Jump to content

Recommended Posts

Posted

Inizia il mio viaggio di ritorno verso la base, casa mia a Montreal, dopo bella vacanza... ma faro' tappe nel ritorno e riemergo qui nel forum solo intorno alla mia domenica sera, quando voi siete tutti a nanna... da lunedi presente poi a sprazzi da mercoledi causa GP Canada a Montreal, e impegni radio....

questo per chi si chiede che fine ho fatto!

fly37 U 591

Posted

Ti aspettiamo Fly!!! :s01: :s01: :s01:

Keltos

Posted

attendiamo ansiosi tuo ritorno

causa GP Canada a Montreal

facciamoli vedere i sorci verdi, FORZA MINARDI! :s03: :s03: :s08: :s08:

minardi.gif

Posted

FLY.......IO SONO DELLA FERRARI.... :s02: :s02:

MA TI ASPETTO A BRACCIA APERTE...

BERILLO :s10: :s10: :s15: :s15:

Posted

Grazie a tutti e grazie per l'affetto verso la Minardi...

caro direttore Totiano, non solo un sostenitore, ma fondatore di un grande club di sostegno a Montreal, Il Minardi Club Montreal.... lo spirito di Giancarlo Minardi, la sua fede di combattente nonostante gli ostacoli, e il suo portare le monoposto all'arrivo, non prime ma spesso all' arrivo dove altre blasonate non finiscono la gara... me lo fanno vedere come un audace comandante di sommergibili..... e merita plauso e incoraggiamento...

VIVA BETASOM! FORZA MINARDI!

Grazie a tutti per il vostro comune affetto nei miei confrontio che apprezzo molto..

fly37 U 591

Posted

Minardi è sempre italiana, anche se un australiano ha messo denaro per salvarla... e Giancarlo Minardi, non più il proprietario dela scuderia, ma rimane che la base è Faeza, e la Minardi Italiana...

comunque sono rientrato... grazie a tuti

fly37 U 591

Posted

Marco aveva scovato delle belle foto di Gianni in versione di commentatore dai box. Con tanto di cerata. :s01:

Gianni, quest'anno ci pensi tu ad allegarci un po' di foto o dobbiamo come solito sguinzagliare il segugio per trovare le tue tracce ?

:s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01:

Posted

Eccolo il NOSTRO .... al centro, in gran forma, che regge la bandiera Minardi :s15: :s15: :s15:

dig8.JPG

Se non riuscite a visualizzarla:

http://minardimontreal.tripod.com/dig8.JPG