Cristiano77 Posted July 9, 2013 Report Posted July 9, 2013 Ciao a tutti. Mi chiamo Cristiano, ho 36 anni.Sono un 2°C. TM ,vivo e presto servizio nella mia città natale ,Cagliari. Sono stato imbarcato sul Granatiere ,su una bellissima "vecchia" signora l' Audace, e ho prestato servizio come direttore sull RP123.Ora sono a terra presso la sezione porto a Cagliari. Sin da piccolo ho la passione trasmessa da mia padre , del modellismo e della storia e evoluzione navale. Sono fiero di essere entrato a far parte del vostro gruppo e non vedo l'ora di tediarvi con domande e discussioni su progetti e idee che ho in mente. Un saluto a tutto l' equipaggio. Ciao. :smiley27: :smiley27: :smiley27: Quote
aldo lunati Posted July 9, 2013 Report Posted July 9, 2013 Benarrivato Cristiano..domani bevuta allo spaccio....con pizzetta!!!! Quote
STV(CP) * Posted July 9, 2013 Report Posted July 9, 2013 Benvenuto a Betasom, Cristiano. Un saluto dall'altra parte della bellissima sardegna. Sul RP 123, anni fa, la ditta per cui lavoravo ha fatto parecchi lavori (come tutti i RRi che sono a Caglari in questo momento.....) :smiley27: :smiley27: :smiley27: Quote
BERILLO* Posted July 10, 2013 Report Posted July 10, 2013 Ciao Cristiano,..Benvenuto tra Noi !! BERILLO Quote
Cristiano77 Posted July 10, 2013 Author Report Posted July 10, 2013 Grazie a tutti. Stv(cp) ci siamo visti forse nel 2003 o nel 2005 quando abbiamo avuto l onore e il dispiacere di essere l ultima Unità MM. A fare i lavori a La Maddalena. Quote
STV(CP) * Posted July 11, 2013 Report Posted July 11, 2013 Grazie a tutti. Stv(cp) ci siamo visti forse nel 2003 o nel 2005 quando abbiamo avuto l onore e il dispiacere di essere l ultima Unità MM. A fare i lavori a La Maddalena. Nel 2003 e nel 2005, non ero più a diretta dipendenza della ditta, ma collaboravo da esterno occupandomi delle pratiche dell'ufficio e non ci siamo incontrati a bordo. Comunque 123, 116 e 130, erano di casa a La Maddalena e spesso ospiti di Marinarsen. Lo scorso inverno, li ho visti ormeggiati a Cagliari, quanti ricordi.....Per noi una grande perdita, sia economica che morale.... peccato. Comunque, benvenuto a bordo.... Quote
Recommended Posts