Flanker Posted April 27, 2013 Report Share Posted April 27, 2013 (edited) Come da titolo non riesco a scaricare il mod Lili Marlene Reloaded. Ho provato a scaricarlo da qui http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=22032 ma cliccando sul banner non parte alcun download. Qualcuno può aiutarmi? Edited April 28, 2013 by Flanker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted April 28, 2013 Report Share Posted April 28, 2013 Grazie della segnalazione, in effetti non funziona... vediamo se recuperiamo il vecchio link... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flanker Posted April 28, 2013 Author Report Share Posted April 28, 2013 Grazie della segnalazione, in effetti non funziona... vediamo se recuperiamo il vecchio link... Grazie mille. Rimango in attesa per poterlo scaricare :) Tenetemi aggiornato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flanker Posted April 28, 2013 Author Report Share Posted April 28, 2013 (edited) Scusate ma ho fatto confunsione con il nome del MOD. Si chiama Lili Marlene Reloaded e non Rina Ketty Reloaded! In ogni caso è il mod per tradurre in italiano i testi di Silent Hunter 4. P.s.: Qualcuno può editare il titolo in modo da non creare confusione? Edited April 28, 2013 by Flanker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flanker Posted April 30, 2013 Author Report Share Posted April 30, 2013 Grazie della segnalazione, in effetti non funziona... vediamo se recuperiamo il vecchio link... C'è qualche novità? Si riesce a sistemare il link o se ne può avere uno alternativo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted May 4, 2013 Report Share Posted May 4, 2013 Il problema è stato risolto dal ns buon ARGO75... puoi andare direttamente al post di riferimento ed effettuare il download come indicato. Ciao e buona caccia !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roviet Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 Ciao ragazzi provo a scaricare cliccando sul link dedicato ma ottengo un file zip di pochi kb (408) per la precisione mi date info su come risolvere,vorrei rianimare questo simulatore ma senza testi in ita per me e' impossibile grz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts