Jump to content

Recommended Posts

Posted

da base artica, marco

 

 

museo estone.

 

dalla foto pare valere una visita.

 

hanno ache un sommergibile posamine.

 

salutoni marco

 

Allveelaev_Lembit_2012.jpg

Posted (edited)

Io e Drakken l'abbiamo visitato a luglio 2012, all'epoca avevamo anche fatto il rapporto di missione, ma non riesco più a trovarlo sul forum.

Edit: dopo lunga lotta col motore di ricerca l'ho trovato


http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=39567&hl=

Edited by Leonessa
Posted

Io e Drakken l'abbiamo visitato a luglio 2012, all'epoca avevamo anche fatto il rapporto di missione, ma non riesco più a trovarlo sul forum.

 

Edit: dopo lunga lotta col motore di ricerca l'ho trovato

 

 

http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=39567&hl=

 

Se non lo avessi ricordato tu lo avrei fatto io, la prima cosa che ho pensato quando ho visto le foto è stata: Leonessa e Drakken lo hanno visto durante la crociera nel Nord! (in seconda battuta ho pensato: che distratta Malaparte! :tongue: )

Posted (edited)

: che distratta Malaparte! :tongue: )

 

Questo è vero... :blush::sad: ho provveduto. A scusante, posso aggiungere che il 10 luglio 2012, quando Drakken e Leonessa hanno inviato le foto, io ero in Bosnia: evidentemente, al rientro qualcosa è sfuggito nel controllo dei vari post accumulatisi nel frattempo. :unsure:

Edited by malaparte

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.2k
×
×
  • Create New...