Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho ricevuto da Paolo saccenti di AMON il programma della fiera....

 

 

"A VERONA IL GRANDE RADUNO INTERNAZIONALE DI SOTTOMARINI

 

Oltre 35 modelli di sommergibili sono attesi a Model Expo Italy nella grande vasca di 30x20 metri del padiglione 6 per il Grande Raduno Internazionale che questanno fa tappa a Verona. Organizzato dallAssociazione Modellismo e Storia DLF di Pontassieve e dal gruppo Amon, è un evento che lascia a bocca aperta gli spettatori, sia per le caratteristiche tecniche di estrema precisione dei modelli, sia per la storia che rappresentano i sommergibili.

 

Dai modelli della guerra civile americana ai battelli a propulsione nucleare: cè spazio per ogni tipologia di imbarcazione allinterno della vasca che, oltre alle esibizioni, ospiterà anche dei momenti dedicati alla navigazione libera "

 

avevo intenzione di portare, anche se ancora in versione statica, il modello dello zoea.... BETASOM ha intenzione di organizzare un proprio stand o si appoggerà anche quest' anno all' associazione AMON ?

Chiedo questo per sapere come organizzarmi ?

Posted

Scusate il ritardo nel rispondere ma, quando abbiamo visto la segnalazione di gpez, abbiamo cercato informazioni.

 

Siamo sicuramente in ritardo per organizzare qualcosa di puramente "nostro", però abbiamo colto l'occasione per chiedere a tutti i modellisti di Betasom di volerci dare alcuni loro dati per sapere a quali manifestazioni potremmo prendere parte, la trovate a QUESTO LINK.

 

Gpez, vuoi essere tu il primo a segnarti nell'elenco?

 

 

Tornando a Verona:

:sad: credo che betasom non organizzi...... :whistle:

Purtroppo sì a causa del fatto che siamo arrivati tardi (colpa nostra che non abbiamo monitorato questo e altri eventi). Anche io ho ricevuto la mail dall'AMON e, se ci sono modellisti di Betasom che parteciperanno, vorrei chiedere al presidente della stessa se ci può ospitare.

Posted

Volevo chiedere a Paolo della AMON se poteva ospitarmi ma se vogliamo chiedere di ospitarci come gruppo BETASOM io ci sono

  • 1 month later...
Posted

Grazie mille per aver condiviso le foto gepard, speriamo in futuro di poter partecipare come Betasom!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.2k
×
×
  • Create New...