serservel Posted November 6, 2014 Author Report Share Posted November 6, 2014 SerSerVel solo se ci riesci, posso emergere dal sub e prendere questa, giusto per variare un po'... Certamente, visto che parti dal porto ti lascio abilitata l'opzione per cambiare unità Se poi trovi la Battleship Yamato nel catalogo di DW, tanto di guadagnato per Tallia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted November 10, 2014 Author Report Share Posted November 10, 2014 Ciao a tutti, sotto a chi tocca con le presenze per giovedì 13 novembre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted November 10, 2014 Report Share Posted November 10, 2014 Regia Marina IN ma il mio Alfa è ancora intatto oppure me l'avete ridotto ad un ammasso di titanio accartocciato sul fondo del mare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted November 10, 2014 Report Share Posted November 10, 2014 Iscandar IN @Regia, mi sa che il tuo sub è uno dei pochi senza un graffio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted November 10, 2014 Report Share Posted November 10, 2014 Connessione permettendo ci dovrei essere !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted November 10, 2014 Report Share Posted November 10, 2014 Non ho la certezza di arrivare in tempo, in teoria dovrei riuscirci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 ragazzi sono ancora out ma questa dovrebbe essere l'ultima, dalla settimana prossima se tutto va bene torno operativo! :smiley19: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 dai che ti aspettiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted November 11, 2014 Author Report Share Posted November 11, 2014 ragazzi sono ancora out ma questa dovrebbe essere l'ultima, dalla settimana prossima se tutto va bene torno operativo! :smiley19: Ottimo France! Approfitto per far presente a tutti che di volta in volta queto genere di scenari sarà più elaborato e attivo, abbiate pazienza e fiducia. Chi vuole cimentarsi nell'editing può sempre e comunque proporre qualcosa, anche se non del tipo "Dynamic"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano74 Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 Ci sono anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 Assente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoRed Posted November 12, 2014 Report Share Posted November 12, 2014 D r a g o R e d : I N Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blowyaz Posted November 12, 2014 Report Share Posted November 12, 2014 presente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted November 12, 2014 Author Report Share Posted November 12, 2014 D r a g o R e d : I N We DragoRed, felice di vederti! Se RegiaMarina non ha nulla in contrario potresti prendere la sua unità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoRed Posted November 12, 2014 Report Share Posted November 12, 2014 We DragoRed, felice di vederti! Se RegiaMarina non ha nulla in contrario potresti prendere la sua unità. sono proprio curioso di vedere come è questa nuova modalità di gioco .... se non ho letto male RegiaMarina è IN questo giovedi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted November 12, 2014 Author Report Share Posted November 12, 2014 sono proprio curioso di vedere come è questa nuova modalità di gioco .... se non ho letto male RegiaMarina è IN questo giovedi. Bravo, chai ragione. Ora ci penso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted November 12, 2014 Report Share Posted November 12, 2014 SerSerVel,ma noi che facciamo gli spartani??? siamo pure senza componente aerea, serve proprio che faccio il corso almeno per gli Helo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted November 12, 2014 Author Report Share Posted November 12, 2014 SerSerVel,ma noi che facciamo gli spartani??? siamo pure senza componente aerea, serve proprio che faccio il corso almeno per gli Helo Non vedo alternative, purtroppo gli abilitati alla piattaforma di elicottero e fregata sono ben pochi. Stefano74, volendo, potrebbe sbarcare e cambiare unità, ad esempio, in alternativa non so cosa fare. Visto che siamo pari (8) direi che DragoRed potrebbe unirsi a noi Talliani: Tallia Serservel Iscandar Stefano DragoRed Usania Von Faust Blowyaz Drakken Regia Marina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoRed Posted November 12, 2014 Report Share Posted November 12, 2014 Visto che siamo pari (8) direi che DragoRed potrebbe unirsi a noi Talliani: per me va bene, diventerò Talliano!! e il comando Talliano che unità sottomarina mi assegna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted November 12, 2014 Author Report Share Posted November 12, 2014 per me va bene, diventerò Talliano!! e il comando Talliano che unità sottomarina mi assegna? Te la potrai scegliere tu prima dell'avvio della missione, oltre al punto di partenza (al momento abbiamo due basi, come Usania). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted November 12, 2014 Report Share Posted November 12, 2014 Dai Drago non è così male, popcorn ed hamburger sono compresi nel giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano74 Posted November 12, 2014 Report Share Posted November 12, 2014 Va bene l'eli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoRed Posted November 12, 2014 Report Share Posted November 12, 2014 Te la potrai scegliere tu prima dell'avvio della missione, oltre al punto di partenza (al momento abbiamo due basi, come Usania). very well! Dai Drago non è così male, popcorn ed hamburger sono compresi nel giro e mi passano pure i pasti! viva Tallia , viva il cibo capitalista!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted November 13, 2014 Report Share Posted November 13, 2014 Va bene l'eli Mi allineo alle scelte avversarie e confermo l'eli............sarà un lungo viaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted November 13, 2014 Report Share Posted November 13, 2014 Non c'è più mondo.... DragoRed Talliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted November 13, 2014 Report Share Posted November 13, 2014 Non c'è più mondo.... DragoRed Talliano Ma se i vostri servizi ci stanno decimando... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted November 19, 2014 Report Share Posted November 19, 2014 Io per giovedì 20, se c'è posto, ci sono. Se però state finendo la campagna dinamica in corso no problem, comincio fresco fresco con la prossima! Let me know... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted November 19, 2014 Report Share Posted November 19, 2014 VON FAUST IN Se posso tornerei sul Bear, l'elicottero in teoria è rientrato sull'Udaloy. Con l'elicottero non vorrei diventare di nuovo un bersaglio per le nostre navi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted November 19, 2014 Author Report Share Posted November 19, 2014 Io per giovedì 20, se c'è posto, ci sono. Se però state finendo la campagna dinamica in corso no problem, comincio fresco fresco con la prossima! Let me know... Non so bene come sta andando, ma attualmente stiamo entrando nel vivo degli scontri. Un posto lo troviamo di sicuro R.Hunter! VON FAUST IN Se posso tornerei sul Bear, l'elicottero in teoria è rientrato sull'Udaloy. Con l'elicottero non vorrei diventare di nuovo un bersaglio per le nostre navi E così sia, riparti dall'aeroporto originale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoRed Posted November 19, 2014 Report Share Posted November 19, 2014 D r a g o R e d : I N Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted November 19, 2014 Report Share Posted November 19, 2014 Regia Marina IN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blowyaz Posted November 19, 2014 Report Share Posted November 19, 2014 presente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano74 Posted November 19, 2014 Report Share Posted November 19, 2014 Questa volta sono OUT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted November 19, 2014 Report Share Posted November 19, 2014 presente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted November 20, 2014 Author Report Share Posted November 20, 2014 Vista l'assenza di Stefano74, R.Hunter prenderà il suo posto (potrai partire da una delle basi conquistate da Tallia con qualsiasi unità navale o aerea che preferisci). Mi manca la conferma di Drakken, sperando abbia risolto il sui problema di rete. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 Scusate, pensavo di aver risposto per stasera, ma probabilmente me lo sono sognato... Presente. :smiley19: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 Vista l'assenza di Stefano74, R.Hunter prenderà il suo posto (potrai partire da una delle basi conquistate da Tallia con qualsiasi unità navale o aerea che preferisci). navale di superficie o anche sub? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blowyaz Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 la volta scorsa ho utilizzato alcuni ordigni, li devo scaricare prima di partire o cosa ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted November 20, 2014 Author Report Share Posted November 20, 2014 la volta scorsa ho utilizzato alcuni ordigni, li devo scaricare prima di partire o cosa ?? Anche io ne ho usate e non le caricherò nei rack, cosa che potresti fare tu o, semplicemente, annotare quanti te ne rimangono e sparare solo quelli. Io preferisco il primo sistema, così non sbaglio di sicuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blowyaz Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 ok nel caso serva e' possibile far rifornimento durante il ''viaggio '' verso il nemico ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 Serservel se lo ritieni, puoi e ne hai voglia prova a togliere gli elicotteri dall'Udaloy, le ultime volte hanno creato il caos prima di decollare facendo deviare la DDG e rompendo la formazione mentree il Ka-27 decollato è stato completamente inutile piazzandosi immobile con il dipping sonar poco distante. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted November 20, 2014 Author Report Share Posted November 20, 2014 ok nel caso serva e' possibile far rifornimento durante il ''viaggio '' verso il nemico ? Lo potresti fare raggiungendo una base a fine partita, mi correggano gli altri editor se sbaglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 Presente... vediamo come va la linea !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 Devo chiedere scusa a tutti quanti ma per causa di forza maggiore non dipese da me sono costretto a rinunciare alla mia presenza in questa serata. Scusate lo scarso preavviso ma l'ho saputo solo ora che non ci sarei stato. Buona serata e scusate ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 Tornato da pochissimo a casa, ho fatto un salto nel canale TS ma non c'era nessuno, non avete più giocato? Io sono dovuto tornare all'ospedale (oggi si è operata la mia ex-moglie) poichè sono dovuto tornare a prendere mia cognata che all'ultimo minuto non l'hanno fatta restare lì per la notte, ecco spiegata la mia assenza con scarso preavviso, purtroppo il traffico di roma mi avrebbe impedito di tornare in tempo dall'ospedale per la partita e in effetti sono riuscito a cenare solo ora. Mi dispiace ancora che la mia assenza abbia causato il salto di tutta la partita. Scusate ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoRed Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 la partita è saltata per persistenti problemi tecnici legati ai capricci di DW, quindi i soliti crash misteriosi e dopo vari tentativi di ripartenza abbiamo deciso di rimandare alla prossima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted November 21, 2014 Author Report Share Posted November 21, 2014 Tornato da pochissimo a casa, ho fatto un salto nel canale TS ma non c'era nessuno, non avete più giocato? Io sono dovuto tornare all'ospedale (oggi si è operata la mia ex-moglie) poichè sono dovuto tornare a prendere mia cognata che all'ultimo minuto non l'hanno fatta restare lì per la notte, ecco spiegata la mia assenza con scarso preavviso, purtroppo il traffico di roma mi avrebbe impedito di tornare in tempo dall'ospedale per la partita e in effetti sono riuscito a cenare solo ora. Mi dispiace ancora che la mia assenza abbia causato il salto di tutta la partita. Scusate ancora Ciao Regia Marina, mi spiace per i tuoi impegni personali, spero tutto risolvibile. la partita è saltata per persistenti problemi tecnici legati ai capricci di DW, quindi i soliti crash misteriosi e dopo vari tentativi di ripartenza abbiamo deciso di rimandare alla prossima Come detto da DragoRed, un problema dovuto probabilmente al fatto che, andando avanti con le sessioni, ho fatto copia/incolla dei file delle missioni invece che editare sempre la stessa, ha impedito di giocare la partita. Potrei fare un tentativo andando ad editare la missione del primo file , e vedere se questo risolve i problemi, ma la mia speranza è che si parta con l'organizzazione della Campagna 2015 (vedi discussione/sondaggio apposita) e che i giovedì "scoperti" dagli editor siano occasione per te e per altri per provare a proporre le vostre partite! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted November 21, 2014 Report Share Posted November 21, 2014 Ciao Regia Marina, mi spiace per i tuoi impegni personali, spero tutto risolvibile. Come detto da DragoRed, un problema dovuto probabilmente al fatto che, andando avanti con le sessioni, ho fatto copia/incolla dei file delle missioni invece che editare sempre la stessa, ha impedito di giocare la partita. Potrei fare un tentativo andando ad editare la missione del primo file , e vedere se questo risolve i problemi, ma la mia speranza è che si parta con l'organizzazione della Campagna 2015 (vedi discussione/sondaggio apposita) e che i giovedì "scoperti" dagli editor siano occasione per te e per altri per provare a proporre le vostre partite! Grazie Simone, nei prossimi giorni saprò se è tutto risolto o meno. Per l'editare io qualcosa ho fatto, nulla di eccezionale ma almeno i trigger sono scattati tutti quando dovevano poi si sà non si può prevedere nè il comportamento dell'AI e ben che meno quello dei player. Ci sarà occasione. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted November 21, 2014 Author Report Share Posted November 21, 2014 Grazie Simone, nei prossimi giorni saprò se è tutto risolto o meno. Per l'editare io qualcosa ho fatto, nulla di eccezionale ma almeno i trigger sono scattati tutti quando dovevano poi si sà non si può prevedere nè il comportamento dell'AI e ben che meno quello dei player. Ci sarà occasione. :) Come sempre Regia, se poi qualcosa non va proprio nel verso giusto sarà esperienza per quella successiva. Allora abbiamo la tua missione per giovedì prossimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts