mgb Posted April 3, 2012 Report Posted April 3, 2012 c'eè qualcuno che puo' inviarmi copia delle scede dei numeri arretrati che ancora devo ricevere?: n. 82,84,85,94,98,100,101 grazie Quote
RN. Pola Posted April 10, 2012 Report Posted April 10, 2012 Ciao mgb, se mi dici a cosa appartengono quelle schede di cui chiedi copia, fammelo sapere, così guardo nel mio archivio e se sono in mio possesso le scannerizzo e te mando. Quindi aspetto una tua risposta e la tua Mail privata, che mi puoi inviare con un messaggio personale. Ciao Fassio Quote
vespucci Posted April 10, 2012 Report Posted April 10, 2012 Magari è anche cosa gradita passare dal quadrato ufficiali e presentarsi :s02: Ciao. Quote
corazzata_littorio Posted April 20, 2012 Report Posted April 20, 2012 mi sembra che ultimamente, tanti utenti si iscrivono solo con l'intento di avere risposte, tra l'altro, senza presentarsi...altre volte, senza nemmeno leggere il regolamento...questa cosa sta succedendo troppo spesso... Quote
RN. Pola Posted April 22, 2012 Report Posted April 22, 2012 Ciao Corazzta Littorio, deve essere l'ultima moda, perchè la cosa l'ho riscontrata anche su altri forum. Ad ogni modo, tutte le domande sono doverose di risposte, dici bene il guaio è che si va avanti così. Ciao Fassio Quote
Guest Posted April 22, 2012 Report Posted April 22, 2012 (edited) c'eè qualcuno che puo' inviarmi copia delle scede dei numeri arretrati che ancora devo ricevere?: n. 82,84,85,94,98,100,101 grazie Amici, sono d'accordo con voi, anche se non credo sia una moda, pesonalmente, attribuisco questo modo di fare ad altro... :s02: Ritengo comunque, di dover "aiutare" (non te ne approfittare!), nei limiti del possibile, il nuovo arrivato... Pertanto, ben arrivato fra noi, alla nostra Base (così, personalmente mi piace chiamare il nostro Forum!), gradiamo molto una presentazione del nuovo iscritto, dove magari ci fai conoscere i tuoi interessi e perché no i tuoi hobby... a fine presentazione, è usanza, alzare i calici, e offrire un brindisi (virtuale) con dello Spalletti (vino utilizato sui sommergibili di Betasom), quindi, lo faccio io al tuo posto... ricorda comunque di parlarci di te Ben Approdato alla nostra base Alzo il calice alla tua salute, sperando, che in futuro riusciamo ad apprezzare le tue "nascoste" qualità... :s20: :s20: :s28: :s28: Edited April 22, 2012 by Guest Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.