Donald Posted May 6, 2012 Report Posted May 6, 2012 (edited) ho ripreso a fare modellismo 3 o 4 anni fa dopo più di 30 anni... ma mi ero dedicato a qualche vettura e poi molti aerei in scala 1:72 e 1:48. Ora mi sono cimentato dopo tantissimi anni in una nave in scala 1:700. Avevo comperato la Littorio, ma per evitare di rovinarla e rifare un po' di esperienza, ho comprato della stessa casa il Prinz Eugen sempre in 1:700. Di seguito le foto del modello in waterline: Ho accettato un bel po' di compromessi dal momento che ho trovato veramente ostico fare la cavetteria in 1:700. La mimetizzazione corrisponde a quella della campagna del baltico del dicembre 1940. Però la scatola aveva la targetta preconfezionata... vedrò se riesco a correggerla senza rovinarla... Edited May 6, 2012 by Donald Quote
pugio Posted May 6, 2012 Report Posted May 6, 2012 ho ripreso a fare modellismo 3 o 4 anni fa dopo più di 30 anni... ma mi ero dedicato a qualche vettura e poi molti aerei in scala 1:72 e 1:48. Ora mi sono cimentato dopo tantissimi anni in una nave in scala 1:700. Avevo comperato la Littorio, ma per evitare di rovinarla e rifare un po' di esperienza, ho comprato della stessa casa il Prinz Eugen sempre in 1:700. Di seguito le foto del modello in waterline: Ho accettato un bel po' di compromessi dal momento che ho torvato veramente ostico fare la cavetteria in 1:700. Comandante....se le rovini tutte così....pari avanti tutta con la Littorio :s20: :s20: :s20: :s20: Splendido modello, bravissimo :s20: :s20: Quote
Akula_Class Posted May 7, 2012 Report Posted May 7, 2012 ottima realizzazione e tecnica! modello bellissimo! complimenti!!! Quote
BERILLO* Posted May 13, 2012 Report Posted May 13, 2012 Complimenti, C.te Donald,..Bellissimo Diorama.. BERILLO :s20: :s20: :s20: Quote
corazzata_littorio Posted May 13, 2012 Report Posted May 13, 2012 ciao Donald, come ti ho scritto in pm, passa dal quadrato ufficiali per le presentazioni, buona permanenza su Betasom! Luca Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.