sertore Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 (edited) Carissimi Comandanti,causa lavoro matto e disperatissimo inserisco di corsa una proposta per il prossimo giovedì: trattasi di missione con il confronto tra le marine americana e italiana con quella russa, nella cattura di un'unità di una terza nazionalità.Al momento ho inserito 2 Los Angeles FLT III, 1 212 e una FFG per il lato blu e 2 Akula II, 1 Lada e una DDG per il lato rosso: il tipo di unità può essere cambiato in caso di scarsa o eccessiva partecipazione.Data, ora e modalità di partecipazione sono sempre le stesse.Fatemi sapere se siete disponibili e l'unità preferita. AggiornamentoBlue RedR.Hunter DrakkenSerservel Regia Marina Iscandar miqui Edited April 11, 2013 by sertore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Io ci sono, lato Blue, le unità che hai scelto vanno benissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 (edited) Questo giovedì non ci sono... Edited April 9, 2013 by Djmitri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Serservel IN Side e unità a discrezione dell'editor e in base alle esigenze. Grazie Sergio per lo sforzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miqui Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Ciao a tutti, per ora do la mia partecipazione con riserva, forse devo partire. Vi aggiorno il prima possibile ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Drakken IN (a discrezione dell editor) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 Regia Marina IN (ovviamente Red Side e sub preferenzialmente Akula anche perchè è l'unico a cui sono abilitato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 Carissimi Comandanti, causa lavoro matto e disperatissimo inserisco di corsa una proposta per il prossimo giovedì: trattasi di missione con il confronto tra le marine americana e italiana con quella russa, nella cattura di un'unità di una terza nazionalità. Al momento ho inserito 2 Los Angeles FLT III, 1 212 e una FFG per il lato blu e 2 Akula II, 1 Lada e una DDG per il lato rosso: il tipo di unità può essere cambiato in caso di scarsa o eccessiva partecipazione. Data, ora e modalità di partecipazione sono sempre le stesse. Fatemi sapere se siete disponibili e l'unità preferita. Aggiornamento Blue Red R.Hunter Drakken Serservel Regia Marina (miqui) ma tu ci sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted April 10, 2013 Author Report Share Posted April 10, 2013 ma tu ci sei? Ma certo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miqui Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 miqui IN afflitto anche dal raffreddore sarà presente !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 Pant... pant... c'è un posticino anche per me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 Pant... pant... c'è un posticino anche per me? Contando i mezzi a disposizione e i partecipanti confermati attualmente manca un posto per parte quindi il posto c'è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted April 11, 2013 Author Report Share Posted April 11, 2013 Qualcuno ha notizie di DragoRed? Strano che non si sia fatto sentire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoRed Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 eccolo...allora se non è troppo tardi e sabotatori di sonar permettendo il DragoRed è IN ...datemi un sub russo o anche solo uno shkval e mi lancio a supercavitazione verso il malvagio yankee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 eccolo...allora se non è troppo tardi e sabotatori di sonar permettendo il DragoRed è IN ...datemi un sub russo o anche solo uno shkval e mi lancio a supercavitazione verso il malvagio yankee Sempre se qualcuno non ci saboti il sonar mandandoci stavolta davvero al manicomio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 *** ENCRYPTED MESSAGE * INTERCEPTED *** Impostata segreteria telefonica al sonar del sub del comandante DragoRed STOP La segreteria contiene la registrazione dell'inno russo STOP ************************************************************* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 *** ENCRYPTED MESSAGE * INTERCEPTED *** Impostata segreteria telefonica al sonar del sub del comandante DragoRed STOP La segreteria contiene la registrazione dell'inno russo STOP ************************************************************* Sempre meglio l'inno russo (almeno si può canticchiare) che la voce dell'addetto sonar che ti fa a loop "Acoustic... Contact...Bearing....Designated Sierra ....!! E te lo ripete per 100 volte consecutive fino a che non finisce i numeri SIerra disponibili (S99) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 (edited) se permettete offro io, che poi non si dica che i blue non sono generosi... http://youtu.be/1Ke83J_N4vg Edited April 11, 2013 by Iscandar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoRed Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 ...e vai con l'innooooooooooo tovarish... ...e ricordo ai master editors che in dw è presente il file audio dell'inno R_COW_32.wav ...da opzionalmente inserire al conseguimento della missione (ovviamente per il side red) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 ma va.... ho arato un altra volto il fondo del mare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 ma va.... ho arato un altra volto il fondo del mare... Che novità... :laugh: Ormai se non gratti, non ti diverti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts