corazzata_littorio Posted September 7, 2013 Report Posted September 7, 2013 Comandanti, il 9 Settembre è alle porte, stavo pensando che oramai viste i vari plastic kit, paper model, autocostruzioni sia statiche che dinamiche della Roma (ed altre della sua classe) sarebbe bello creare un post con tutte le realizzazioni effettuate da tutti noi appartenenti a Betasom. Se per voi sta bene, potremmo iniziare fin da subito a caricare qui le foto. A mio modesto vedere, potrebbe essere un bel modo per ricordare questa bellissima Nave e quanti con Lei persero la vita in quel tragico 9 Settembre del 1943 Quote
Totiano* Posted September 7, 2013 Report Posted September 7, 2013 idea eccellente per ricordare i nostri Marinai! Quote
gepard * Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 Io non ho realizzato nessun modello della Roma ma se può valere posto le foto che ho scattato 2 anni fa al Museo Storico Navale di Venezia al modello del Barbieri: Francesco Quote
dott.Piergiorgio Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 Apprò, le fotografie scattate al modellone a Lungotevere delle Navi ci stanno ancora ? Ovviamente concordo pienamente coll' iniziativa. Saluti, dott. Piergiorgio. Quote
Mximilian Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 Il mio modello è ancora a metà strada...contribuisco con quello che posso. Un saluto a tutti gli amici della Marina Max Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.