lazer_one* Posted December 24, 2013 Report Share Posted December 24, 2013 Titolo: Rex Lerici TarabottoA cura di: Enrico CalzolariCasa editrice: Autorità Portuale della SpeziaAnno di edizione: Settembre 2013Pagine: 240Dimensione(cm): 27x27Prezzo originale: ---reperibilita: --- Un collega mi ha appena regalato un volume edito dall'Autorità Portuale della Spezia dedicato al Rex, al suo comandante Tarabotto ed ai marinai con particolare a attenzione a quelli di Lerici. Si tratta di un bel volume con numerosissime immagini, per lo più inedite. Per ora ho dato solo un'occhiata veloce... ed ecco cosa spunta fuori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaparte* Posted December 24, 2013 Report Share Posted December 24, 2013 Waw...ho visto in Rete che si tratta del nonno del comandante Tarabotto di cui ho una foto dello Scirè dedicata ed autografata! (ovviamente con pennarello oro ecc...questa del pennarello oro usato dai Comandanti sarà prima o poi da studiare...) Non ero sicura perché magari i Tarabotto in Liguria sono come i Ferrari da noi... ISSO è! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts