Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

vi invio anche quelle del titanic della raccolta de agostini.

la raccolta era la prima che era uscita, quindi le fotoincisioni sul ponte barche ancora non le inserivano,ma usavano mettere delle stampate colorate in cartoncino.

peccato perché sarebbe venuto molto meglio.

ammetto che avrei dovuto usare dei colori acrilici satinati o opachi, ma al momento mi era sembrato giusto il lucido.

 

 

 

 

titanici.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

p1010710p.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

p1010711f.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

p1010713zq.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

p1010714g.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

p1010715l.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

p1010716q.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

p1010717mf.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Edited by f4ucorsair
Posted

il Titanic è senza dubbio un'icona del modellismo navale (come Bismarck, Yamato ecc ecc) per questo è soggetta a critiche ed è spesso al centro di discussioni a volte con pareri discordanti...

 

Comunque resta il fatto che hai fatto un bel "modellone".... bravo!!

 

se poi penso che è quella in fascicoli... ed è già un grande traguardo esser riusciti a metter insieme tutti i fascicoli... un bravo se lo merita anche il tuo edicolante...

 

continua così....

ciaooo

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...