sertore Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 (edited) Mission: Search and Destroy ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ RES: HIGH / MOD: RA 1.34 + BETAMOD 2.1 / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 H CONTACT: TS3 / TIME: 21.00 (MAX.21:30) / DAY: 17 MAGGIO 2012 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ BRIEFING A seguito di una dura presa di posizione del governo Russo sull'estensione della territorialità delle acque costiere, la NATO decide di procedere con un'azione tesa a dimostrare la neutralità delle zone interessate dalla contesa. I due sottomarini U212 della M.M. italiana, affiancati da due SSN francesi di classe SUFFREN con compiti di supporto e attacco STRIKE e da un ricognitore MH-60 americano, procedono verso le coste con il compito di: 1) identificare mediante fotografia gli edifici dedicati dalle autorità russe al controllo costiero (solo unità sottomarine) - (L'identificazione dei bersagli terrestri comporterà l'immediato decollo di unità di ricognizione del side RED) 2) identificare mediante fotografia le unità di ricognizione aerea decollate dagli edifici di controllo costiero (solo unità sottomarine) 3) dopo l'identificazione di un numero sufficiente di bersagli sia terrestri sia aerei, le unità del side BLUE riceveranno l'autorizzazione all'attacco e alla distruzione degli obiettivi terrestri e aerei rilevati Le unità militari russe, preposte alla dissuasione dell'attacco NATO, sono 2 DDG Udaloy e due SSK Lada, già in zona con compiti di difesa della zona costiera contesa. BLUE UNITS - MH-60: Stefano74 - U212: Serservel - U212: Lefa - Suffren: Iscandar - Suffren: miqui Obiettivi primari rilevare gli edifici ostili fotografando le costruzioni sulla costa: la positiva identificazione verrà segnalata via radio dal comando NATO rilevare le unità di ricognizione ostili levatesi in volo dagli edifici costieri: la positiva identificazione verrà segnalata via radio dal comando NATO solo dopo l'autorizzazione del comando NATO, corrispondente all'identificazione di un numero sufficiente di obiettivi terrestri e aerei, distruggere tutti i contatti ostili identificati con attacchi STRIKE e AAW Obiettivi secondari distruggere eventuali unità russe che si dovesserò opporre al raggiungimento degli obiettivi primari RED UNITS - Udaloy: Drakken - Udaloy: Sertore - Lada: DagoRed - Lada: Nepomuc Obiettivi primari impedire l'identificazione degli edifici preposti al controllo costriero da parte delle unità del side BLUE Obiettivi secondari distruggere eventuali unità americane che si dovessero tentare l'avvicinamento alla costa russa GAME CONDITIONS Datalink: attivo Month: June - Time of the day: 10:00 Weather: Puffy clouds - Cloud: 1500m Sea state: 2 - Bottom: Rock SSP type: Bottom limited Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES TACTICAL UPDATE La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti i relazione agli obiettivi da raggiungere. E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e contatti biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita. Presentare la propria richiesta di partecipazione corredata dall'unità sottomarina di tipo SSN desiderata. Edited May 16, 2012 by sertore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 Se posso, vorrei prenotarmi per un U212 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 DRAKKEN IN !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 Io ci sono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 Io purtroppo OUT forzato causa Babysitting estremo :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miqui Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 miqui IN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 Lavoro, lavoro, lavoro... :s68: :s68: :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 Vorrei partecipare ma non sono abilitato per gli SSK... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano74 Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 (edited) Lavoro, lavoro, lavoro... :s68: :s68: :s68: Fede vuoi rialzare il PIL dell'italia da solo..... :s20: :s20: Stefano IN su l'eli,se possibile. Edited May 15, 2012 by stefano74 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nepomuc Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 (edited) Nepomuc IN, ma dove? Visto assenza di abilitazione al Lada o U212, starei volentieri in multi. Edited May 15, 2012 by Nepomuc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoRed Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 (edited) al momento anche io sono scarsamente abilitato :s10: , un giorno dovrò decidermi di diventare pilota di elicotteri e c.te di Udaloy :s12: Edited May 15, 2012 by DagoRed Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 Vorrei partecipare ma non sono abilitato per gli SSK... C'è il Suffren! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted May 16, 2012 Author Report Share Posted May 16, 2012 @Nepomuc e DagoRed: il Lada ha tutte le caratteristiche di un SSN, essendo un AIP dotato di TA. Ritengo che le vostre abilitazioni siano più che sufficienti per affidarvelo. :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nepomuc Posted May 16, 2012 Report Share Posted May 16, 2012 Ottimo e grazie. Da Dagored e sottoscritto Nepomuc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted May 16, 2012 Report Share Posted May 16, 2012 C'è il Suffren! già è vero, io ricordavo Suffren la nave non il sub... :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miqui Posted May 17, 2012 Report Share Posted May 17, 2012 C'è il Suffren! ....sono pronto a colare a picco!! è una bagnarola!!! ahahaha :s20: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted May 17, 2012 Report Share Posted May 17, 2012 Dopo aver visto chi c'è sui Caccia rossi chiedo di sostituire il Suffren con il sub sotto indicato, ho più speranze... :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted May 17, 2012 Author Report Share Posted May 17, 2012 Il compito dei Suffren è di supporto STRIKE e intervento rapido in caso di pericolo per gli U212: ricordo inoltre che le "bagnarole" hanno i Black Shark, gli Exocet, gli Asura e gli SCALP TLAM. :s07: Affiancati agli U212, dotati di Black Shark, Harpoon e IDAS, non hanno nulla da invidiare ai soliti 688 del side BLUE... :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miqui Posted May 17, 2012 Report Share Posted May 17, 2012 Il compito dei Suffren è di supporto STRIKE e intervento rapido in caso di pericolo per gli U212: ricordo inoltre che le "bagnarole" hanno i Black Shark, gli Exocet, gli Asura e gli SCALP TLAM. :s07: Affiancati agli U212, dotati di Black Shark, Harpoon e IDAS, non hanno nulla da invidiare ai soliti 688 del side BLUE... :s02: eheheh sarà perche sono francesi :s41: in realtà mi fa piacere provare nuovi mezzi, è che sono abituato a comandare a martellate mezzi russi, devo impratichirmi alle raffinatezze francesi ahahah Ieri sera cmq ho fatto delle prove, mi confermate che hanno solo 3 tubi verticali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted May 17, 2012 Author Report Share Posted May 17, 2012 ...Ieri sera cmq ho fatto delle prove, mi confermate che hanno solo 3 tubi verticali? Confermo: 3 VLS e 4 TL. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted May 17, 2012 Report Share Posted May 17, 2012 si tre pozzi per gli scalp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted May 17, 2012 Report Share Posted May 17, 2012 eheheh sarà perche sono francesi :s41: in realtà mi fa piacere provare nuovi mezzi, è che sono abituato a comandare a martellate mezzi russi, devo impratichirmi alle raffinatezze francesi ahahah Ieri sera cmq ho fatto delle prove, mi confermate che hanno solo 3 tubi verticali? Ecco, dopo la Nouvelle Cuisine ora abbiamo la Nouvelle Marin :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted May 18, 2012 Author Report Share Posted May 18, 2012 Vorrei sentire il parere di qualche rappresentante del gruppo BLUE sulla missione di ieri sera: l'avete trovata equilibrata, difficile, sbilanciata? Giusto per regolarmi per le prossime missioni... Grazie! :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted May 18, 2012 Report Share Posted May 18, 2012 La missione era carina, per quanto mi riguarda l'ho interpretata male, certo che sui DD non c'eravate tu e Drakken forse era un po' più facile, poi un po' troppi obiettivi da fotografare. poi sentiamo gli altri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts