Share Posted December 31, 2015 In considerazione del blocco del traffico vi prego di confermare o meno la vostra presenza come da post iniziale, anche per non lasciare posti vuoti al ristorante. la ricapitolo brevemente MODALITA' ESECUTIVE E DI DETTAGLIOSITUAZIONE DELLE PRESENZEdomenica 3 gennaio - Visita alla mostra "sommergibili italiani"situazione:pranzo _9_ soci/_10_ ospiti + __ membri/__ ospiti_ , TOTALE _19_,partecipante/ospiti/presenza a pranzo/ situazione dati/noteSOCI SOSTENITORITotiano / - /SI/ completa/ NN GM Andrea/ - /SI/ completa/ ritiro gadget 2016 Serservel/2/SI/completa/ritira crest MARPOLA/1/SI/completa/ritira gadget 2016 e crestRegia Marina/1/SI/completa/ritira gadget 2016Danilo43/ - /SI/ completa/ ritiro gadget 2016 Max42/1/si/ritira crest Drakken/1/SI/ritiro gadget 2016 Lazer_one/3/SI/ritiro gadget Adb Cappellini/-/SI/NN SOCIMEMBRI ORDINARIOSPITIc.te RizzoLISTA DI ATTESA/////-----------I sottoelencati comandanti sono esclusi per mancata comunicazione dati entro i tempi previsti ------------AGGIORNAMENTI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo43* Posted December 31, 2015 Report Share Posted December 31, 2015 Presente ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marpola* Posted December 31, 2015 Report Share Posted December 31, 2015 Confermo con Angela. A domenica!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted December 31, 2015 Report Share Posted December 31, 2015 Per chi viene domenica 3 gennaio, controllate i confini comunali per non rimanere bloccati dall'ordinanza di blocco del traffico: MAPPA DEI CONFINI DEL COMUNE DI TREVISO I trasporti pubblici saranno gratuiti quel giorno, consiglio a tutti di arrivare prima del blocco (ore 09.00 - 19.00) oppure di usare i mezzi pubblici, che quel giorno saranno gratuiti MAPPA DEI MEZZI PUBBLICI ORARI DEI MEZZI PUBBLICI (GUARDATE QUELLI FESTIVI) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted December 31, 2015 Report Share Posted December 31, 2015 Purtroppo AdB Cappellini non c'è e probabilmente neanche io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 31, 2015 Author Report Share Posted December 31, 2015 Ileana, guarda che non puoi mancare! la riconosci, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max42 * Posted December 31, 2015 Report Share Posted December 31, 2015 Per chi viene domenica 3 gennaio, controllate i confini comunali per non rimanere bloccati dall'ordinanza di blocco del traffico: MAPPA DEI CONFINI DEL COMUNE DI TREVISO I trasporti pubblici saranno gratuiti quel giorno, consiglio a tutti di arrivare prima del blocco (ore 09.00 - 19.00) oppure di usare i mezzi pubblici, che quel giorno saranno gratuiti MAPPA DEI MEZZI PUBBLICI ORARI DEI MEZZI PUBBLICI (GUARDATE QUELLI FESTIVI) Scusa Simone, sai se il blocco vale anche per le auto alimentate a GPL? Io pensavo di lasciare la macchina al Metropark vicino alla stazione ferroviaria e poi arrivare alla Camera di Commercio col bus. Pensi che sia fattibile? Grazie. Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max42 * Posted January 1, 2016 Report Share Posted January 1, 2016 Ciao Simone, specifico meglio il post di cui sopra. L'opzione Metropark è nel caso che non sia consentito entrare in centro con la macchina alimentata a GPL. Altrimenti preferirei andare al parcheggio di Piazza della Vittoria e poi raggiungere a piedi la Camera di Commercio. In attesa dei tuoi chiarimenti ti faccio i migliori auguri di Buon Anno. Arrivederci a domenica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bob Napp* Posted January 1, 2016 Report Share Posted January 1, 2016 Di solito le auto a GPL sono esenti dal blocco, ma é sempre meglio averne la certezza... comunque dalla stazione alla Camera di Commercio credo ci sia un quarto d'ora a piedi... credo.... Simone?? Siccome vi invidio un po', ieri sera ho festeggiato a Prosecco di Treviso Doc Mionetto! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted January 1, 2016 Report Share Posted January 1, 2016 Per chi viene domenica 3 gennaio, controllate i confini comunali per non rimanere bloccati dall'ordinanza di blocco del traffico: MAPPA DEI CONFINI DEL COMUNE DI TREVISO I trasporti pubblici saranno gratuiti quel giorno, consiglio a tutti di arrivare prima del blocco (ore 09.00 - 19.00) oppure di usare i mezzi pubblici, che quel giorno saranno gratuiti MAPPA DEI MEZZI PUBBLICI ORARI DEI MEZZI PUBBLICI (GUARDATE QUELLI FESTIVI) Volevo parcheggiare l'auto al "confine" della zona off-limit, pensavo nel limite sud poco dopo Frescada.....può andare bene ? (poi prendo i mezzi o me la faccio a piedi così mi scaldo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted January 1, 2016 Report Share Posted January 1, 2016 Da base artica marco. Buon anno nuovo a tutti. Vi prego se possibile a tutti: fate piu foto possibili. Ne sarei grato a tutti coloro che possino farmi avere x mail foto dei modelli. Salutoni marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted January 2, 2016 Report Share Posted January 2, 2016 Le auto a GPL NON SONO EVENTI, il blocco è totale con l'idea di fermare le emissioni. In ogni caso vi rimando all'ordinanza per maggiori dettagli: http://www.comune.treviso.it/26987-2/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moroto Posted January 2, 2016 Report Share Posted January 2, 2016 Ciao a tutti, forse passo per Treviso lunedì 4 gennaio verso le 17, vorrei sapere se è possibile visitare la mostra di modelli alla camera di commercio. Non ho trovato gli orari, qualcuno può aiutarmi ?? Grazie 1000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 La mostra è visitabile dal 3 al 6 gennaio dalle 10.00 alle 19.00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo43* Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Complimenti agli infaticabili Organizzatori e un ringraziamento particolare al nostro Dir. Alle prossime ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts