vyger Posted June 14, 2004 Report Share Posted June 14, 2004 vorrei conferire con qualcuno che ha costruito questo mostro, perche' io non riesco a cavarci i piedi, sti st.... potevano almeno farle in italiano le istruzioni grazie VY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted June 14, 2004 Report Share Posted June 14, 2004 Beh io ho comprato il bestione e posso assicurarti che pur conoscendo l'inglese, è molto più difficile di quello che sembra. Ma con forza e volontàlo finirò. E lo modificherò anche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted June 14, 2004 Report Share Posted June 14, 2004 Beh io ho comprato il bestione e posso assicurarti che pur conoscendo l'inglese, è molto più difficile di quello che sembra. Ma con forza e volontàlo finirò. E lo modificherò anche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vyger Posted June 14, 2004 Author Report Share Posted June 14, 2004 infatti, io sono abituato a manuali dove capisci come si monta guardando i disegni, qui invece e' tutto spiegato, ma devi lavorare quasi alla cieca, e ogni pezzo che attacco ho i sudori freddi perche' non sono mai certo di quello che faccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted June 14, 2004 Report Share Posted June 14, 2004 Beh anche io vado alla cieca. Ma credo di fare bene Ho fiducia nella buona sorte LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vyger Posted June 14, 2004 Author Report Share Posted June 14, 2004 la base all'interno del cilindro non mi preoccupa, tanto sono solo degli spaziatori per regegre batterie e ricevente, che sicuramente vanno aggiustati poi, la parte esterna nemmeno, tanto si capisce bene cosa devi fare. a preoccuparmi sono i leveraggi i vari tubi e tubini, e soprattutto i sistemi di tenuta, che se non sono montati bene ti ritrovi il kursk. certo che sprecarsi un tantino nei disegni ho montato un tigre della tamya, dove dovevo montare ogni singolo ingranaggio del motore dei cingoli e non c'era neppure una scritta, la robbe mi ha deluso, il manuale e completo, ma non e' per nulla user friendly VY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted June 14, 2004 Report Share Posted June 14, 2004 Beh xkè tagliare i pezzi è stato semplice????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vyger Posted June 14, 2004 Author Report Share Posted June 14, 2004 10 dico 10 dischi da taglio del dremel, e su meta' dei pezzi ho lasciato i segni delle pinze. manco debba reggere sul serio delle bordade vy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted June 14, 2004 Report Share Posted June 14, 2004 Ti capisco anche a me stesso discorso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted February 17, 2005 Report Share Posted February 17, 2005 Se avete bisogno chiedetemi pure. Ne ho montati 2 di cui uno modificato in Turm IV. E' vero il modello è un po' "Bovino" :s05: Non usare il dremmel per tagliare l'ABS si usa il seghetto da traforo e carta a secco. saluti e buon lavoro Das Boot :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted February 17, 2005 Report Share Posted February 17, 2005 Per caso hai modificato il Robbe U47 in un modello a immersione statica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vyger Posted February 17, 2005 Author Report Share Posted February 17, 2005 purtroppo ho gia usato il dremel per tagliare la piastra che dovra' poi contenere i vari componenti. ovviamente col dremel e' venuta na schifezza, ma tanto sta dentro e non deve essere a tenuta, il problema sara' quando dovro lavorare sulla roba a tenuta. comunque tra poco avro finito il missile a protossido di azzoto e poi potro ricominciare col sommergibile VY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted February 18, 2005 Report Share Posted February 18, 2005 Per caso hai modificato il Robbe U47 in un modello a immersione statica? Esattamente è quello che ho fatto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vyger Posted February 18, 2005 Author Report Share Posted February 18, 2005 allora dai non farti pregare spara foto, dati tecnici, istruzioni VY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts