Allievaccio Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 Buonasera a tutti i C.ti della base, avendo concluso il mio periodo da... Allievaccio, mi accingo a sostenere l''esame per divenire Ufficiale, il prossimo Gennaio a Venezia. Qualcuno ha notizie, informazioni, dritte, consigli, etc... su come affrontare l'esame? Aneddoti ed esperienze di esami vissuti (anche in sedi e con modalità differenti) saranno accettati con sincera gratitudine! Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno farmi dono del loro tempo e dei loro consigli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 Allievaccio, Innanzitutto bentornato! personalmente, non posso aiutarti, anche se lo farei volentieri... Una domanda visto che sei di Roma, Sei per caso andato a scuola all'Istituto nautico Marcantonio Colonna? In quella via abita mia madre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allievaccio Posted December 6, 2012 Author Report Share Posted December 6, 2012 Mais certament, Navy60! Mi sono diplomato al "Colonna" nel 2010, per 5 anni ho percorso quella via con il mai puntuale autobus 23! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 Ma dai! è vero la "forza" del 23 non era certo la puantualità (non lo è mai stata!). Ma dai! è vero la "forza" del 23 non era certo la puantualità (non lo è mai stata!). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 io mi ricordo il 230 verso la laurentina era una storia persa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squadrag54 Posted December 7, 2012 Report Share Posted December 7, 2012 mi sono diplomato al Colonna nel 78, il 23 non era in orario neanche allora, piuttosto, hanno rimesso il capolinea davanti all'istituto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 7, 2012 Report Share Posted December 7, 2012 (edited) mi sono diplomato al Colonna nel 78, il 23 non era in orario neanche allora, piuttosto, hanno rimesso il capolinea davanti all'istituto? Il Capolinea è sempre lì! Piccola curiosità per chi ha "vissuto" in quella via: Lo sapevate che proprio nel 77 nel bar (fronte scuole elementari) hanno girato una delle scene del film "Un Borghese piccolo piccolo" Con l'Albertone Nazionale? Edited December 7, 2012 by Guest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts