Il Ministro Posted September 6, 2012 Report Posted September 6, 2012 Ecco un paio di foto di un modellino che realizzai 2 anni fa, in scala 1/350 tutta plastica ed ottone fotoinciso.....il legno ahimè ho scoperto (vedi bismark) che è tutta un altra cosa! :D cmq devo finirla ancora! Quote
Akula_Class Posted September 6, 2012 Report Posted September 6, 2012 é molto bello e ben realizzato, un bel modello pulito! tra l'altro conosco bene quel kit, è veramente ben fatto. Se ci riesci, potresti postare delle foto più nitide? Io vengo dal legno e mi sono da poco riapprocciato alla plastica per esigenze di spazio e pulizia...trovo che i moderni kit in plastica (trumpeter e tamiya soprattutto) siano veramente fantastici e mi diverto quasi di più che con il legno perchè sono molto meno impegnativi...potresti approfondire la tua tecnica modellistica applicando al modello sfumature ed ombre oltre che segni di usura.... Comunque complimenti, ottima realizzazione! Quote
drakkar Posted September 6, 2012 Report Posted September 6, 2012 un,ottima interpretazione del Mogami la trovate qui: http://www.navymodeling.com/Foto2004_Luciano_Mogami.html Modello di Luciano Rizzato..... nave elegante tra l'altro.. ciaooo Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.