Jump to content

Recommended Posts

Posted

Segnalo questa bella iniziativa della MM e di Nave Viareggio.

 

http://www.marina.difesa.it/Conosciamoci/Notizie/Pagine/20121126_ferraro.aspx

 

Chi ha conosciuto Ferraro concorderà che certamente la cosa Gli ha fatto piacere

Posted

Eccome se concordo!

In verita' non ho mai dimenticato la dolcezza spontanea con cui diede una carezza al testolino biondo di mio figlio che lo ascoltava estasiato e ben compreso del valore dell'Uomo

Zulu

Posted

Eccome se concordo!

In verita' non ho mai dimenticato la dolcezza spontanea con cui diede una carezza al testolino biondo di mio figlio che lo ascoltava estasiato e ben compreso del valore dell'Uomo

Zulu

 

A GM Andrea piace questo elemento.

  • 1 month later...
Posted

Venerdì 18 us, durante la Cerimonia di Imbascamento degli allievi del 63° Corso Ordinario Incursori, il dott. Paolo Ferraro figlio di Luigi ha donato al Comsubin la MO del papà. Nel suo breve discorso ha ricordato come il papà amasse due cose nella Vita...la Patria e la Marina..per questo era sicuro della Sua approvazione per quello che aveva appena fatto.....

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...