Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cari amici, chiedo cortesemente al forum se per caso qualcuno di voi ha realizzato una Bismarck o una Tirpitz Trumpeter in waterline,scala 1/700, e ha avanzato il pezzo in plastica rossa che rappresenta la parte immersa. Lo acquisterei volentieri purchè a modico prezzo, mi serve solo la parte inferiore, nessun'altra parte dello scafo:)

il pezzo sarebbe questo (centrale):

http://www.avrmodel.com/en/ship-models/2100-1-700-tirpitz.html

 

Ringrazio tutti dell'aiuto, e buon modellismo!! Davide U 324

Posted

Ciao Giampiero! ti ringrazio moltissimo dell'aiuto, sfortunatamente non so se riesco a passare al concorso di Marco (spero di si in realtà!ma sono sotto tesi universitaria e come tempistiche non sono preso bene, rischio di saltare qualche domenica per lavorare), ti posso chiedere di spedirmelo a casa per cortesia? naturalmente pago il pezzo e anche la spedizione, ti scrivo via PM il mio indirizzo terrestre, Grazie mille ancora e buon modellismo!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...