Jump to content

Tutti A Venezia Per Il Xvi Raduno Nazionale "amm Sandroni"

Totiano

Recommended Posts

Marco, io ho la spilla Betasom ma non il fiocco. Se è possibile applicarlo alla spilla, mi basterebbe avere il fiocco, altrimenti chiederei una spilla M.M. con il fiocco. E' possibile avere una spilla Betasom con fiocco per Chersino? Grazie. A presto.

Saluti comandanti !

Richiesta di aiuto per i non autoctoni :

noi saremo alloggiati in via Orlanda,vicino al parco San Giuliano, dove sono i battelli per l'andata all'isola ?

Eviterei di spostare la macchina dall'albergo se so che nelle vicinanze a piedi posso raggiungere qualche stazione di partenza

Grazie per le eventuali informazioni che qualcuno del luogo desideri cortesemente segnalarci

Saluti

Davide

Non ci sono vaporetti diretti da Mestre. Basta prendere da San Giuliano o zone limitrofe un qualsiasi bus ACTV (arancione) per Piazzale Roma (cioè direzione VENEZIA) e di lì un vaporetto (linea 4.1 o 5.1 o 6)

AVVISO IMPORTANTE

Come già riportato anche nel post iniziale, ricordatevi, oltre alla liberatoria, di indossare (e far indossare ai vostri ospiti) il badge o il tesserino di betasom

7° AGGIORNAMENTO

Oltre a portare al seguito la liberatoria, ricordatevi il badge per voi e per i vostri ospiti!

questo il link per scaricarlo http://www.betasom.it/insieme/badge_Morosini_2014.doc

Cari Comandanti,

R***air mi ha appena annullato il volo Bari-Treviso di dopodomani senza dare motivazioni.

Purtroppo non potrò essere dei vostri, mio malgrado.

Dopo avermi rovinato il weekend speriamo almeno mi rimborsino il biglietto.

Sconsolatamente,

C.

Saluti comandanti !

Richiesta di aiuto per i non autoctoni :

noi saremo alloggiati in via Orlanda,vicino al parco San Giuliano, dove sono i battelli per l'andata all'isola ?

Eviterei di spostare la macchina dall'albergo se so che nelle vicinanze a piedi posso raggiungere qualche stazione di partenza

Grazie per le eventuali informazioni che qualcuno del luogo desideri cortesemente segnalarci

Saluti

Davide

Non ci sono vaporetti diretti da Mestre. Basta prendere da San Giuliano o zone limitrofe un qualsiasi bus ACTV (arancione) per Piazzale Roma (cioè direzione VENEZIA) e di lì un vaporetto (linea 4.1 o 5.1 o 6)

In via Orlanda le fermate dell'autobus sono vicine agli alberghi. La linea 19 passa ogni dieci minuti e arriva in Piazzale Roma (capolinea) in meno di un quarto d'ora.

Per il vaporetto eviterei la 4,1 la cui percorrenza è di 45' contro i 25 della linea 6 e i 30 della 5.1

Cari Comandanti,

R***air mi ha appena annullato il volo Bari-Treviso di dopodomani senza dare motivazioni.

Purtroppo non potrò essere dei vostri, mio malgrado.

Dopo avermi rovinato il weekend speriamo almeno mi rimborsino il biglietto.

Sconsolatamente,

C.

Ho rischiato di fare la stessa tua fine io, poi ho scelto il treno.

Credo sia per lo sciopero che è stato indetto per i giorni 12 - 13 - 14 (13 - 14 Trasporti dalle 21:00 di sabato alle 21:00 di domenica).

Ho rischiato di fare la stessa tua fine io, poi ho scelto il treno.

Credo sia per lo sciopero che è stato indetto per i giorni 12 - 13 - 14 (13 - 14 Trasporti dalle 21:00 di sabato alle 21:00 di domenica).

Attenzione anche ai treni: nonostante la precettazione, temo in qualche disordine.

Attenzione anche ai treni: nonostante la precettazione, temo in qualche disordine.

Non mi preoccupa più di tanto l'andata ma è il ritorno sabato a preoccuparmi.

Di fare il barbone a venezia non è che mi vada troppo a genio.

Comunque il mio treno sia l'andata che il ritorno è in teoria tra quelli garantiti poichè si tratta di treni a lunga percorrenza ma non si sà mai.

se puo' essergli di consolazione, questa villa è sempre aperta per lui :laugh:

Non lo dire troppe volte Piergiò che prima o poi, due orette di macchina e sono lì! Come stai messo a limoncello? :laugh:

Scusate l'O/T ma, ad onor del vero, visti i dubbi pubblicamente espressi nel mio precedente post, devo altrettanto pubblicamente dire che già oggi pomeriggio R***air mi ha riaccreditato i soldi dei biglietti. Sulla Mastercard.

Purtroppo però, perdermi il raduno di Betasom non ha prezzo.... :sad:

Ciao,

C.

Edited by chimera

Avendo un'amica con attico/soffitta a Preganziol, me la cavo alla grande. Domani sera sono in zona.

Però sarei imbestialita nel caso di Chimera...abbraccio.

La ricordo bene, ho ancora i suoi libri :wink:

A tal proposito, il mio gruppo (io, la mia ospite, Regia Marina e il suo ospite) prenderemo il treno proprio a Preganziol: vuoi che ci troviamo lì Valeria? O avevi altri programmi?

La ricordo bene, ho ancora i suoi libri :wink:

A tal proposito, il mio gruppo (io, la mia ospite, Regia Marina e il suo ospite) prenderemo il treno proprio a Preganziol: vuoi che ci troviamo lì Valeria? O avevi altri programmi?

Sentiamoci!!! Ti mando in Pm il mio n. cellulare.

Claudio, mi dispiace di non rivederti a Venezia, ci saranno altre occasioni....

Anche a me. Confido nel prossimo raduno. Divertitevi!

@ Piergiorgio: purtroppo sono a Roma il 17!

C.

Ciao Totiano!

So che questo mi costerá probabilmente la partecipazione ai prossimi raduni, ma purtroppo stamattina mi sono svegliato con 38 di febbre! Giá ieri avevo un po' di mal di gola, ma non avrei mai pensato che sfociasse cosí in fretta in febbre...:'(

Sará per la prossima!

Scusa ancora l'avertelo detto cosi tardi.

Palmuzz

Edited by Palmuzz

Com.te Marpola et Signora già operativi a Venezia.

OPA Maricollegio 10.10

Ciao Totiano!

So che questo mi costerá probabilmente la partecipazione ai prossimi raduni, ma purtroppo stamattina mi sono svegliato con 38 di febbre! Giá ieri avevo un po' di mal di gola, ma non avrei mai pensato che sfociasse cosí in fretta in febbre...:'(

Sará per la prossima!

Scusa ancora l'avertelo detto cosi tardi.

Palmuzz

Rimettiti in fretta e non preoccuparti, sara per la prossima come hai detto

Tornati a casa in perfetto orario, come gia detto da qualcun altro non abbiamo nè io e nè mio padre nulla da aggiungere alla perfezione e alla qualità della giornata offertaci.

Per i dettagli scriverò qualcosa anche a nome di mio padre (il mio ospite) nella discussione dedicata ai rapporti.

Vorrei solo dire Grazie a Simone (Serservel) e Sara per l'ospitalità e la compagnia dataci.

Ovviamente a buon rendere, consideratevi nostri ospiti in caso di passaggio a Roma.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Forum Statistics

• Total Topics
      45k
    • Total Posts
      522.3k
  • Create New...