Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se qualcuno capisce un minimo di tedesco ci dia supporto :laugh:

Se ho capito bene per ora è un progetto privato ma lo trovo fantastico !!!! Questo tizio sta creando addirittura un simulatore simile a DW con consolle hardware.

Sito di riferimento: http://ubootsimulator.de/

Posted

....addirittura il quadro comando del reattore , si è praticamente costruito un simulatore vero e proprio , ci manca la sala armi o sbaglio?!?!? ...non vorrei che stesse costruendo anche i siluri

pensate che bello poter allestire una stanza della propria casa a simulatore :smile:

Posted

Penso che non lo vedremo mai su un PC ...

il problema è trovare un distributore... ormai le simulazioni per PC sono "fuori moda" e "fuori mercato".

• 2 weeks later...
Posted

beh, ci stanno tipi che si fanno il cockpit per i simulatori di volo.... quindi concettualmente non è una novità e dal punto di vista software basicamente e' un hacking/modding che dirotta l' I/O da tastiera e monitor all' "interfaccia utente autocostruita su misura"

del resto, è il principio alla base di tutti i simulatori, sin dai tempi del Link Trainer.....

Saluti, e scusate l' intromissione nell' aerea "simulazioni" ;)

• 10 months later...
Posted

:dribble: lo voglio!!! la machine room è uno spettacolo,il controllo di tutti i timoni, la postazione per il controllo del reattore, le batterie, l'aria compressa....