Guest Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 (edited) Voi come vi comportate? Per alcuni di voi potrebbe essere una “Dritta”! Dopo aver scansionato (c’è chi direbbe “Scannato”) Uploaded with ImageShack.us e corretto con photoshop la quasi totalità delle pagine di un volume dell’Accademia, mi stavo rilassando leggendo le vostre risposte ad alcuni post… mi sono domandato: Per applicare alcune immagini animate (Giff), gli altri come fanno? Usate per caso il mio sistema? Mi spiego meglio: Se avete fatto caso, già in passato, nei brindisi, ho utilizzato “Brontolo” e visto come appare lo smile che ride a crepapelle ho deciso di riutilizzarlo in altre occasioni… Quindi, come fare per avere sempre a disposizione le immagini preferite? Facile, basta salvare il “codice forum” su un file word (visto che il codice è quasi incomprensibile precedentemente ho scritto il soggetto relativo). Spero che la dritta vi sia utile... comunque se volete posso inviarvi per e-mail il file con le mie preferite (al momento). Edited June 7, 2013 by Guest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo75* Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 E' lo stesso metodo che uso anch'io; la firma attuale, ad esempio, è costituita da un unico file mentre la precedente ne aveva molti di più: volendo recuperare in futuro la firma vecchia ho utilizzato proprio il metodo che suggerisci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean's One* Posted January 27, 2023 Report Share Posted January 27, 2023 E che è ‘sta roba? Meglio non aprire il link. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 27, 2023 Report Share Posted January 27, 2023 Ho nascosto il msg incriminato. provvderemo a bannare quanto prima l'utente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted January 27, 2023 Report Share Posted January 27, 2023 Utente inappropriato terminato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts