bussolino Posted August 29, 2012 Report Posted August 29, 2012 [da base artica, marco un buon amico mi ha inviato foto e qui sotto testo ricevuto a sua volta da altro conoscente: "Un mio amico modellista cinese mi ha mandato alcune foto, che ti allego, di un concorso di modellismo nella sua regione ( 2000 giovani partecipanti ) . Hai visto dove nascono i modellisti del futuro?" URL=http://imageshack.us/photo/my-images/210/modellcina2.jpg/][/url] Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us be a questo punto connviene davvero darci da fare anche noi. Quote
giampyg Posted August 29, 2012 Report Posted August 29, 2012 Ciao Marco, Come stai? la vedo difficile da noi , anche se ogni tanto mi capita di vedere dei nuovi piccoli appasionati :-) . Ai mondiali di navimodellismo a Jablonec nel 2008 mi hanno racontato che la delegazione cinese , era finanziata direttamente dallo stato Ciao Giampiero Quote
bussolino Posted August 29, 2012 Author Report Posted August 29, 2012 (edited) Ciao Marco, Come stai? la vedo difficile da noi , anche se ogni tanto mi capita di vedere dei nuovi piccoli appasionati :-) . Ai mondiali di navimodellismo a Jablonec nel 2008 mi hanno racontato che la delegazione cinese , era finanziata direttamente dallo stato Ciao Giampiero ciao giampi. so de novo qua !! modellisticamente voglio fare qualcosa di nuovo far vedere in giro, senza dover camminare in strada con testa dentro sacchetto di carta coi buchi( :laugh: da nasconderse) come me sucesso tempo...fa!! cina - italia ?? be questione che tanto fra un po di cittadini italiani di origine cinese ne avremo a miglion... e allora vedrai ai cinesi di cina che glie facciamo,... tramite i nostri italocinesi salutoni marco Edited August 29, 2012 by bussolino Quote
cavezzale 58 Posted August 29, 2012 Report Posted August 29, 2012 Ciao Giampy e marco, io sono stato in quel di Jablonek con altri modellisti della squadra Italiana, e devo dire che c'è stato un notevole cambiamento nella squadra cinese, nelle mie esperienze precedenti stavano rigorosamente appartati, non parlavano con nessuno, e quando è capitato di salire sul podio per la premiazione non scambiavano nemmeno la stretta di mano fra i medagliati! A Jablonek avevano ancora i loro bravi capisquadra/commisari ? per lo meno erano un pò più disponibili ai rapporti con glialtri! In quanto al numero degli aglievi;( impressionante) | da noi è impensabile purtroppo!|! Comunque proprio a Jablonek appendemmo la notizia che a chi non faceva medaglia veniva ritirato il passaporto!!!!!!! Alberto Quote
corazzata_littorio Posted August 29, 2012 Report Posted August 29, 2012 Mi raccomando, evitate di fare sterili quanto inutili commenti politici, vi ricordo che Betasom non è un forum di politica. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.