Regia Marina * Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Comandanti! Stasera si gioca? Non mi ricordo se giovedi scorso avevamo gia fissato per stasera di ripetere la partita bloccata dal crash di Sertore la volta scorsa e non avendo visto nessun annuncio mi sono posto la domanda esposta sopra. Io ci sono in caso si giochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoRed Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 la mia partecipazione è più OUT che IN , nel caso solita ora, solito porto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Io invece sono sicuramente OUT, mi è stato tolto il comando del mezzo (leggi: PC) dal diretto superiore (leggi: moglie) per motivi di sicurezza nazionale (leggi: scrutini di domani) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 per me non è possibile... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Il sottoscritto è OUT causa molteplici motivi, appena il periodo passerà spero di rimettermi anche a editare qualche partita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted June 6, 2013 Author Report Share Posted June 6, 2013 A me si è appena prospettata una lunga serata in ufficio quindi credo che il mio precedente IN diventi un OUT ma tanto da quello che vedo non sarei stato in compagnia Alla prossima quindi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts