Steffsap Posted May 26, 2013 Report Share Posted May 26, 2013 (edited) Sono stato assente da parecchio, ma in compenso ho ripreso (nei miei limiti) un po' di modellismo sempre un pochino deviato dalla mia passione per i progetti mai realizzati. Qui abbiamo la portaerei Bonfiglietti e quella che sarebbe potuto essere la nuova classe di corazzate della Regia Marina armata con 9 pezzi da 406 mm. Esci Vittorio VenetoPT Dockyard "UP41"PT Dockyard "Bonfiglietti" Edited May 26, 2013 by Steffsap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted May 26, 2013 Report Share Posted May 26, 2013 qualcosa su questa portaerei??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RN. Pola Posted May 26, 2013 Report Share Posted May 26, 2013 Ciao Iscandar, sui progetti delle portaerei del generale del genio Navale Filippo Bonfiglietti, c'è un bell'articolo su storia militare, anche il Libro sulle porterei Italiane, i progetti Bonfiglietti vengono molto esaustivamente trattati. Un saluto Fassio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steffsap Posted May 26, 2013 Author Report Share Posted May 26, 2013 Ciao Iscandar, trovato su internet questo link... spero pubblicato con l'autorizzazione di "Storia Militare".... http://www.avia-it.com/act/editoriali/Editoriali_ottobre_2008/16_Il_Progetto_Bonfiglietti.pdf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted May 26, 2013 Report Share Posted May 26, 2013 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespucci Posted May 29, 2013 Report Share Posted May 29, 2013 Bentornato Steffsap sono contento di rivederti da queste parti. Complimenti per l'ottima realizzazione. Non riesco a capire come fai a lavorare a queste scale microscopiche, io oltre il 350 non ci vado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steffsap Posted May 30, 2013 Author Report Share Posted May 30, 2013 Grazie... ma non ci lavoro io! Ho comprato un kit 1/1250 di cantiere navale, completo di lavoratori. Ho montato solo quello, poi faccio la fotocopia in scala dei piani e glieli passo, fanno tutto loro :). In realtà, ormai anche 1/700 mi fa parecchia fatica, e qui diciamo che non c'era scelta, visto che esistono solo in questa scala la UP41 e la Bonfiglietti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts