kartofen Posted May 8, 2013 Report Share Posted May 8, 2013 buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho voluto riprovare SH 4 (nel frattempo continuo con il 3) in occasione dell'acquisto di un nuovo pc che ha come OS WIN 8. il gioco gira tranquillamente (mi pare che si sia installato in Program x64). però le due patch necessarie per correggere i bug presenti non si installano (si scaricano, WIN mi chiede di autorizzare l'esecuzione; lo faccio ma non si installano) nel senso che quando avvio nuovamente SH sono sempre alla v 1.0. è un problema determinato dalla destinazione di installazione del gioco o altro? se qualcuno potesse venirmi in aiuto con qualche consiglio appropriato ( e non ho dubbi che non lo siano) ..bevute per tutti. ho paura che la cosa possa succedere anche con il 5. di nuovo un saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted May 10, 2013 Report Share Posted May 10, 2013 Purtroppo non avendo W 8 , non ti posso aiutare... Per ora mi tengo stretto Windows XP !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts