serservel Posted January 29, 2013 Report Share Posted January 29, 2013 (edited) Ciao a tutti, nell'ambito di una revisione dell'Accademia di Dangerous Waters, insieme agli altri istruttori ho fatto alcune proposte di nuovi nastrini, di seguito alcuni esempi: Il nastrino ha un leggero motivo che richiama al tessuto, mentre i badge(qui sopra abbiamo un U212A) sono in simil bronzo, argento e oro. I diversi materiali sono stati pensati per le qualifiche ottenute durante i corsi dell'Accademia e le partite. Io pensavo di proporre di estendere l'operazione di restyle anche agli altri nastrini in uso a Betasom, un esempio: Che ne pensate? Fino ad ora ho lavorato con Photoshop, creando a parte i tessuti di sfondo e i badge. Edited January 29, 2013 by serservel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted January 30, 2013 Author Report Share Posted January 30, 2013 Sono contento che l'idea sia piaciuta, quanto ai colori si può fare di tutto! Nel mio esempio ho utilizzato la trama azzurra che è attualmente utilizzata per il "Valor Militare Oro", quanto al rosso è il colore scelto dal team DW per gli SSK. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoRed Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 Ciao a tutti, nell'ambito di una revisione dell'Accademia di Dangerous Waters, insieme agli altri istruttori ho fatto alcune proposte di nuovi nastrini, di seguito alcuni esempi: Il nastrino ha un leggero motivo che richiama al tessuto, mentre i badge(qui sopra abbiamo un U212A) sono in simil bronzo, argento e oro. I diversi materiali sono stati pensati per le qualifiche ottenute durante i corsi dell'Accademia e le partite. bravo Ser, un bel refit nastrini e mi piace l'idea dei diversi materiali pensati in base alle qualifiche , sono proprio curioso di vedere come verrà revisionata l'accademia , questi nastrini mi fanno pensare che ci sarà un corso unico per gli ssk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted January 30, 2013 Author Report Share Posted January 30, 2013 A questo proposito ti dico che la discussione è ancora aperta, certamente quando sarà tutto definito vi faremo sapere. Per il resto, il refit può andare comunque avanti. So che, se adottatti, obbligherebbe gli utenti a sistemare le firme, ma può anche essere una cosa graduale a partire dalle prossime premiazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted January 31, 2013 Author Report Share Posted January 31, 2013 La mia bozza era, appunto, una bozza. Io vorrei replicare tutto il distintivo, magari usando lo scudo di betasom (senza delfino di sfondo) al posto del contorno originale. Per i nastrini, quando ho tempo vorrei provare a buttare giù il refit di quelli attuali, poi si vedrà magari che fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted February 1, 2013 Report Share Posted February 1, 2013 proviamo ad organizzarci per aggiungere/aggiornare i nastrini. Innanzitutto suggerisco di lavorare su un'immagine maggiore di quella finale. Io proporrei almeno 3x. Ho preparato alcune basi su cui poi aggiungere l'elemento centrale. Tali basi sono state fatte e salvate come .png in modo da avere aree con colori omogenei (salvandoli in jpeg le aree non sono più omogenee) BASE ROSSA BASE BLU BASE BLU CON TRICOLORE (i colori sono quelli giusti ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted February 2, 2013 Author Report Share Posted February 2, 2013 Belle Lazer. Per i nastrini che ho fattio io ho fatto molte basi di diversi colori e ho aggiunto una tramatura che la fa sembrare piu' simile al tessuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 (edited) a questo punto separerei il restiling dei nastrini attuali (quelli di DW) dalle proposte di nuove decorazioni tipo Lunga Navigazione per poi procedere in parallelo. Cosa ne dite? PS: dove trovo i vari nastrini? Dovrei riuscire a trovare profili omogenei dei principali sommegibili... Edited February 2, 2013 by lazer_one Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 Partendo da questa discussione è nata l'idea di creare una decorazione di Lunga Navigazione. I vari interventi relativi a questa proposta sono stati quindi separati da quelli relativi all'aggiornamento dei nastrini per DW. La discussione sul nastrino di lunga navigazione prosegue in http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=40886 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted February 2, 2013 Author Report Share Posted February 2, 2013 Perfetto! Separato il discorso della lunga navigazione, vorrei precisare che la mia idea era rifare TUTTI i nastrini, non solo quelli di DW. Un restyle nello stile per aggiornarli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 Perfetto! Separato il discorso della lunga navigazione, vorrei precisare che la mia idea era rifare TUTTI i nastrini, non solo quelli di DW. Un restyle nello stile per aggiornarli. Direi che sicuramente vanno visti tutti insieme in modo che abbiano uno stile uniforme. Proporrei di partire da quelli di DW che si discostano maggiormente da quelli "più ufficiali" come le MOVM ecc. Giusto per capirci: chi si occupa di quelle per DW? Sono già state impostate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted February 2, 2013 Author Report Share Posted February 2, 2013 Diciamo che quelle per DW sono in dirittura d'arrivo, al più presto mi dedicherò a tutte le altre (croci al merito, medagli al valore, ...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 Diciamo che quelle per DW sono in dirittura d'arrivo, al più presto mi dedicherò a tutte le altre (croci al merito, medagli al valore, ...) Penso che sia opportuno prima di tutto sentire il parere del Direttivo e ricevere le loro indicazioni su cosa cambiare e cosa mantenere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted February 2, 2013 Author Report Share Posted February 2, 2013 Infatti all'inizio della discussione ho chiesto il parere, poi ho proposto di produrre qualcosa per vedere cosa fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted February 4, 2013 Report Share Posted February 4, 2013 non ci siamo dimenticati di voi, portate un attimo di pazienza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts