Davide Posted March 13, 2013 Report Posted March 13, 2013 Cari amici, chiedo cortesemente al forum se per caso qualcuno di voi ha realizzato una Bismarck o una Tirpitz Trumpeter in waterline,scala 1/700, e ha avanzato il pezzo in plastica rossa che rappresenta la parte immersa. Lo acquisterei volentieri purchè a modico prezzo, mi serve solo la parte inferiore, nessun'altra parte dello scafo:) il pezzo sarebbe questo (centrale): http://www.avrmodel.com/en/ship-models/2100-1-700-tirpitz.html Ringrazio tutti dell'aiuto, e buon modellismo!! Davide U 324 Quote
giampyg Posted March 13, 2013 Report Posted March 13, 2013 Ciao Davide, Se vuoi ho quello della Bismarck della Trumpeter , solo le spese di spedizione, oppure sarò al concorso di Drakkar (Marco) il 13 e 14 apile : http://gmamostre.altervista.org/it/ Ciao Giampiero Quote
Davide Posted March 13, 2013 Author Report Posted March 13, 2013 Ciao Giampiero! ti ringrazio moltissimo dell'aiuto, sfortunatamente non so se riesco a passare al concorso di Marco (spero di si in realtà!ma sono sotto tesi universitaria e come tempistiche non sono preso bene, rischio di saltare qualche domenica per lavorare), ti posso chiedere di spedirmelo a casa per cortesia? naturalmente pago il pezzo e anche la spedizione, ti scrivo via PM il mio indirizzo terrestre, Grazie mille ancora e buon modellismo! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.