Jump to content

help u-47 robbe

vyger

Recommended Posts

Guest Gotrek

Beh io ho comprato il bestione e posso assicurarti che pur conoscendo l'inglese, è molto più difficile di quello che sembra. Ma con forza e volontà lo finirò. E lo modificherò anche

Guest Gotrek

Beh io ho comprato il bestione e posso assicurarti che pur conoscendo l'inglese, è molto più difficile di quello che sembra. Ma con forza e volontà lo finirò. E lo modificherò anche

infatti, io sono abituato a manuali dove capisci come si monta guardando i disegni, qui invece e' tutto spiegato, ma devi lavorare quasi alla cieca, e ogni pezzo che attacco ho i sudori freddi perche' non sono mai certo di quello che faccio

la base all'interno del cilindro non mi preoccupa, tanto sono solo degli spaziatori per regegre batterie e ricevente, che sicuramente vanno aggiustati poi, la parte esterna nemmeno, tanto si capisce bene cosa devi fare.

a preoccuparmi sono i leveraggi i vari tubi e tubini, e soprattutto i sistemi di tenuta, che se non sono montati bene ti ritrovi il kursk.

certo che sprecarsi un tantino nei disegni

ho montato un tigre della tamya, dove dovevo montare ogni singolo ingranaggio del motore dei cingoli e non c'era neppure una scritta, la robbe mi ha deluso, il manuale e completo, ma non e' per nulla user friendly

VY

• 8 months later...

Se avete bisogno chiedetemi pure.

Ne ho montati 2 di cui uno modificato in Turm IV.

E' vero il modello è un po' "Bovino" :s05:

Non usare il dremmel per tagliare l'ABS si usa il seghetto da traforo e carta a secco.

saluti e buon lavoro

Das Boot :s04:

purtroppo ho gia usato il dremel per tagliare la piastra che dovra' poi contenere i vari componenti.

ovviamente col dremel e' venuta na schifezza, ma tanto sta dentro e non deve essere a tenuta, il problema sara' quando dovro lavorare sulla roba a tenuta.

comunque tra poco avro finito il missile a protossido di azzoto e poi potro ricominciare col sommergibile

VY

Per caso hai modificato il Robbe U47 in un modello a immersione statica?

Esattamente è quello che ho fatto!!