bussolino Posted November 20, 2013 Report Posted November 20, 2013 da base artica, marco museo estone. dalla foto pare valere una visita. hanno ache un sommergibile posamine. salutoni marco Quote
malaparte* Posted November 20, 2013 Report Posted November 20, 2013 Mmmm...dalla foto, pare valere una visita, da inserire nerlla nostra sezione Musei.. Qualcuno va a festaggiare il Capodanno da quelle parti? Quote
Leonessa Posted November 21, 2013 Report Posted November 21, 2013 (edited) Io e Drakken l'abbiamo visitato a luglio 2012, all'epoca avevamo anche fatto il rapporto di missione, ma non riesco più a trovarlo sul forum.Edit: dopo lunga lotta col motore di ricerca l'ho trovatohttp://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=39567&hl= Edited November 21, 2013 by Leonessa Quote
malaparte* Posted November 21, 2013 Report Posted November 21, 2013 Tanti per catalogarlo giustamente: Tallinn, vero? O altre sedi estoni? Quote
Lefa Posted November 21, 2013 Report Posted November 21, 2013 Io e Drakken l'abbiamo visitato a luglio 2012, all'epoca avevamo anche fatto il rapporto di missione, ma non riesco più a trovarlo sul forum. Edit: dopo lunga lotta col motore di ricerca l'ho trovato http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=39567&hl= Se non lo avessi ricordato tu lo avrei fatto io, la prima cosa che ho pensato quando ho visto le foto è stata: Leonessa e Drakken lo hanno visto durante la crociera nel Nord! (in seconda battuta ho pensato: che distratta Malaparte! ) Quote
malaparte* Posted November 22, 2013 Report Posted November 22, 2013 (edited) : che distratta Malaparte! ) Questo è vero... ho provveduto. A scusante, posso aggiungere che il 10 luglio 2012, quando Drakken e Leonessa hanno inviato le foto, io ero in Bosnia: evidentemente, al rientro qualcosa è sfuggito nel controllo dei vari post accumulatisi nel frattempo. Edited November 22, 2013 by malaparte Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.