serservel Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 (edited) La discussione è dedicata a coordinare i partecipanti al XVII Raduno Nazionale A Taranto. Questo primo post, che cercheremo di tenere aggiornato, riassumerà i dati e le soluzioni trovate. --- PARTECIPANTI - Ardito 550, partenza da Bologna - danilo43, partenza da Venezia - Regia Marina + 3 ospiti, base a Roma Mezzo a disposizione: automobile Posti liberi a disposizione: 2/3 0 Partenza da Roma: giovedì 16 (orario da definire) Rientro da Taranto: sabato 18 (dopo pranzo) Pernottamento per 2 notti (Park Hotel Mar Grande, Viale Virgilio) Note: importante essere a Taranto entro giovedì sera. - Totiano, base ad Ancona Mezzo a disposizione: automobile Posti liberi a disposizione: 3/a Partenza da Rancona: giovedì 16 (17.00 c.a.) Rientro da Taranto: sabato 18. --- ALBERGHI Hotel Silvana (3 stelle) Indirizzo: Via Unità d'Italia, 147 - Taranto Recapito telefonico: 099 776 1070 Indirizzo e-mail: info@hotelsilvana.it Sito web: http://www.hotelsilvana.it/ Note: dista 4 km dal centro di Taranto e a 4 km da San Vito, molto vicino alla Base navale). E' possibile prenotare attraverso Booking.com, con il quale è possibile cancellare la prenotazione gratuitamente. La Villa Della Meda Note: Posizionata vicino MARICENTADD. ZULU aveva prenotato 2 doppie dal 16 al 18 aprile, che ora sono libere: chi fosse interessato può provare a contattare direttamente la struttura. Edited March 24, 2015 by serservel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Regia Marina + 1 Ospite Da Roma Autovettura Posti Disponibili 2 / 3 (a seconda della vettura saranno 3 Comodi o 3 meno comodi) Luogo di Partenza: Roma Partenza Andata Prevista: Giovedi 16 (orario da definire, in teoria senza fretta, l'importante è essere a Taranto per sera) Partenza Ritorno Prevista: Sabato 18 (a fine raduno dopo pranzo) Pernotto da definire ma sicuramente 2 notti (giov/ven ven/sab) Disponibili a farci il viaggio insieme a qualcuno anche facente scalo a Roma poi proseguirebbe con noi in macchina fino a Taranto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardito 550 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Per com. Reggia Marina se mi dici a che ora parti da Roma e mi passi a prendere in stazione a Termini possiamo fare il viaggio di andata insieme io sono solo e dividiamo le spese sino a Taranto, per il ritorno di sabato 18 posso prendere il treno per bologna alle ore 19.50 da Taranto per il pernotto se tu hai un indirizzo possiamo prenotare tutti insieme altrimenti ci regoliamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marpola* Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 (edited) Marpola + 1 ospite (moglie) Partenza da Ancona in auto giovedì 16 e rientro domenica 19 aprile, ma non abbiamo posti disponibili (la nostra auto ne ha solamente 2...)Pernottamento 3 notti, da definire ancora dove. Chiedo SCUSA....... non avevo capito che questo post era solo per chi poteva offrire un passaggio in auto....... SORRY! Edited March 2, 2015 by Marpola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted March 2, 2015 Author Report Share Posted March 2, 2015 Chiedo SCUSA....... non avevo capito che questo post era solo per chi poteva offrire un passaggio in auto....... SORRY! Non lo è , serve anche a coordinare i partecipanti per gli alberghi e per altre soluzioni, oltre all'auto, per il viaggio. Se trovi qualcosa di conveniente per il pernottamente facci sapere, se puoi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marpola* Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Non lo è , serve anche a coordinare i partecipanti per gli alberghi e per altre soluzioni, oltre all'auto, per il viaggio. Se trovi qualcosa di conveniente per il pernottamente facci sapere, se puoi. Ok! Ho trovato questo alberghetto economico in posizione "strategica". E' a 4 km dal centro di Taranto e a 4 km da San Vito... praticamente di fronte alla Base Navale. HOTEL SILVANA *** Via Unità d'Italia 147 Taranto Tel. 099 776 1070 E-mail: info@hotelsilvana.it Web: http://www.hotelsilvana.it/ Io ho appena prenotato con Booking.com ( la cancellazione è gratuita!) e c'è ancora qualche posto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Ok! Ho trovato questo alberghetto economico in posizione "strategica". E' a 4 km dal centro di Taranto e a 4 km da San Vito... praticamente di fronte alla Base Navale. HOTEL SILVANA *** Via Unità d'Italia 147 Taranto Tel. 099 776 1070 E-mail: info@hotelsilvana.it Web: http://www.hotelsilvana.it/ Io ho appena prenotato con Booking.com ( la cancellazione è gratuita!) e c'è ancora qualche posto. Grazie per la segnalazione, ci farò un pensierino anche io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marpola* Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Grazie per la segnalazione, ci farò un pensierino anche io. Presto...... perchè adesso è rimasta solamente 1 camera....... A proposito........ tanti AUGURI per il tuo compleanno. Pensa che oggi è il compleanno di mia figlia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo43* Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Marcello, ho prenotato anch'io nel tuo stesso albergo, ma dovrò rinunciare al pranzo al Circolo, perché ho il volo di rientro in partenza alle 1540 da Brindisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Presto...... perchè adesso è rimasta solamente 1 camera....... A proposito........ tanti AUGURI per il tuo compleanno. Pensa che oggi è il compleanno di mia figlia! Ti ringrazio per gli auguri, per l'albergo stiamo cercando una soluzione insieme al mio compagno di viaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marpola* Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Marcello, ho prenotato anch'io nel tuo stesso albergo, ma dovrò rinunciare al pranzo al Circolo, perché ho il volo di rientro in partenza alle 1540 da Brindisi Mi fa piacere per l'albergo Danilo. Peccato per il pranzo al Circolo M.M. ma comprendo bene i tuoi problemi logistici....Venezia è lontana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 Putroppo la famiglia non potrà seguirmi. per cui ho 4 posti in macchina (3 per stare comodi). Partenza da Ancona il 16 pomeriggio (orientativamente le 17.00) rientro a Ravenna il 18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bracc-one Posted March 18, 2015 Report Share Posted March 18, 2015 Ciao a tutti! Purtroppo "motivi personali e lavorativi" mi impediscono di partecipare al raduno di Taranto... Mi spiace molto perdere un'occasione così ghiotta per toccare con mano i luoghi ed i mezzi (e che mezzi!!!) della nostra Marina e per incontrare nuovamente tutti Voi. Sarà per la prossima volta :sad: ... Vi auguro, in ogni caso, un ottimo raduno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted March 19, 2015 Report Share Posted March 19, 2015 Aggiornamento: Hotel Prenotato : Park Hotel Mar Grande (Viale VIrgilio) Aggiunto Passeggiero : Giorgio Modugno Macchina direi completa altrimenti stiamo stretti. Riepilogo equipaggio della Nave Regia Marina: Pilota: Ospite Regia Marina (mio padre) Passeggiero A: Regia Marina Passeggiero B: Domenico (Ardito550) Passeggiero C: Giorgio (giornomodugno) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZULU Posted March 24, 2015 Report Share Posted March 24, 2015 Victory ed io dobbiamo rinunciare. Avevo prenotato per tempo e del tutto casualmente in zona vicina a maricentadd! si tratta de LA VILLA DELLA MEDA fattacon booking.com. prima di disdire lo segnalo così se a qualcuno interessa sono DUE doppie dal 16 al 18 aprile. EVENTUALMENTE PRENDERE CONTATTO CON LA STRUTTURA PER COORDINARE LA MIA CANCELLAZIONE CON LA PRENOTAZIONE DI CHI FOSSE INTERESSATO. potete contattarmi a piacere Nulla piu',salvo la rinuncia forzata Zulu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supersubway * Posted March 30, 2015 Report Share Posted March 30, 2015 Ciao a tutti, io partirò da Milano giovedi e rientro il sabato. Prenderò un volo verso Bari e poi guiderò fino a Taranto con un'auto a noleggio. Devo ancora prenotare voli e auto pero'... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfabravo 59* Posted April 3, 2015 Report Share Posted April 3, 2015 E' PROBABILE, non certo, che per i brevi trasferimenti tra i vari Enti da visitare non abbia la disponibilità dell' auto. Cerco quindi persona gentile che mi prenda con se...va bene anche il bagagliaio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted April 4, 2015 Report Share Posted April 4, 2015 Ci organizzeremo sul momento, Antonio, comunque io avrei 2 posti in macchina (3 stretti). Al mattino posso passare a prenderti e poi si vede nell'arco della giornata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfabravo 59* Posted April 4, 2015 Report Share Posted April 4, 2015 Grazie per la disponibilità, Marco/TOTIANO, ci terremo in contatto telefonico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted April 4, 2015 Report Share Posted April 4, 2015 Noi per brevi tratti un posto libero lo abbiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo43* Posted April 5, 2015 Report Share Posted April 5, 2015 Pure io: solo, con macchina a nolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts