Totiano* Posted February 27, 2015 Report Share Posted February 27, 2015 Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici COMANDO Comandanti,nonostante le tensioni e i conflitti alla soglia della nostra amata Patria, la Marina Militare ci ha nuovamente concesso il grande onore di accedere alle sue basi più operative!Questa elevata considerazione che la Forza Armata ha della nostra Associazione ci permetterà di entrare ancora una volta a contatto con installazioni, mezzi e uomini della nostra Marina Militare. Un appuntamento dal programma articolato e di sicuro interesse per gli appassionati del mondo Navale.Il Raduno è dedicato alla memoria di 2C° Attilio Ghezzi, un grande amico della nostra base che riteniamo non abbia bisogno di presentazioni, fonte di tanti aneddoti e materiale derivanti dal suo imbarco sul Cappellini a Betasom. Venerdì 17 Aprile e sabato 18 Aprile Betasom si ritroverà per il XVII Raduno Nazionale "2C Sil Attilio Ghezzi" ,un evento che ci farà conoscere la tana dei "Delfini" italiani e la fucina del personale imbarcato attraverso tre punti focali: Primo Giorno: venerdì 17 Aprile 2015 S.Vito (Taranto)evento: visita al Centro Addestramento Aeronavale di Taranto e a una Unità Navale (probabilmente il Cavour) cronologia della giornata:08.15 - Arrivo dei partecipanti di fronte al cancello di accesso08.30 - Ingresso (programma in corso di definizione)09.45 - Cessa visita e inizio trasferimento alla Stazione Navale Mar Grande per visita Unità Navale10.00 - Ingresso Stazione Navale Mar Grande10.15 - Visita Unità Navale (programma in corso di definizione)13.00 - (circa) Cessa visita, avvio alla trattoria/ristorante.16.00 - (circa) termine pranzo - libertà di manovra fino al giorno dopo20.00 - Pizza (per chi vuole) e pernottamentoSecondo Giorno: Sabato 18 aprile 2015Tarantoevento: visita a Scuola Sommergibili e a un Sommergibile cronologia della giornata:ore 8.15 - Ritrovo davanti al cancello principale dell'Arsenale (p.zza Ammiraglio Leonardi Cattolica) ore 8.30 - Previsto arrivo presso la scuola: Foto di gruppo a cura Ufficio Stampa e trasferimento in sala conferenzeore 8.40 - Saluto di benvenuto e Briefing sulla Componente Subacqueaore 9.15 - Coffee break, a seguire suddivisione degli ospiti in 2 gruppi equivalentiore 9.30 - Inizia visita guidata al Reparto Supporto Formazione e Addestramento e al sommergibile designatoore 10.30 - Inversione dei gruppi, Il 2° gruppo procede per la visita dei sistemi addestrativi / simulatori. Il 1° gruppo procede per la visita a bordoore 11.30 - Ricongiungimento dei gruppi in piazzale antistante all'ingresso del Reparto Supporto Formazione e Addestramento - Termine visita, scambio Crest, saluto di commiato e partenza degli ospitiore 12.00 - trasferimento (a piedi) al Circolo Ufficiali di Tarantoore 13.00 - pranzoore 15.00 - Fine Raduno-------------------------------------------------------- MODALITA' DI PARTECIPAZIONE Comunicate la vostra adesione, con un post a seguire in questa discussione, specificando il numero di eventuali ospiti che vi accompagneranno, se vi tratterrete a mangiare e a dormire ed eventuali necessita con un post a seguire di questa discussione. Tenete a mente che c'è un limite di età per accesso alle strutture (8 anni) e a bordo di unità navali/sommergibili (14 anni). Fornite al C.te Totiano impiegando la casella postale campagna.donazione[at]betasom.it le liberatorie necessarie completandole con:- i vostri nome, cognome, data di nascita, estremi di un documento in corso di validità; - Il tipo e la targa dell'auto con cui arriverete (e con cui entrerete nei comprensori militari);- nome, cognome, data di nascita ed estremi di un documento in corso di validità dei vostri ospiti, riportando ogni eventuale grado di parentela. La liberatoria è già completa degli spazi da completare per i dati dei documenti. (N.B. ai sensi della normativa sulla Privacy, i dati personali comunicati saranno conservati sotto forma informatica/cartacea dal C.te Totiano ed impiegati esclusivamente per le pratiche necessarie a consentire l'accesso ai siti militari oggetto della presente visita). LINK ALLA LIBERATORIA http://www.betasom.i...o_Nazionale.doc Se non siete in possesso della tessera di socio scaricate il badge al link sottostante, indispensabile per riconoscerci, e ricordatevi di stamparlo anche per gli ospiti! Per i soci e soci sostenitori LINK AL BADGE DELLA LICENZA http://www.betasom.i...taranto2014.doc TEMPO LIMITE PER LA PRENOTAZIONE 28 MARZO 2015 AVVERTENZELa Marina Militare è stata molto esplicita nell'evidenziare che in caso di eventi istituzionali al momento non programmati/programmabili, la visita potrebbe subire variazioni nel programma o essere addirittura revocata, e questo credo sia perfettamente comprensibile nell'attuale stato di crisi che impera nel Mediterraneo. Superato il nr. di 50 (cinquanta) dati personali ricevuti sarà data priorità ai Membri Sostenitori (MS) e successivamente all'ordine di ricevimento degli altri dati personali. Vi preghiamo di verificare che i dati riportati siano corretti. La mancanza dei dati o delle documentazione richiesta non consentirà l'accesso ai siti, in rosso saranno evidenziati i dati mancanti. Per rispetto di tutti gli iscritti al forum vi chiediamo di limitare i vostri ospiti (salvo aumentare in base alla disponibilità) a 3 per ogni iscritto a Betasom. ATTENZIONE: per evitare il ripetersi di quanto è spiacevolmente accaduto in altre licenze, chiunque sia impossibilitato a partecipare è fortemente invitato a disdire la propria prenotazione il prima possibile e comunque entro 3 gg dalla data del raduno. Il mancato rispetto di quella che riteniamo, oltre che un'esigenza organizzativa, una manifestazione di correttezza, precluderà la partecipazione a successive attività della Base, quali licenze, raduni, concorsi etc. Incidenti ed imprevisti possono capitare, così come contrattempi che ci facciano ritardare, ma darne avviso a chi si impegnerà per l'organizzazione del raduno costa veramente poco. Se ritenete opportuno scambiatevi i numeri di telefono con altri partecipanti, così da mantenere un canale di contatto. Betasom si riserva il diritto di rifiutare le adesioni fino a 2 giorni prima dell'evento sulla base di segnalazioni degli organi di sicurezza, o dove sussistano fondati motivi per impedire l'accesso ai siti, senza alcun diritto di rimborso di qualsivoglia spesa gia sostenuta. Sarà possibile effettuare l'iscrizione alla associazione e/o ricevere i gadget direttamente al raduno. Vi preghiamo di rappresentarlo in anticipo nei vostri post in modo da avere idea del materiale da portere al seguito. ACCESSI: per accedere a bordo dell'Unità Navale e del Sommergibile consigliamo abiti comodi e, con riferimento al "gentil sesso", di evitare le scarpe con tacco alto. L'accesso al Circolo Ufficiali richiede abiti consoni. A meno di variazioni al momento non sono necessari giacca e cravatta ma sono comunque da evitare scarpe da ginnastica e jeans Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted February 27, 2015 Author Report Share Posted February 27, 2015 (edited) ------ POST IN AGGIORNAMENTO CONTINUO ---- SITUAZIONE DELLE ADESIONI E AGGIORNAMENTI SI RIPORTANO DI SEGUITO I DATI INERENTI LA PARTECIPAZIONE AL RADUNO E LE SUCCESSIVE VARIANTI CHE POTRANNO VERIFICARSI. VI PREGHIAMO, ANCHE IN RELAZIONE ALLA DELICATA SITUAZIONE NEL MEDITERRANEO CENTRO-ORIENTALE, DI MANTENERE CONTROLLATA CON ELEVATA FREQUENZA QUESTA PAGINA Seguiranno maggiori dettagli logistici in apposito post relativi a indicazioni stradali, i luoghi di appuntamento e gli indirizzi degli alberghi/agriturismo più comodi per chi abbia necessita di pernottamento.1° giorno - venerdì 17 aprile - Visita a MARICENTADD e una Unità Navalesituazione: visita Maricentadd __30__ (sostenitori __13__ soci___ membri_3__ ospiti__10__) , pranzo __26__, cena ____, Visita Scuolasom __31__(sostenitori __13__ soci___ membri_3__ ospiti_11__) pranzo 27partecipante/ospiti/presenza a pranzo/ presenza a cena/necessità di albergo/tipo e targa automezzo/note SOCI SOSTENITORITotiano/-/ si pranzo/si cena/si albergo/volvo V60 EM351CN Alfabravo59/(1)/si pranzo/si cena/si albergo/BMW 116 DB418HV AONZO21/-/si/si/no albergo/auto con totiano/adb Cappellini/-/si pranzo/si cena/no albergo/auto con baracca Chimera/1/si pranzo/no cena /no albergo/vettura autorizzata Danilo43/--/si pranzo/ si cena /no albergo /vettura a noleggio/ max42/1/si pranzo/si cena/no albergo/Renault Modus DP709WF Marpola/1/si pranzo/si cena/no albergo/Mazda MX5(EL670ZP) Molinari/--/si pranzo/no cena/no albergo/no auto/ Pellicano/1/si/si/no albergo/auto a noleggio Regia Marina/1/si pranzo/si cena/si albergo//Audi A4 Avant CC848PR Thresher/1/si/si/no albergo/auto con baracca Tronchi Giuseppe/1/si/si/no albergo/auto da definire Smg Baracca/1/si/si/no/auto SOCI MEMBRI ORDINARIArdito 550/-/si/si/si albergo/con Regia Marina Giorgiomodugno/-/si/no albergo/con Regia Marina Supersubway/-/si/si/no/auto noleggiata 2° giorno - sabato 18 aprile - Visita alla Scuola Sommergibili e ad un sommergibile partecipante/ospiti/presenza pranzo/dati automobileSOCI SOSTENITORI Alfabravo 59/1/si pranzo (ospite solo pranzo) /BMW 116 DB418HV AONZO21/-/si/auto con Totiano/ adb Cappellini/-/si pranzo/con baracca Chimera/1/no pranzo/vettura autorizzata/ Danilo43/-- /no pranzo//vettura a noleggio max42/1/si pranzo/Renault Modus DP709WF Marpola/1/si pranzo/ Mazda MX5 (EL670Z) Molinari/--/si pranzo/no cena/no albergo/no auto Pellicano/1/si/si/no albergo/auto a noleggio Regia Marina/1/si/Audi A4 Avant CC848PR Tronchi Giuseppe/1/si/auto da definire Totiano/-/ si pranzo/volvo V60 EM351CN Thresher/1/si/auto con baracca Smg Baracca/1/si/auto da definire / SOCI MEMBRI ORDINARIArdito 550/-/si/con Regia Marina/ Giorgiomodugno/-/si/con Regia Marina Supersubway/-/si/si/no/auto noleggiata AGGIORNAMENTI Edited April 14, 2015 by Totiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted February 27, 2015 Author Report Share Posted February 27, 2015 (edited) --- POST IN AGGIORNAMENTO CONTINUO ---- COORDINAMENTO LOGISTICO Si riportano di seguito i dati inerenti a indicazioni stradali, i luoghi di appuntamento e quanto possa essere di utilità.Cominciamo con una situazione strategica: la Piantina indica Taranto, San Vito (dove si trova Maricentadd) che distano tra loro circa una decina di chilometri da Taranto, e la Stazione Navale Mar Grande, a metà strada. Punto di ritrovo all'ingresso di MARICENTADD, a San Vito in via Orate. PROGRAMMA VISITA A MARICENTADD08.15 circa - Ingresso Ospiti - Riceve Uff.le di Vigilanza che ci indicherà l’ area di parcheggio designataA seguire - Inizio Visita alla base (eventuali dettagli saranno pubblicati appena disponibili) 09.45 circa - Riunione al parcheggio e partenza per Stazione Navale Mar Grande Troverete comunque indicazioni, vi raccomando la puntualità ore 08.15. Questo è l'ingressoSTAZIONE NAVALE MAR GRANDEore 10.00 Ingresso a SNMG ore 10.15 Inizio afflusso a bordo di Nave Cavour (eventuali dettagli saranno pubblicati appena disponibili) ore 13.00 (circa) termine visite, trasferimento al ristorante Questo è l'ingresso alla Stazione Navale Mar Grande, per accedere c'è un cavalcavia un po complesso RISTORANTE A S.VITOSono ancora in corso di finalizzazione gli accordi ma, al momento, dovremmo pranzare al "Ristorante Pink" Viale Viale Jonio, 473 (tel 099 7332487), che è tra Maricentadd e la Stazione Navale.Aggiornamento del 10 marzo: è stato ocncordato il seguente menu a 25 euro - Antipasti (tutti quelli della lista); - 2 Primi (risotto ai futti di mare - fusilli alla martinese) - 1 secondo al centro tavola (frittura di pesce). A chi non dovesse piacere verrà servita una fettina ai ferri. - Contorni - Coppa gelato - Bevande (Acqua, bibite, birra e vino) - Caffè Rappresentate eventuali problematiche (intolleranze, diete particolari, menu bimbi ecc) questo è l'ingresso del ristorante TARANTOVediamo i punti cospicui delle visite di Taranto sono tutti in centro e facili da trovare. L'appuntamento è alla porta principale dell'Arsenale in p.zza Ammiraglio Leonardi Cattolica, In foto la porta principale dell'Arsenale, dove abbiamo appuntamento sabato mattina alle 8.15 - Mi raccomando la puntualità . Da lì raggiungeremo la scuola Sommergibili in convoglio. PRANZO AL CIRCOLO UFFICIALI Il Circolo Ufficiali dista poche centiinaia di metri e penso lo raggiungeremo a piedi. Aggiornamento del 17 marzo: è stato ocncordato il seguente menu a 15 euro - Antipasto: Prosciutto crudo di Parma, coppa martinese e salame felino con fiordilatte - 2 Primi Piatti: Risotto funghi porcini e salsiccia / Orecchiette cacio pomodoro e melanzana glassata - secondo: Arrosto di vitello con patate cestello - Composè di Fruttta - Vino in brocca (Cantina due Palme), acqua minerale Rappresentate eventuali problematiche (intolleranze, diete particolari, menu bimbi ecc) Per l'albergo la scelta è lasciata ai partecipanti. Edited March 17, 2015 by Totiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZULU Posted February 27, 2015 Report Share Posted February 27, 2015 eccoci! e se poi ci facciamo un "fuorionda bis" a grottaglie? Victory/1/si/si/no albergo/auto da definire nolo Zulu/1/si/si/no albergo/idem c.s. Zulu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardito 550 Posted February 28, 2015 Report Share Posted February 28, 2015 Mi piacerebbe partecipare, c'è qualcuno che abita a Bologna o in località vicine che partecipa a questo raduno per poter dividere le spese di viaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted February 28, 2015 Author Report Share Posted February 28, 2015 A breve faremo un post di coordinamento logistico per automezzi e alberghi, Domenico. Intanto mandami i dati (fai sempre in tempo a disdire). In questo momento, a naso, dire che Max42 potrebbe essere interessato Link to comment Share on other sites More sharing options...
max42 * Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 1° Giorno max42/1/si pranzo/si cena/no albergo/Renault Modus DP709WF 2° Giorno max42/1/si pranzo/Renault Modus DP709WF Link to comment Share on other sites More sharing options...
falagar Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 (edited) Buongiorno, sarei estremamente interessato all'evento... vedrò di disimpegnarmi per le date previste.. probabilmente viaggerò in Treno o con qualche servizio di pullman... a breve definirò il numero ed il trasporto Grazie per questa bella iniziativa Edited March 2, 2015 by falagar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 (edited) Regia Marina + 1 Ospite (mio padre) Presenti a tutto l'evento (necessità di pernotto)! Segue invio dati. Edited March 2, 2015 by Regia Marina Link to comment Share on other sites More sharing options...
max42 * Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Mi piacerebbe partecipare, c'è qualcuno che abita a Bologna o in località vicine che partecipa a questo raduno per poter dividere le spese di viaggio. Mi dispiace, caro Ardito, di non poter esaudire la tua richiesta. Infatti sabato, al termine del pranzo, io e mia moglie non torneremo a Bologna ma andremo a visitare degli amici nel Salento. Mi auguro che qualche altro emiliano-romagnolo sia della partita e possa darti un passaggio. Spero di incontrarti a Taranto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo43* Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 A breve faremo un post di coordinamento logistico per automezzi e alberghi...... Attendo il post di cui sopra. In macchina da Venezia è lunghetta: avrei trovato un volo low cost TV-BR (€ 59 a/r) + 65€ di nolo vettura per tutto il periodo. Handicap il volo di ritorno da Brindisi è in partenza sabato alle 15.40. Qualche amico trevigiano (leggi Serservel) è interessato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Qualche amico trevigiano (leggi Serservel) è interessato ? Magari! Il problema è che il 18 aprile ho avuto un impegno a sorpresa, ovvero il matrimonio di mia madre, e questo mi chiude per la seconda volta la possibilità di andare a Taranto... Per tutti: ho aperto il post di coordinamento, inserendo i nominativi di chi sta cercando compagnia per il viaggio e le spese, oltre alle soluzioni per raggiungere l'area del raduno: Xvii Raduno Nazionale A Taranto - Coordinamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo43* Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Seguo il post di coordinamento: per la logistica non sarebbe male trovarsi nello stesso albergo con altri partecipanti... Peccato per la tua assenza, ma il motivo è valido ! Felicitazioni e auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marpola* Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 1° Giorno venerdì 17 aprile Marpola/1/si pranzo/si cena/no albergo/Mazda MX5(EL670ZP) 2° Giorno sabato 18 aprile Marpola/1/si pranzo/ Mazda MX5 (EL670ZP) Link to comment Share on other sites More sharing options...
PELLICANO Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Pellicano - 2 persone - programma completo - no albergo - auto a noleggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardito 550 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Ardito550 programma completo per i due giorni, no auto/ si albergo, arrivo con Reggia Marina, segue invio documenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smg Baracca * Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Buon Giorno ! Allora ,smgbaracca e consorte + Thresher e consorte programma completo,si auto segue invio documenti. Saluti!!! Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 4, 2015 Author Report Share Posted March 4, 2015 Intante le scuse: per motivi di lavoro posso accedere solo ora al PC dopo qualche giorno "in giro per lo Stivale". Poi i ringraziamenti a Serservel per il post logistico: grazie Simone. Ricordatevoi di inviarmi i dati e la liberatoria! Infine vi prego di mantenere monitorata la situazione, perchè potrebbe cambiare all'improvviso e all'ultimo minuto (avete visto il S.Giorgio, giusto?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo43* Posted March 5, 2015 Report Share Posted March 5, 2015 (edited) ....Handicap il volo di ritorno da Brindisi è in partenza sabato alle 15.40....... Purtroppo non ci sono voli di rientro nella giornata di domenica... Confermo: 1° Giorno venerdì 17 aprile Danilo43/no ospiti /si pranzo/ si cena /no albergo( già prenotato) /vettura a noleggio 2° Giorno sabato 18 aprile no pranzo / vettura a noleggio Edited March 5, 2015 by danilo43 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chimera Posted March 5, 2015 Report Share Posted March 5, 2015 (edited) Chimera: 1° Giorno venerdì 17 aprile Chimera/1/si pranzo/no cena /no albergo/vettura.... c'ho il pass Nota: ci vediamo a M/Add poi vi raggiungo a pranzo 2° Giorno sabato 18 aprile Chimera/2/no pranzo/vettura: vedi sopra Ciao, C. Edited March 5, 2015 by chimera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 5, 2015 Author Report Share Posted March 5, 2015 pensavo ti fossi dimenticato, Claudio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted March 5, 2015 Report Share Posted March 5, 2015 Totiano notavo che sulla lista membri io sono segnato come non necessario pernotto, in realtà si ho necessità di pernotto, come lo ha il mio ospite e il mio passeggiero Ardito550. Stiamo valutando vari alberghi in zona, non vorremmo trovarlo troppo distante dai vari punti del raduno non conoscendo Taranto come città. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 6, 2015 Author Report Share Posted March 6, 2015 ho corretto, grazie Alessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
chimera Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 pensavo ti fossi dimenticato, Claudio... Non fia giammai!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
max42 * Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 Totiano, ho notato che nel 1° giorno mi hai inserito con "si albergo", mentre nella mia adesione avevo scritto "no albergo". Te lo segnalo per evitare quello che in dolce stil novo si definisce misunderstanding. Ciao. A presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 10, 2015 Author Report Share Posted March 10, 2015 AGGIORNAMENTO DI SITUAZIONE nel posto logistico è stato pubblicato il menu ed il prezzo al ristornate Pink Aggiornamento del 10 marzo: è stato ocncordato il seguente menu a 25 euro - Antipasti (tutti quelli della lista); - 2 Primi (risotto ai futti di mare - fusilli alla martinese) - 1 secondo al centro tavola (frittura di pesce). A chi non dovesse piacere verrà servita una fettina ai ferri. - Contorni - Coppa gelato - Bevande (Acqua, bibite, birra e vino) - Caffè PS per Max: situazione aggiornata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tronchi Giuseppe * Posted March 12, 2015 Report Share Posted March 12, 2015 Buona Sera a tutti , Dopo vari tentativi , sono riuscito a entrare nel gruppo . Abito a Grosseto , e ho una grande Passione per il Mare e la Marina , anche se nella vita ho fatto altro . Mi chiamo Tronchi Beppe , Ma x gli Amici On. Amilcare Tromboni. Sono anni che sogno di visitare un sottomarino ( ITALIANO in Servizio ) e forse questa è la volta buona . Grazie anche all'aiuto dell'Ammiraglio Marco Mascellani che mi ha AIUTATO a entrare nel Gruppo in via telematica ( non siamo mica tutti nati con il Compiuter ) . Saluti a tutti e vento in poppa fino a TARANTO . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 13, 2015 Author Report Share Posted March 13, 2015 Ce l'abbiamo fatta! Benvenuto Beppe, sono felice che le istruzioni siano state utili. Un paio di info in più: NON sono ammiraglio, inoltre nel gruppoo di Betasom usa darsi del "Comandante" e del "TU" reciprocamente, a prescidenere dall'età e dall'impiego nella vita di tutti i giorni. Usa questa discussione solo per i dati del raduno (mi raccomando tieni contriollata la parte iniziale, con tutti gli aggiornamenti!) e sfoglia il forum: troverai notizie interessanti. il post qui sopra starebbe meglio in un'altra parte del forum, ovvero qui (cliccaci sopra) http://www.betasom.it/forum/index.php?showforum=46. Altro consiglio: offri (virtualmente) una bottiglia di vino Spalletti per buon imbarco, sarà graditissima. Ti prego invece, a seguire di questa discussione, di specificare quanti siete oltre a te, se vi fermate entrambi i gioni e se ci siete a pranzo e a cena (come da programma piu sopra riportato) e il mezzo con cui viaggiate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 17, 2015 Author Report Share Posted March 17, 2015 Aggiornato il post della logistica inerete il pranzo al Cirolo Ufficiali PRANZO AL CIRCOLO UFFICIALI Il Circolo Ufficiali dista poche centiinaia di metri e penso lo raggiungeremo a piedi. Aggiornamento del 17 marzo: è stato ocncordato il seguente menu a 15 euro - Antipasto: Prosciutto crudo di Parma, coppa martinese e salame felino con fiordilatte - 2 Primi Piatti: Risotto funghi porcini e salsiccia / Orecchiette cacio pomodoro e melanzana glassata - secondo: Arrosto di vitello con patate cestello - Composè di Fruttta - Vino in brocca (Cantina due Palme), acqua minerale Rappresentate eventuali problematiche (intolleranze, diete particolari, menu bimbi ecc) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgiomodugno * Posted March 19, 2015 Report Share Posted March 19, 2015 Mi picerebbe molto poter partecipare al raduno. Programma completo per tutti e due i giorni, albergo già prenotato, no auto. Invierò tutti i documenti nel fine settimana. Saluti a tutti i Comandanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 24, 2015 Author Report Share Posted March 24, 2015 ----IMPORTANTE---- per competare le pratiche di accesso ai vari siti/Unità Navali è indispensabile che mi forniate le liberatorie, anticipandole (compilate e firmate) via mail all'indirizzo campagna.donazioni[at]betasom,it. A seguire l'elenco delle persoen da cui attendo ancora i documenti, che devono pervenire entro il 28 Marzo adb Cappellini/-/si pranzo/si cena/no albergo/--/attesa documenti Chimera/1/si pranzo/no cena /no albergo/ettura autorizzata/attesa documenti Pellicano/1/si/si/no albergo/auto ?/attesa documenti Smg Baracca/1/si/auto da definire nolo/attesa documenti Thresher/1/si/si/no albergo/auto da definire nolo/attesa documenti Victory/1/si/si/no albergo/auto da definire nolo/attesa documenti Zulu/1/si/si/no albergo/auto a nolo con victory/attesa documenti Falagar/-?-/attesa dati e documenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted March 24, 2015 Report Share Posted March 24, 2015 Zulu/1/si/si/no albergo/auto a nolo con victory/attesa documenti ZULU ha dato disdetta QUI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 24, 2015 Author Report Share Posted March 24, 2015 visto, grazie Simone! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lugher* Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Sono stato in agguato fino all'ultimo nella speranza di colpire la preda ma purtroppo altri impegni, associati a problematiche ed opportunità familiari, impediscono la partecipazione all'adunata tarantina....un vero peccato perchè avrei visto volentieri la nuova Base Navale.......sarà per la prossima volta!!! . Per chi viene al Raduno ANMI, ci vediamo a Ravenna il 9/10 maggio... ciao a tutti Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfabravo 59* Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 Alfabravo 59 PRESENTE in entrambe le giornate! NO ALBERGO (mi son già organizzato) 1 (uno) Ospite per il SOLO pranzo al Circolo Uff.li il 18 Aprile 2015. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 29, 2015 Author Report Share Posted March 29, 2015 Per un (bellissimo) contrattempo, non ho potuto aggiornare la situazione, mi riservo di farlo entro domattina. Aggiungo, con orgoglio, che accompagneremo una decina di alunni del Nautico "Venier" di Venezia, si da poter loro illustrare e, magari, trasmettere, i nostri valori! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supersubway * Posted March 29, 2015 Report Share Posted March 29, 2015 Ciao, mi rendo conto che il termine sia scaduto, purtroppo sono iscritto da poche ore. Posso ancora presentare la mia partecipazione? Nel caso si pranzo e si cena, no albergo, auto a noleggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 30, 2015 Author Report Share Posted March 30, 2015 se mi mandi i dati in giornata provo a chiedere l'inserimento. Ma devono arrivarmi entro le 14.00 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supersubway * Posted March 30, 2015 Report Share Posted March 30, 2015 Grazie, ho inviato tutto a indirizzo email campagna.donazione[at]betasom.it. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfabravo 59* Posted April 1, 2015 Report Share Posted April 1, 2015 Per un (bellissimo) contrattempo, non ho potuto aggiornare la situazione, mi riservo di farlo entro domattina. Il "contrattempo" deve esser stato veramente micidiale! Ti sei "dimenticato" d' inserirmi fra i partecipanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted April 1, 2015 Author Report Share Posted April 1, 2015 nella lista "buona" ci sei, tranquillo! però devo confessare che il mak pi di sabato scorso mi ha masscrato Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgiomodugno * Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 Purtroppo, per motivi di salute, non potrò essere presente a Taranto. Spero di poter partecipare al prossimo raduno. Mi dispiace per il poco preavviso. Ciao a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted April 12, 2015 Author Report Share Posted April 12, 2015 Il preavviso è sufficiente, non preoccuparti! auguri di pronta guarigione, piuttosto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted April 14, 2015 Author Report Share Posted April 14, 2015 Pronti a partire? Ci siete tutti? MI raccomando di segnalare appena vi sono note eventuali problematiche, in modo da intervenire opportunamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo43* Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 Batterie in ricarica e macchine in preriscaldamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Red* Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 (edited) Non basta !!! Controllare acqua,olio,aggiungere acqua nella vaschetta dei tergicristalli (importante in caso di strada bagnata: le vetture che vi precedono possono spruzzare terra sui vostri vetri ! ) Portate sempre con voi dell'acqua non solo per bere (non siete dei cammelli!) ma può anche servire per altro ! Controllare i pneumatici e la loro pressione !!! Controllate anche la benzina che,ricordatevi, non la vendono in osteria ! Portate con voi il cappello BETASOM esso ,che ci crediate o no,infonderà nel vostro animo lo spirito di "cameratismo" e di partecipazione insieme a quello dell'amicizia,fattori questi che distinguono la nostra BETASOM !!! Giunti in Puglia,mi raccomando,non rimanete come ci-trulli- ma seguite gli ordini ed i consigli del nostro amato Direttore, osservate tutto e rubate tutto con scatti fotografici che spero invierete alla Base facendola così partecipe del vostro santo pellegrinaggio Betasomiano !!! A pranzo non alzate troppo il gomito e quando lo riabbassate attenti a non metterlo sul tavolo,non tanto per galateo,ma potrebbe scivolarvi andando a finire chissà dove ! Insomma,fate i bravi marinaretti e "state buoni se potete " ! Non mi resta che augurarvi di cuore un ottimo viaggio e ,come dicono a Napoli, " che a Maronna vi accumpagni" Un salutone RED Edited April 14, 2015 by Red Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 E' un vero peccato non riuscire a venire, comunque buon divertimento a tutti !!!!! PS: vogliamo tante tante foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marpola* Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 ahahahah...... grazie infinite Red!! La mia macchina oggi è in officina per il tagliando, ho rimontato le gomme estive al posto delle termiche e sono pronto per il lungo viaggio.Non vedo l'ora di "vivere" questa due giorni nella città natale dell'ammiraglio mio padre, e di tornare in quel Circolo Ufficiali che frequentavo da bambino! Seguiranno foto che documenteranno adeguatamente la nostra due giorni tarantina, ma dovrete aspettare almeno che io ritorni da un viaggio all'estero che farò appena tornato da Taranto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Red* Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 Benissimo C.te Marpola !!! Con l'occasione desidero ringraziarti per i tuoi interessanti servizi fotografici riguardanti il tuo Signor Ammiraglio !!! Fai buon viaggio e ricevi cari saluti !!! RED Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supersubway * Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 Non vedo l'ora di essere li con voi! Nel frattempo segnalo che mi piacerebbe "associarmi" e a questo punto... acquistare un berrettino a mia volta :), se possibile. Dai che manca poco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts