darth * Posted February 26 Report Share Posted February 26 Servirebbe una catalogo con i singoli pezzi lego con codice e descrizione se fasse cartaceo non so i volumi che occorrerebbero !!! sul sito è impossibile trovare un pezzo diciamo particolare magari ci vuole qualche giorno Claudio / Darth Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Patini * Posted February 26 Report Share Posted February 26 L'antenna è il codice 35485. Sarebbe stato ancora meglio il 3917, ma è disponibile solo in colori improponibili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean's One* Posted February 27 Report Share Posted February 27 Ma quanto sei avanti! Un professionista Lego… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted February 27 Report Share Posted February 27 Si può sempre colorare, con un po' di pazienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean's One* Posted February 27 Report Share Posted February 27 Prode, temo che verniciare, come pur tagliare, sia eresia per chi fa Lego...! (p.s. io in passato ammetto di aver tagliato qualche base o mattoncino. Sono squalificato?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darth * Posted February 27 Report Share Posted February 27 Volendo dilettarsi con i pezzi pronti vi posso suggerire il software partdesigner al link https://www.bricklink.com/v3/studio/partdesigner.page che permette la personalizzazione ad esempio delle mini figures realizzando le decals che poi andranno applicate. un altro bel software e Studio sempre sul sito https://www.bricklink.com/v3/studio/download.page che permette la realizzazione dei modelli sul video con i vari pezzi del catalogo, la cosa bella è quella che una volta realizzato è possibile tirare giu la lista dei mattoncini necessari. Buon divertimento Claudio / Darth Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Patini * Posted Thursday at 03:41 PM Report Share Posted Thursday at 03:41 PM Purtroppo mi sono arrivati i mattoncini sbagliati e le eliche sono più piccole rispetto al mio progetto (2x2 anzichè 3x3). Alla prima occasione le sostituisco. Però nel complesso non mi sembrano male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted yesterday at 08:43 AM Report Share Posted yesterday at 08:43 AM A parte il dettaglio che hai detto tu non sono per niente male. Ottima progettazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts