giampyg Posted May 28, 2013 Report Share Posted May 28, 2013 (edited) Sì è svolto nel weekend scorso , il Campionato Italiano Navimodel a Mantignana di Corciano Pg , organizzato dall' Unione Modellisti Perugini , nella stessa location del Campionato 2010. Ho avuto modo d'incontrare e fare delle belle chiacchierate con Alberto (Cavezzale ) e Sandro ( Anteo) e con altri modellisti , era presente anche con i suoi ultimi modelli Marcello (Marcel) , non siamo riusciti a vederci. Alberto e Marcello erano in concorso e hanno rappresentato ottimamente Betasom , mentre Sandro era in qualità di giudice ma aveva portato in visione il diorama del bacino con il Guardacoste Corazzato Henri IV. a seguire le foto ........ il tempo di caricarle :-) Ciao Giampiero Edited May 28, 2013 by giampyg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampyg Posted May 28, 2013 Author Report Share Posted May 28, 2013 (edited) Edited May 28, 2013 by giampyg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampyg Posted May 29, 2013 Author Report Share Posted May 29, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squadrag54 Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 magnifi modelli, e foto bellissime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
proteo Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 Fatto un ottimo " servizio" fotografico, complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampyg Posted May 29, 2013 Author Report Share Posted May 29, 2013 Grazie proseguo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcellodandrea Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 (edited) La Henry IV era proprio bella, giusto mi chiedevo di chi fosse... poi ho incontrato Anteo alla premiazione (in effetti si è presentato lui perché non lo conoscevo di persona) ma non sapevo che fosse l'autore della Henry IV e così non ho potuto complimentarmi, però lo faccio adesso, nel caso legga questa discussione. grazie del serviizo fotografico ciao Marcello d'Andrea Edited May 29, 2013 by marcel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anteo Posted May 30, 2013 Report Share Posted May 30, 2013 La Henry IV era proprio bella, giusto mi chiedevo di chi fosse... poi ho incontrato Anteo alla premiazione (in effetti si è presentato lui perché non lo conoscevo di persona) ma non sapevo che fosse l'autore della Henry IV e così non ho potuto complimentarmi, però lo faccio adesso, nel caso legga questa discussione. grazie del serviizo fotografico ciao Marcello d'Andrea Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere. Il modello di Marcello visto dal vero vi assicuro che è meraviglioso, nella foto che è apparsa sul forum non lo si capisce appieno. Concordo con Giampy, bella mostra, e modelli di buona fattura. Saluti Anteo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 30, 2013 Report Share Posted May 30, 2013 Grazie delle splendide foto Giampy, sono veramente uno spettacolo. I migliori com,plimenti ha chi li ha realizzati. :smiley19: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampyg Posted May 30, 2013 Author Report Share Posted May 30, 2013 Si Sandro concordo sul modello di Marcello, avevo ammirato la costruzione del Sauro sul sito ma dal vivo è meraviglioso , come dal vivo lo sono anche l'Artigliere e l'Aviere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespucci Posted June 3, 2013 Report Share Posted June 3, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts