Jump to content

Partita Per Giovedì 7 Novembre 2013 - Coastal Parties


sertore

Recommended Posts

Mission: coastal parties


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RES: HIGH / MOD: RA 1.36 + BETAMOD 4.1.1 / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA
TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 H
CONTACT: TS3 / TIME: 21.00 (MAX.21:15) / DAY: 7 NOVEMBRE 2013
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Sulle coste interne di un canale che divide la Federazione Russa dagli Stati Unitì vengono installate numerose installazioni radar per il controllo della nazione ostile.

 

Le nazioni avverse decidono quindi di eseguire dei raids tesi a distruggere le postazioni nemiche al fine di ottenere un vantaggio strategico e negoziare la superiorità militare con concessioni di tipo economico e commerciale.

 

Vengono quindi predisposte due task forces di sottomarino con lo scopo di raggiungere le coste avversarie attraversando la zona neutrale che divide le acuqe territoriali delle due potenze modiali per identificare e distruggere le installazioni radar nemiche.

 

t6f88w.jpg

 

 

BRIEFING


BLUE UNITS

  • da definire in funzione dei partecipanti (sono consentiti SSN ed SSK di tipo AIP, con alemno un'unità con armamento strike)

Obiettivi primari

  • avvicinarsi ad almeno 15 nm dalle coste avversarie per attivare le postazioni radar nemiche
  • identiifcare e distruggere almeno 3 installazioni radar russe (Pechora)

Obiettivi secondari

  • distruggere le unità russe rilevate all'interno delle proprie acque territoriali
  • evitare l'attacco ad unità russe presenti nella zona neutrale tra i limiti territoriali delle due nazioni

RED UNITS

  • da definire in funzione dei partecipanti (sono consentiti SSN ed SSK di tipo AIP, con alemno un'unità con armamento strike)

Obiettivi primari

  • avvicinarsi ad almeno 15 nm dalle coste avversarie per attivare le postazioni radar nemiche
  • identiifcare e distruggere almeno 3 installazioni radar americane (Blackscatter)

Obiettivi secondari

  • distruggere le unità americane rilevate all'interno delle proprie acque territoriali
  • evitare l'attacco ad unità americane presenti nella zona neutrale tra i limiti territoriali delle due nazioni

 

GAME CONDITIONS

 

Datalink: attivo
Month: September - Time of the day: 10:00
Weather: Puffy clouds - Cloud: 1500m
Sea state: 2 - Bottom: Mud
SSP type: Surface Duct

Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES

 

TACTICAL UPDATE

 

La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti i relazione agli obiettivi da raggiungere.

 

L'avvicinamento alle coste nemiche ad almeno 15 nm provocherà l'attivazione delle unità radar nemiche, che dovranno essere quindi identificate e distrutte con un attacchi strike.

 

Unità nemiche rilevate all'interno delle proprie acque territoriali in difesa e nelle acque territoriali ostili in attacco potranno essere ingaggiate e distrutte; viceversa non è permesso l'attacco a unità presenti nella zona neutrale tra i limiti terrioriali delle due nazioni avverse.

 

L'affondamento di un'unità nemica presente nella zona neutrale conterà ai fini del risultato come la distruzione di un'installazione radar, a meno che al momento del lancio dell'attacco l'unità fosse penetrata nella zona territoriale difesa o fosse all'interno delle proprie acque territoriali.

 

E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e contatti biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita.

 

Le unità saranno inserite in funzione del numero di giocatori seguendo, per quanto possibile ai fini del bilanciamento delle forze, le preferenze espresse in fase di adesione alla partita: è necessario comunque che sia presente almeno un'unità sottomarina con capacità di attacco strike.

Edited by sertore
Link to comment
Share on other sites

Iscandar IN (spero che non mi capiti niente) mi spieghi questo

 

L'affondamento di un'unità presente nella zona neutrale conterà ai fini del risultato come la distruzione di un'installazione radar, a meno che al momento del lancio dell'attacco l'unità nemica fosse penetrata nella zona territoriale difesa o fosse all'interno delle proprie acque.

Edited by Iscandar
Link to comment
Share on other sites

Iscandar IN (spero che non mi capiti niente) mi spieghi questo

 

 

Provo a spiegartelo io almeno da quello che ho capito io.

 

Se tu con la tua unità vedi una unità nemica ancora all'interno della zona neutrale non sei autorizzato ad attaccarla, se lo farai al tuo side verrà conteggiato un radar perso ai fini del risultato finale della missione (ne servono 3 di radar distrutti per vincere e 3 persi per perdere).

 

Se invece l'unità nemica è all'interno delle tue acque territoriali oppure tu sei all'interno delle sue e quindi quell'unità è li per difesa allora vi potete scambiare tutti i siluri che volete.

 

Se invece l'unità nemica era nelle tue acque territoriali al momento che tu gli hai lanciato un siluro e quella per evaderlo si è rifugiata in acque neutrali allora il suo eventuale affondamento sarebbe legittimo (in poche parole non vale fare entri e esci dalla zona neutrale per salvarsi le chiappe).

 

 

Ah dimenticavo.

 

Regia Marina IN

 

SSN Yasen

Link to comment
Share on other sites

Provo a spiegartelo io almeno da quello che ho capito io.

 

Se tu con la tua unità vedi una unità nemica ancora all'interno della zona neutrale non sei autorizzato ad attaccarla, se lo farai al tuo side verrà conteggiato un radar perso ai fini del risultato finale della missione (ne servono 3 di radar distrutti per vincere e 3 persi per perdere).

 

Se invece l'unità nemica è all'interno delle tue acque territoriali oppure tu sei all'interno delle sue e quindi quell'unità è li per difesa allora vi potete scambiare tutti i siluri che volete.

 

Se invece l'unità nemica era nelle tue acque territoriali al momento che tu gli hai lanciato un siluro e quella per evaderlo si è rifugiata in acque neutrali allora il suo eventuale affondamento sarebbe legittimo (in poche parole non vale fare entri e esci dalla zona neutrale per salvarsi le chiappe).

...

 

:smiley19:

Link to comment
Share on other sites

Sertore, mi piacerebbe partecipare ma la mia connessione è e resta inaffidabile.

 

E' possibile assegnarmi ad una squadra e ad un'unità che, in caso di problemi tecnici, influenzi il meno possibile la partita e le sorti del team?

Link to comment
Share on other sites

:laugh:

Sertore, mi piacerebbe partecipare ma la mia connessione è e resta inaffidabile.

 

E' possibile assegnarmi ad una squadra e ad un'unità che, in caso di problemi tecnici, influenzi il meno possibile la partita e le sorti del team?

 

Sergio dammi un 212 con gli IDAS e piazzalo su un elicottero sopra la mia capoccia :wink:

Link to comment
Share on other sites

Al momento proporrei:

 

Drakken - Regia Marina - Von Faust

VS

Sertore - R.Hunter - Iscandar - Serservel

 

Se DragoRed si fa avanti bilanciamo, altrimenti i blu giocano con un'unità in più (ma che va con il Cubo3 a carbone). :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Ad esser sincero mi immaginavo il Cubo 3 di Simone un po' diverso... come dire, più inquietante! :laugh:

 

borg1.jpg

 

Mancano i fumaioli delle caldaie a vapore che spingono il cubo :biggrin:

 

A parte gli scherzi, spero che la telecom gli porti questa maledetta linea al più presto

Link to comment
Share on other sites

Drakken - Akula II

Regia Marina - YASEN

Von Faust - Akula II Improved

Blowyaz - Lada

VS

Sertore - Astute

R.Hunter - Virginia

Iscandar - Los Angeles FLT III

Serservel - U212

 

Potete ovviamente scambiarvi le unità all'intero dei gruppi come meglio desiderate.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi perdonatemi ma il prossimo giovedì 14/11 sono out causa estremo ingolfamento di attività. :dry:

 

Se non organizzate niente preparatevi per la prossima settimana che recuperiamo alla grande! :wink:

Edited by sertore
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.2k
    • Total Posts
      523.7k
×
×
  • Create New...