Marco U-78 Scirè Posted June 22, 2004 Report Posted June 22, 2004 Foto di un Ns. battello a bordeaux fatta da una Francese che dice: Italian submarine, lost in Bordeaux harbor ma quello a poppa è Totiano??? ps. io sono Italiano è per vedere un mio battello devo litigare...questa cu#osa invece..... :s05: :s05:...ah le donne... :s15: :s15: :s15: Quote
Totiano* Posted June 22, 2004 Report Posted June 22, 2004 Sommergibile Prini, 1999.... magari avessi potuto esserci! A me doveva toccare l'anno dopo con il Marconi ma uno sciopero dei rimorchiatori impedì l'ingresso nel fiume e dovemmo accontentarci di Brest, che delusione... :s06: Pensate Marconi negli stessi luoghi del Marconi a oltre 50 anni di distanza, quante feste, quanti ricordi da parte di tutti i reduci rimasti a Bordeaux (che non sono pochi). Quote
C.te Simone Posted June 22, 2004 Report Posted June 22, 2004 ps. io sono Italiano è per vedere un mio battello devo litigare...questa cu#osa invece..... ...ah le donne... eheheh.....cosa vuoi, marinai in mare da un bel po' di tempo..............affascinante francesina............sorrisini e occhiatine...............................e intanto quella fàfotografie, e magari lavora pure per i russi :s03: :s03: :s03: ahh....beato l'uomo che resisteràalle tentazioni della carne :s21: :s21: Quote
Recommended Posts