grossi Posted March 7, 2014 Report Posted March 7, 2014 Chiedo scusa non sono pratico di forum e cose di questo genere quindi non so bene come ci si comporta , non vorrei aver già infranto qualche regola girando su internet nel tempo mi è capitato di leggere discussioni di altri siti e gente che si arrabbia perché non si rispetta questa o quella regola.Solo volevo porre un quesito e non so come si fa. Si tratta di questo:"nella realtà nei sottomarini per mettere le macchine indietro si dovevano scollegare i diesel ed inserire gli elettrici cosa che con questo simulatore non avviene o almeno così a me pare a meno che io non sbagli qualche cosa. Quote
Von Faust* Posted March 8, 2014 Report Posted March 8, 2014 Chiedo scusa non sono pratico di forum e cose di questo genere quindi non so bene come ci si comporta , non vorrei aver già infranto qualche regola girando su internet nel tempo mi è capitato di leggere discussioni di altri siti e gente che si arrabbia perché non si rispetta questa o quella regola.Solo volevo porre un quesito e non so come si fa. Si tratta di questo:"nella realtà nei sottomarini per mettere le macchine indietro si dovevano scollegare i diesel ed inserire gli elettrici cosa che con questo simulatore non avviene o almeno così a me pare a meno che io non sbagli qualche cosa. Innanzitutto benvenuto Grossi, ti invito a presentarti e raccontarci un po' di te in questa sezione : http://www.betasom.it/forum/index.php?showforum=46 Per quanto riguarda i tuoi dubbi su Silent Hunter 3 esiste la sezione apposita nel forum dove potrai levarti (speriamo) ogni dubbio: http://www.betasom.it/forum/index.php?showforum=91 Comunque sia tieni conto che come simulatore molte operazioni complesse che avvenivano a bordo sono state, per ovvie ragioni di giocabilità, semplificate. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.