Drakken Posted August 26, 2012 Report Posted August 26, 2012 (edited) *********************** START ENCRIPTION MESSAGE ******************************* *********************** TITLE MISSION: WILD WEASEL ******************************** ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID BASF ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.34 + BETAMOD 2.1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players) RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 30 Agosto ****************************************** Arctic Circle Campaign M05_12 ****************************************** 30 Agosto 1980 SITUAZIONE : Dopo il fallito tentativo di occupare l'Islanda, il blocco sovietico, concentra la proria attenzione sul Mar Baltico. Il Comando Supremo Strategico Russo, per poter efficacemente utilizzare la flotta di base nel porto di St. Peterburg, deve eliminare la forza aerea che si sta formando nella base NATO di Norrkoping situata in Svezia. TACTICAL UPDATE : La forza russa, consiste in due SS Kilo di scorta e due SSN classe Victor III con ibarcati i micidiali missili LAM SS-N-21 Sampson, che serviranno per eliminare le postazioni SAM e SSM a difesa della base NATO di Norrkoping. Una volta eliminate le difere antiaeree, potrà partire un attacco aereo russo per eliminare la base aerea e navale. Come unità di ricognizione sarà diponibile un TU-Bear in partenza dalla base sovietica di St. Peterburg. *************************************************************************************************************************************************************** Le forze NATO disposte in zona sono due FFG O.H. Perry con funzioni ASW , e due DDG Type 42 con i propri sistemi di difesa AAW SeaDart. scortati da due SSN STURGEON. Dalla base aerea saranno disponibili alcuni elicotteri svedesi con funzioni SAR/ASW ... Il livello DEFCON è salito a Allarme bianco (attacco in corso): Tempo di guerra. Il Comando Strategico ordina di difendere o attaccare. Ogni operatore converge la propria operatività su uno o più progetti identificati dal comando generale.Tutta la potenza di fuoco deve essere concentrata sull’operazione attuale. ENVIRONMENTAL CONDITIONS: Sea State: 1- Bottom type: Mud - Weather: Puffy Clouds- SSP Type: Bottom Limited ************************************************************* HQ NATO FORCE : ************************************************************* OBJECTIVE: PRIMARIO: Almeno uno dei ns sistemi di difesa SAM HAWK deve rimanere operativo. SECONDARIO: Affondare i due SSN Victor III in zona. ROE: Siete autorizzati ad attaccare qualsiasi unità sovietica militare in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona. ORDER OF BATTLE: SSN 638 Whale SSN 649 SunFish FFG 38 Curts + #2 ELI SeaHawk (Optionl pilotabili) FFG 57 Reuben James + #2 ELI SeaHawk (Optionl pilotabili) ************************************************************* HQ CCCP FORCE: ************************************************************* OBJECTIVE: PRIMARIO: Eliminare tutte le postazioni SAM e SSM a difesa della base di Norrkoping SECONDARIO: Affondare almeno due navi NATO nella zona della base di Norrkoping ROE: Siete autorizzati ad attaccare qualsiasi unità NATO militare in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona. ORDER OF BATTLE: SSN K-388 Sosnovly Bor SSN K-414 Danil Moskovisky SSK B-401 Novosibirsk SSK B-402 Vologda ASW TU-BEAR >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE Edited September 17, 2012 by Drakken Quote
miqui Posted August 26, 2012 Report Posted August 26, 2012 Buon giorno e ben tornati. Purtroppo ancora non riesco ad esser operativo Ancora per questo turno miqui out Buon divertimento Quote
Von Faust* Posted August 26, 2012 Report Posted August 26, 2012 Idem, preferenza per il Bear, grazie Quote
DragoRed Posted August 26, 2012 Report Posted August 26, 2012 e finalmente si ritorna nelle profondità marine e continua la sfida artica DagoRed : IN Quote
Lefa Posted August 28, 2012 Report Posted August 28, 2012 Forse sarebbe il caso, visto lo scarso numero di partecipanti, rimandare la bella partita di una settimana? io confermo la mia presenza. Quote
Von Faust* Posted August 28, 2012 Report Posted August 28, 2012 Causa impegno improvviso questa la devo saltare, mi spiace Quote
Drakken Posted August 29, 2012 Author Report Posted August 29, 2012 Mi sembra proprio che sia opportuno a questo punto rimandare la missione per la prossima settimana... io comunque ci sono per fare una partita "al volo".... Quote
DragoRed Posted August 29, 2012 Report Posted August 29, 2012 scelta saggia ..a questo punto rimando la mia partecipazione alla settimana prossima, sperando che nel frattempo mi sia abituato ad alzarmi alle 5 di mattina senza crollare alle 10 di sera Quote
Lefa Posted August 30, 2012 Report Posted August 30, 2012 Vista la scarsa partecipazione ne approfitto anche io e rimando a settimana prossima, sono un filo provato.. Quote
sertore Posted August 30, 2012 Report Posted August 30, 2012 ... io comunque ci sono per fare una partita "al volo".... Ma non dovevi esserci Drakken? Quote
Drakken Posted August 30, 2012 Author Report Posted August 30, 2012 Ma non dovevi esserci Drakken? Mi sembrava che ero l'unico disponbile Quote
miqui Posted September 3, 2012 Report Posted September 3, 2012 Buongiorno a tutti, da quello che leggo la partita non è poi stata giocata. Se giovedì prossimo volte io confermo già ora la mia disponibilità. Quote
Guest AleX24 Posted September 4, 2012 Report Posted September 4, 2012 Probabilmente questo giovedì riesco ad esserci, preferirei un OH Perry grazie. Quote
Drakken Posted September 4, 2012 Author Report Posted September 4, 2012 Allora la facciamo questa mission questa settimana ? Facciamo il punto di chi siamo.... venghino signori,,,, venghino.... Quote
miqui Posted September 4, 2012 Report Posted September 4, 2012 Allora la facciamo questa mission questa settimana ? Facciamo il punto di chi siamo.... venghino signori,,,, venghino.... miqui IN Quote
Iscandar Posted September 5, 2012 Report Posted September 5, 2012 (edited) per questa volta passo Edited September 5, 2012 by Iscandar Quote
sertore Posted September 5, 2012 Report Posted September 5, 2012 scelta saggia ..a questo punto rimando la mia partecipazione alla settimana prossima, sperando che nel frattempo mi sia abituato ad alzarmi alle 5 di mattina senza crollare alle 10 di sera DagoRed: OUT Speranza infranta? Quote
R.Hunter Posted September 5, 2012 Report Posted September 5, 2012 io ancora out per una settimana: spero di riprendere dalla prossima! Quote
miqui Posted September 5, 2012 Report Posted September 5, 2012 Se non dovessimo avere il numero per questa potremmo riesumarne una vecchia ed adattarla al numero dei partecipanti.... Quote
Djmitri Posted September 5, 2012 Report Posted September 5, 2012 (edited) Anchio ragazzi sono out... Tanto per cambiare sono ad una cena (con i miei però )... :laugh: Edited September 5, 2012 by Djmitri Quote
Von Faust* Posted September 6, 2012 Report Posted September 6, 2012 Se rieschi ad insere un unità per me (preferibilmente volatile visto l'ormai scarsissimo allenamento sui sub ) da levare o mettere in AI anche all'ultimo momento sono IN. Sono sempre in bilico con i bimbi, solitamente si addormentano poco prima delle 21 ma se sono in serata storta non posso essere dei vostri. Grazie Quote
Drakken Posted September 6, 2012 Author Report Posted September 6, 2012 (edited) ******************* RIEPILOGO ******************* ************************************************************* HQ NATO FORCE : ************************************************************* SSN 638 Whale ---> C.TE MIQUI SSN 649 SunFish ---> C.TE STEFANO74 FFG 38 Curts + #2 ELI SeaHawk (Optionl pilotabili) ---> C.TE ALEX24 FFG 57 Reuben James + #2 ELI SeaHawk (Optionl pilotabili) ---> DISP/AI ************************************************************* HQ CCCP FORCE: ************************************************************* SSN K-388 Sosnovly Bor ---> C.TE DRAKKEN SSN K-414 Danil Moskovisky ---> C.TE SERORE SSK B-401 Novosibirsk ---> DISP/AI SSK B-402 Vologda ---> DISP/AI ASW TU-BEAR ---> C.TE VON FAUST Edited September 6, 2012 by Drakken Quote
miqui Posted September 6, 2012 Report Posted September 6, 2012 Visto le mie abilitazioni e le mie difficoltà con i sub blu che non ho mai usato, se q1 vuole fare a cambio con me sarebbe ottimo altrimenti sperimento un nuovo mondo. A dopo, e felice di risentirvi!!! Quote
sertore Posted September 7, 2012 Report Posted September 7, 2012 Partita giocata con esito catastrofico: non ho capito nulla del briefing e sono stato affondato ignominosamente dopo meno di mezzora... da dimenticare! Quote
Von Faust* Posted September 7, 2012 Report Posted September 7, 2012 Partita giocata con esito catastrofico: non ho capito nulla del briefing e sono stato affondato ignominosamente dopo meno di mezzora... da dimenticare! Tra tutti avevamo da levare parecchia ruggine dai mouse, per fortuna sono riuscito a passare le coordinate degli obiettivi terrestri in extremis prima di essere abbattuto, me la sono cercata passando allegramente sopra DDG, Perry e postazioni SAM. Ho avuto enormi difficoltà nel marcare le postazioni terrestri con la telecamera ad infrarossi, non c'era verso di agganciarle nonostante fossi estrememente vicino Dal replay ho visto che sono stato oggetto di numerosi attacchi.........solo una volta sono stato avvertito del pericolo imminente, forse bisognerebbe inventarsi qualcosa tipo un trigger che a tot miglia dal veivolo avvisi il pilota, bhò. Grande prestazione dei Kilo in AI che hanno dato il meglio di se Quote
Recommended Posts