guglielmo di palaun Posted July 8, 2013 Report Posted July 8, 2013 Ciao a tutti , il mio nome reale e' claudio, sono di palermo ma vivo in olanda ormai da 5 anni, vi ho scoperto grazie alla mia passione per la storia militare e per i simulatori come DW e SH. Vorrei partecipare anche alle squadrigli in futuro. Quote
Regia Marina * Posted July 8, 2013 Report Posted July 8, 2013 Ciao a tutti , il mio nome reale e' claudio, sono di palermo ma vivo in olanda ormai da 5 anni, vi ho scoperto grazie alla mia passione per la storia militare e per i simulatori come DW e SH. Vorrei partecipare anche alle squadrigli in futuro. Benvenuto a bordo, se sei interessato a DW ti invito a farci visita nella sezione dedicata, e se ti piace giocare in multiplayer puoi iscriverti all'accademia di DW Buona Navigazione! Quote
STV(CP) * Posted July 8, 2013 Report Posted July 8, 2013 Benvenuto alla base, Comandante......... :smiley19: :smiley19: Quote
BERILLO* Posted July 10, 2013 Report Posted July 10, 2013 Ciao Claudio,..Benvenuto in Betasom !! BERILLO Quote
guglielmo di palaun Posted July 11, 2013 Author Report Posted July 11, 2013 grazie a tutti per il benvenuto , spero di iniziare presto l'accademia di dw, salvo impegni personali, 3 figli e vacanze estive. Quote
Recommended Posts