Vaillant Posted June 18, 2014 Report Share Posted June 18, 2014 Cari comandanti, buona giornata! Apro questo 3D perchè vorrei capire se certi problemi che riscontro in DWX 1.36 sono veramente problemi o mi sfugge qualcosa di importante. Attualmente sto battagliando con la Perry/Udalov e non mi tornano alcuni conti. Per ora cito questo. Gli elicotteri che decollano dalla mia unità pur essendo "linkati" alla nave raramente eseguono gli ordini alla perfezione. Quasi sempre non li portano a termine o li portano a termine quando vogliono loro. Non usano mai tutti e tre siluri in dotazione ..... cambiano velocità senza un criterio a me plausibile e quindi agiscono quasi sempre in ritardo. Per andare dal waypoint A al waypoint B molto spesso non vanno per via retta ma scantonano ampiamente. Gli dici di mollare un siluro in un punto e loro stanno fermi per un tot, partono a velocità risibile e quando arrivano ..... non mollano il siluro (che ovviamente ospitano a bordo) Ho provato a giocare con DW patchato alla 1.04 di base e questi problemi non li ha: gli elo eseguono gli ordini alla perfezione. Che ne dite? E' un problema o mi sfugge qualcosa? P.S........... segue. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blowyaz Posted June 18, 2014 Report Share Posted June 18, 2014 e' uscita la DWX 1.38 magari va' meglio . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted June 18, 2014 Report Share Posted June 18, 2014 Cari comandanti, buona giornata! Apro questo 3D perchè vorrei capire se certi problemi che riscontro in DWX 1.36 sono veramente problemi o mi sfugge qualcosa di importante. Per informazione siamo arrivati alla versione 1.38 anche se noi giocatori di Betasom utilizziamo la 1.36 + Betamod Attualmente sto battagliando con la Perry/Udalov e non mi tornano alcuni conti. Per ora cito questo. Gli elicotteri che decollano dalla mia unità pur essendo "linkati" alla nave raramente eseguono gli ordini alla perfezione. Quasi sempre non li portano a termine o li portano a termine quando vogliono loro. L'utilizzo degli elicotteri in DWX è un po' particolare. Ci sono delle sequenze ben precise per attivarli in varie modalità di transito e ricerca. Non usano mai tutti e tre siluri in dotazione ..... cambiano velocità senza un criterio a me plausibile e quindi agiscono quasi sempre in ritardo. Può essere che non avendo settato come credi la tattica dell'elicottero questo si ferma nei waypoint per fare ricerca con il deeping sonar o altro. Per quanto riguarda i siluri invece non è detto ne abbia 3, potrebbe avere imbarcato anche dei missili in no degli slot. Per andare dal waypoint A al waypoint B molto spesso non vanno per via retta ma scantonano ampiamente. Gli dici di mollare un siluro in un punto e loro stanno fermi per un tot, partono a velocità risibile e quando arrivano ..... non mollano il siluro (che ovviamente ospitano a bordo) Continuo ad avere sospetti sulla programmazione dell'elicottero Ho provato a giocare con DW patchato alla 1.04 di base e questi problemi non li ha: gli elo eseguono gli ordini alla perfezione. Che ne dite? E' un problema o mi sfugge qualcosa? P.S........... segue. Non ti voglio spaventare ma le varie combinazioni per attivarle sono queste....8 in totale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted June 18, 2014 Author Report Share Posted June 18, 2014 (edited) ... Continuo ad avere sospetti sulla programmazione dell'elicottero ... Anch'io li avevo, ma dal momento che, a parità di ordini, gli elo della MOD fanno quasi i cavoli loro mentre quelli "ufficiali" si comportano perfettamente non ho più avuto dubbi @ Blowyaz .... uso la 1.36 perchè qui si preferisce quella e mi fido della scelta. Cmq darò un'occhiatina alla 1.38 P.S. Ma a voi non sembra che in RA le unità dell'Est siano più "performanti" delle controparti dell'Ovest? Mi spiego meglio: con un Akula o un Kilo o un Udalov lo stesso contatto lo identifico in molto meno tempo rispetto ad un 688i o una OHP. Oddio, magari poi nella realtà è proprio così Edited June 19, 2014 by Vaillant Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 Anch'io li avevo, ma dal momento che, a parità di ordini, gli elo della MOD fanno quasi i cavoli loro mentre quelli "ufficiali" si comportano perfettamente non ho più avuto dubbi @ Blowyaz .... uso la 1.36 perchè qui si preferisce quella e mi fido della scelta. Cmq darò un'occhiatina alla 1.38 Da pagina 51 del manuale di DWX troverai tutte le spiegazioni relative all'elicottero della fregata P.S. Ma a voi non sembra che in RA le unità dell'Est siano più "performanti" delle controparti dell'Ovest? Mi spiego meglio: con un Akula o un Kilo o un Udalov lo stesso contatto lo identifico in molto meno tempo rispetto ad un 688i o una OHP. Oddio, magari poi nella realtà è proprio così In RA le unità dell'Est hanno colmato il grosso gap che avevano nella versione stock.........pensiamo allo Yasen, l'Udaloy ed il Bear Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted June 19, 2014 Author Report Share Posted June 19, 2014 .... manuale di DWX ... Please .... link Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 Please .... link Lo hai sicuramente nella cartella di installazione di Dangerous Waters,: ..\Dangerous Waters\Manual All'interno il manuale si chiama "RA_Weapon_Info.pdf" E' importantissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 (edited) P.S. Ma a voi non sembra che in RA le unità dell'Est siano più "performanti" delle controparti dell'Ovest? Mi spiego meglio: con un Akula o un Kilo o un Udalov lo stesso contatto lo identifico in molto meno tempo rispetto ad un 688i o una OHP. Oddio, magari poi nella realtà è proprio così Da utilizzatore assiduo di unità russe ti assicuro che da una parte è corretto quanto detto da Von Faust sul recupero del gap rispetto alla versione base ma rimangono ancora molte distanze su alcune unità, tipo l'Alfa, il Kilo, il Viktor hanno dei sensori praticamente nulli rispetto ai 688 anche versione fleet I/II che invece bene o male possono contare sui sonar trainati (presenti sul viktor versione III ma non sui più vecchi). Senza parlare del confronto sulle armi, i russi hanno molte armi ma veramente buone si contano sulle dita di una mano (UGST, Stallion, missile Yakhont dello Yasen e lo Shipwreck dell'Oscar), mentre la nato può contare su poche armi ma tutte letali (mark 48, spearfish, blackshark per citare degli esempi) Edited June 20, 2014 by Regia Marina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Regia, hai dimenticato l'Udaloy, che è una fortezza sul mare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted June 20, 2014 Author Report Share Posted June 20, 2014 Regia, hai dimenticato l'Udaloy, che è una fortezza sul mare... .... finchè qualche missile non si mette a cercarla? P.S. Udite! Udite!!!!!! Con la 1.38 gli elo della Perry rullano come orologi svizzeri!!!!!! Non una cilecca che sia una!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Anche con i missili che la cercano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted June 20, 2014 Author Report Share Posted June 20, 2014 ... mai riuscito a scansarne uno pur usando manovre evasive, flares, chaffs, minicicciole e tric trac!!!! Magari con la 1.38 ....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blowyaz Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 ... mai riuscito a scansarne uno pur usando manovre evasive, flares, chaffs, minicicciole e tric trac!!!! Magari con la 1.38 ....... Se inserisci il CIWS i missili che ti possono colpire sono nulli . p.s su vuoi fare qualke prova in multy io sono in mare tutti i pomeriggi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted June 20, 2014 Author Report Share Posted June 20, 2014 Se inserisci il CIWS i missili che ti possono colpire sono nulli . Con la Perry si. Probabilmente con quella non sono mai stato colpito da un missile (se posizionato con la nave nella posizione giusta, naturalmente) ma con la CIWS della Udalov non sono mai andato d'accordo. La utilizzo come quella americana ma lì c'è qualcosa che mi deve sfuggire .... P.S. Grazie dell'invito, ma anche potessi colegarmi per un multy sarebbe con un misero cell usato come modem. Ergo i risultati sarebbero terribili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted June 25, 2014 Author Report Share Posted June 25, 2014 ... "RA_Weapon_Info.pdf" E' importantissimo Eccellente! Ah si, questo Sim è proprio un Mito e questa Mod fantastica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Per quanto riguarda gli Heli in questi giorni in cui mi stavo dilettando nella difficile arte dell'editing ho fatto molte prove con gli NH-90 imbarcati sulla Bergamini (Bergamini pilotata, NH-90 in AI) e devo dire che si sono comportati bene, hanno sempre risposto agli ordini in maniera abbastanza reattiva. L'unica nota ma potrebbe essere un mio errore è che avevano imbarcati 3 MU-90 e ne hanno lanciati solo 2, il terzo non c'è stato verso di farglielo tirare. Inoltre alcune volte si schiantano al rientro o al decollo ma non mi succede sempre questo. Non ho provato con l'Helix KA-25 e nemmeno con l'MH-60. Io ovviamente partecipando alle multiplayer ho la RA 1.36 + Betamod 4.1.1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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