Steffsap Posted March 10, 2012 Report Posted March 10, 2012 Ma anche così, è molto meglio delle Nelson :D Quote
Totiano* Posted March 10, 2012 Report Posted March 10, 2012 vedendola ho pensato a un incubo a occhi aperti! PS: ti ho cancellato il post doppione Steff Quote
Odisseo Posted March 10, 2012 Report Posted March 10, 2012 ... brutta assai, come le Nelson. :s02: Quote
Steffsap Posted March 10, 2012 Author Report Posted March 10, 2012 Grazie, Totiano. Scusami, non me ne ero accorto... Odisseo: brutta, si, ma noon QUANTO le Nelson... :) Quote
dott.Piergiorgio Posted March 15, 2012 Report Posted March 15, 2012 sul disegno, non mi sembra che ci sia la lunghezza necessaria per l' apparato motore, a meno di rinunciare al sistema Pugliese e/o a un paio di nodi di velocità (se non mi sbaglio non è una novità sui what-if tecnici sulle 41.000, vero ? :s02: Casomai, io mi sono un po' dilettato sul (comunque previsto) rimodernamento delle Nelson se non fosse scoppiata la II GM, circa 1942-44; paradossalmente sarebbe stato il rimodernamento più semplice di tutti, e avrebbe portato ad avere una velocità comparabile alle QE rimodernate e la batteria AA standard (o almeno XII-5.25") portando la RN ad avere ottime Navi per la Mediterrannean Fleet in grado di impensierire la RM (e la RA) pur avendo questa ultima tutte le 4 41.000 gia' in servizio. Saluti, dott. Piergiorgio. Quote
giampyg Posted March 16, 2012 Report Posted March 16, 2012 Povere Nelson e Rodney tanto bistrattate :s06: spezzo una lancia a lor favore a me piacciono :s01: Quote
marat Posted March 16, 2012 Report Posted March 16, 2012 Povere Nelson e Rodney tanto bistrattate :s06: spezzo una lancia a lor favore a me piacciono :s01: Se giuri di tenerlo per te e di non dirlo a Steffsapp e Odisseo, che mi sono particolarmente cari, anche a me Nelson e Rodney piacciono. Quote
giampyg Posted March 16, 2012 Report Posted March 16, 2012 Se giuri di tenerlo per te e di non dirlo a Steffsapp e Odisseo, che mi sono particolarmente cari, anche a me Nelson e Rodney piacciono. Tranquillo Michele , nulla sentii e nulla vidi , anche a me Stefano e Odisseo sono cari :s01: Quote
Odisseo Posted March 16, 2012 Report Posted March 16, 2012 Se giuri di tenerlo per te e di non dirlo a Steffsapp e Odisseo, che mi sono particolarmente cari, anche a me Nelson e Rodney piacciono. Tranquillo Michele , nulla sentii e nulla vidi , anche a me Stefano e Odisseo sono cari :s01: Io preferisco le stealth moderne !!! Quote
Steffsap Posted March 17, 2012 Author Report Posted March 17, 2012 :D Poiché ho una certa fascinazione per le stranezze da qualche decina di migliaia di tonnellate, vi devo confessare che ho giù un modello in scala 1/350 della HMS Nelson. Ecco, l'ho detto. Almeno non si corre il rischio di mettere i pezzi nei drink scambiandoli per ghiaccio come succederebbe per le stealth :D :D PS: mi siete cari anche voi! Quote
Iscandar Posted March 17, 2012 Report Posted March 17, 2012 Se giuri di tenerlo per te e di non dirlo a Steffsapp e Odisseo, che mi sono particolarmente cari, anche a me Nelson e Rodney piacciono. Tranquillo Michele , nulla sentii e nulla vidi , anche a me Stefano e Odisseo sono cari :s01: :DPoiché ho una certa fascinazione per le stranezze da qualche decina di migliaia di tonnellate, vi devo confessare che ho giù un modello in scala 1/350 della HMS Nelson. Ecco, l'ho detto. Almeno non si corre il rischio di mettere i pezzi nei drink scambiandoli per ghiaccio come succederebbe per le stealth :D :D PS: mi siete cari anche voi! Quote
Iscandar Posted March 19, 2012 Report Posted March 19, 2012 (edited) CAROGNA ringrazio sentitamente... :s10: Edited March 19, 2012 by Iscandar Quote
malaparte* Posted March 19, 2012 Report Posted March 19, 2012 Tutto ciò è per me molto istruttivo*...grazie :s10: *chiaramente, non sulle navi o natanti che dir si voglia :s03: PS,: anticipo l'eventuale modifica: Band of Brothers è sempre una buona convalida! :s03: Quote
Odisseo Posted March 19, 2012 Report Posted March 19, 2012 PS,: anticipo l'eventuale modifica: Band of Brothers è sempre una buona convalida! Questa ? Quote
Recommended Posts