Von Faust* Posted April 26, 2012 Report Posted April 26, 2012 Buongiorno Comandanti, ero alla ricerca su Ebay di un kit compressore-aerografo senza grosse pretese, non mi serve per lavori di precisione ma non voglio nemmeno prendere una "baracca". Consigli ? Grazie :s03: Quote
corazzata_littorio Posted April 26, 2012 Report Posted April 26, 2012 compressore economico? fai come tutti agli inizi, vecchio motore di frigorifero, possibilmente metti 2 filtri in serie e poi l'attacco per l'aerografo. per l'aerografo prendi un feng-da...esiste un kit a circa 30€ che vendono tutti quanti su ebay!! è buono perchè usa i classici o-ring che non durano niente ma trovi facilmente e nel kit da circa 30€ ti danno 3 duse e 3 aghi! Quote
Ottobrino Posted April 26, 2012 Report Posted April 26, 2012 Io mi permetterei un consiglio.... di contattare bento di astromodel... mandagli un post e senti cosa ti propone. spero di non aver fatto male non è pubblicità occulta. Quote
pugio Posted April 26, 2012 Report Posted April 26, 2012 Io d anni come compressore uso la macchinetta per l'aerosol che ha anche la possibilità di regolare il getto dell'aria da 0,5 a 1,5. :s01: Quote
corazzata_littorio Posted April 26, 2012 Report Posted April 26, 2012 ciao Ottobrino, nessun problema anzi : http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=37619 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.