f4ucorsair Posted July 14, 2012 Report Posted July 14, 2012 (edited) vi invio anche quelle del titanic della raccolta de agostini. la raccolta era la prima che era uscita, quindi le fotoincisioni sul ponte barche ancora non le inserivano,ma usavano mettere delle stampate colorate in cartoncino. peccato perché sarebbe venuto molto meglio. ammetto che avrei dovuto usare dei colori acrilici satinati o opachi, ma al momento mi era sembrato giusto il lucido. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Edited July 14, 2012 by f4ucorsair Quote
Totiano* Posted July 14, 2012 Report Posted July 14, 2012 ma hai una mostra invece di una casa? sono davvero belli! ho provveduto a cancellare la discussione doppia... Quote
f4ucorsair Posted July 14, 2012 Author Report Posted July 14, 2012 grazie per il complimento e per la cancellazione della doppia discussione. ma ne ho ancora da inserire qualcuno. cercherò di fare una pagina apposta. Quote
drakkar Posted July 14, 2012 Report Posted July 14, 2012 il Titanic è senza dubbio un'icona del modellismo navale (come Bismarck, Yamato ecc ecc) per questo è soggetta a critiche ed è spesso al centro di discussioni a volte con pareri discordanti... Comunque resta il fatto che hai fatto un bel "modellone".... bravo!! se poi penso che è quella in fascicoli... ed è già un grande traguardo esser riusciti a metter insieme tutti i fascicoli... un bravo se lo merita anche il tuo edicolante... continua così.... ciaooo Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.