Drakken Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 (edited) *********************** START ENCRIPTION MESSAGE *************************** *********************** TITLE MISSION: SAVE THE BRAVE ************************ ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR & FROM AN IDEA OF SUBBUSTER_ITA TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID IOCM ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.34 + BETAMOD 2.1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players) RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,41 HR from zulu CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 15 Marzo 11 MARZO 2012 SITUAZIONE : Uno Stato Sovrano che intrattiene ottimi rapporti commerciali con la COALITION FORCE BLUE, ha arrestato a largo delle proprie coste e al di fuori delle acque territoriali, una task force impiegata in operazioni di contrasto alla pirateria con l’accusa di aver ucciso per errore alcuni suoi cittadini intenti a svolgere non precisate attività nei pressi del naviglio da loro protetto. A seguito del fallimento della via diplomatica, la Coalizione Blue decide di dislocare in zona una TASK FORCE per far esfiltrare il proprio team illegalmente detenuto e salvarlo da pena certa. STRATEGIC GRID: ENVIRONMENTAL CONDITIONS: Sea State: 2 - Bottom type: SAND - Weather: Clear- SSP Type: BOTTOM LIMITED - TACTICAL UPDATE: 15 MARZO 2012 I sottomarini delle due side si sono posizionati nelle ZONE "ALPHA" e "BETA" . Un DDG Udaloy è in pattugliamento nelle acque territoriali. Un P3C-Orion è in partenza dall'aereoporto Bazaruto Island. Le Special Force dovranno raggiungere un complesso tipo "Barracks" come da foto... SCOPO FONDAMENTALE DI ENTRAMBI I SIDE SARA’ QUELLO DI NON ENTRARE IN WAR PER EVITARE DI RENDERE PUBBLICO L’INCIDENTE DIPLOMATICO CHE AVREBBE GRAVISSIME RIPERCUSSIONI POLITICHE ED ECONOMICHE. ************************************************************* HQ COALITION FORCE BLUE : ************************************************************* OBJECTIVE: PRIMARIO: Rilasciare le Special Force (da uno dei due SSN LA FLT III) ed Esfiltrare la TASK FORCE Prigioniera entro il sorgere del sole e cioè le ore 05.41 . (Le SF dovranno arrivare ad almeno un miglio da qualsiasi sub) ROE: Mantenere le ROE su Peace, non oltrepassare la linea delle acque internazionali, in caso potrete subire degli attacchi. Potete attaccare la DDG Udaloy in caso oltrepassi le acque territoriali. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona. E' INIBITO L'USO DI TUTTE LE ARMI E DEI SENSORI ATTIVI(DICAS E SONAR) ORDER OF BATTLE: SSN 764 Boise SSN 755 Miami SSK 518 Nazario Sauro MP P3C-Orion ************************************************************* HQ MOZAMBICO REDS FORCE: ************************************************************* OBJECTIVE: PRIMARIO: Intercettare le Special Force al rientro della missione di Esfiltrazione (Le SF dovranno arrivare ad almeno un miglio da qualsiasi sub o dalla DDG). ROE: Mantenere le ROE su Peace. La DDG Udaloy non potrà oltrepassare le acque territoriali, in caso potrà subire degli attacchi. La DDG Udaloy potrà attaccare il P3C-Orion se quest'ultimo si avvicinerà entro la portata dei propri sam (12 Miglia) Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona. E' INIBITO L'USO DI TUTTE LE ARMI E DEI SENSORI ATTIVI(DICAS E SONAR) ORDER OF BATTLE: SSN 328 Leopard SSN 157 Vepr' SSK 871 Alrosa DDG 604 Levchenko + 2 KA-27 Helix Optional Pilotabili >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE Edited April 22, 2012 by Drakken Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonta Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Fonta IN, mi scuso per giovedì scorso; ero molto in anticipo per la partita e mi ero messo a studiare...... quando ho riguardato l'orologio erano le dieci..... :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sag75 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Sag75 IN Admiral Levchenko pronti a salpare ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Questo scenario mi dice qualcosa... :s02: Serservel IN su SSK 518 Nazario Sauro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 io sul miami anche in multi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miqui Posted March 12, 2012 Report Share Posted March 12, 2012 miqui IN SSK 871 Alrosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Subbuster_ITA Posted March 12, 2012 Report Share Posted March 12, 2012 ... Per questo giro ... purtroppo SUBBUSTER OUT !!! :s68: ... 'NJOY :s19: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted March 12, 2012 Report Share Posted March 12, 2012 Io credo di non esserci, se per caso riesco a svincolarmi per tempo mi aggiungo in multi con Michele. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronin Posted March 12, 2012 Report Share Posted March 12, 2012 Ronin In anche in multi a discrezione dell'editor. :s33: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted March 13, 2012 Report Share Posted March 13, 2012 IN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano74 Posted March 13, 2012 Report Share Posted March 13, 2012 Out... :s05: :s05: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted March 14, 2012 Author Report Share Posted March 14, 2012 Cerco di fare il punto della situazione: ************************************************************* HQ COALITION FORCE BLUE : ************************************************************* ORDER OF BATTLE: SSN 764 Boise ----> C.TE FONTA SSN 755 Miami ----> C.TE ISCANDAR SSK 518 Nazario Sauro ----> C.TE SERSERVEL MP P3C-Orion ----> C.TE R.HUNTER ************************************************************* HQ MOZAMBICO REDS FORCE: ************************************************************* ORDER OF BATTLE: SSN 328 Leopard ----> C.TE DRAKKEN SSN 157 Vepr' ----> C.TE RONIN SSK 871 Alrosa ----> C.TE MIQUI DDG 604 Levchenko + 2 KA-27 Helix Optional Pilotabili ----> C.TE SAG75 Comunque sentitevi liberi di cambiar unità a vs piacimento ed in accordo con gli altri comandanti :s02: Ulteriori comandanti saranno i benvenuti in multystation. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 Domande: 1) le SF vengono programmate per tornare indietro da sole verso l'unità che le ha rilasciate? 2) il rilascio delle SF comporta il passaggio delle ROE a WAR? 3) L'avvicinamento del p3c entro le 12 nm dall'Udaloy comporta il passaggio delle ROE a war o questo avviene solo se l'Udaloy attacca (pur se legittimato a farlo? 4) Il divieto di oltrepassare la linea delle acque internazionali vale anche per il P3c? 5) dall'analisi degli ordini di missione, mi sembra si deduca che se l'Udaloy, che è nelle acque teritoriali, si piazza davanti alle barracks a 1-1.5 nm, e tutti gli altri red se ne stanno fermi e buoni, per i BLUE è impossibile portare a termine la misione senza violare preventivamente le ROE, e quindi usare le armi (cosa peraltro inibita) Dove sto sbagliando? :s14: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 E' INIBITO L'USO DI TUTTE LE ARMI E DEI SENSORI ATTIVI per i sonar capisco, ma le armi??? posso lanciare i siluri solo in passivo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gladiatore* Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 Io salirei su di un Helix ma con il condizionale perchè potrei non esserci stasera motivo per cui non credo sia poi un problema metterlo in AI. Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 Confermo la mia assenza.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miqui Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 Arrivo 10 min in ritardo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonta Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 FLASH FLASH FLASH sto scrivendo dal portatile sul quale non ho il gioco, nè TS3, nè le patch...... il pc fisso è appena andato a putt**e..... :s05: :s25: :s25: :s25: :s25: :s32: :s30: e stasera sarò fuori......... non sapete quanto sia inca****o..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts