CASSIOPEA Posted May 25, 2004 Report Posted May 25, 2004 Cari Comandanti mi mancate enormemente. Purtroppo sto vivendo un momento molto impegnativo della mia vita. Il lavoro in primis è il maggior colpevole, trattenendomi in ufficio fino anche alle 21.00 (premetto che la mia giornata lavorativa comincia alle 7.00) e costringendomi a continue trasferte, riunioni, convegni, corsi, (Milano, Napoli, Firenze, Fiuggi ecc.) In seconda posizione abbiamo il progetto di un matrimonio (o di una convivenza, boh!) che mi vede farmela letteralmente sotto dal timore di un fallimento come tanti ne riscontro intorno a me tra parenti ed amici. Sento pesare la mancanza dei miei svaghi e dei miei momenti di tranquillità, il mio forum con tutti Voi, il mio calcio, i pubs con gli amici. Il caro amico Duval dice sempre che non ho pace, il problema è che quando credevo di correre stavo fermo rispetto a quanto pedalo adesso. Ho 31 anni e quando torno a casa me ne sento 131. Brutto segno credo! Vi porto sempre con me nei miei pensieri e nel cuore, e appena potrò posterò come ho sempre amato fare in passato. Vi abbraccio tutti e vi invito a non pensare male della mia assenza ma a credere alle mie parole (non avrei avuto motivo di scrivere neanche questo post altrimenti no?). Ora scappo via che mi attende, dopo tante assenze, una partita del torneo di calcio a 11, chissà, se riuscissero a rompermi una gamba un po' di tempo a casa lo troverei per forza! :s03: :s03: :s03: :s03: A presto cari amici. Con immutato affetto. :s15: CASSIOPEA Quote
Totiano* Posted May 25, 2004 Report Posted May 25, 2004 Ti aspettiamo, non mollare! (ma sei proprio sicuro di volerti sposare?) Totiano Quote
Mezzo Marinaio Posted May 25, 2004 Report Posted May 25, 2004 Anvedi questo :s03: :s03: dame retta nun te sposàa presto ciao. MM_4749 Quote
Keltos Posted May 25, 2004 Report Posted May 25, 2004 E' un piacere leggerti di nuovo amico mio! Tieni duro e vedrai...in fondo il matrimonio è meno peggio di come uno se lo aspetta! Un abbraccio Keltos Quote
C.te Simone Posted May 25, 2004 Report Posted May 25, 2004 bene, allora non ti sei dimenticato di noi.......... :s03: :s03: :s03: auguri per il grande passo (se lo farai) Quote
U19 Gunther Prien Posted May 25, 2004 Report Posted May 25, 2004 Su Comandanti nn lo state aiutando proprio dicendo cosi male del matrimonio.....Pensaci ma pensaci come lo senti tu nel tuo cuore...il resto è fortuna! Torna presto Cassiopea c manchi! Quote
BERILLO* Posted May 26, 2004 Report Posted May 26, 2004 GRANDE CASSIO.. PRIMA DEL GRANDE PASSO.....TOGLI I DUBBI.... TORNA PRESTO TRA NOI... BERILLO :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s13: :s13: :s13: :s13: :s13: :s13: Quote
Guest Max "Quarnaro" Posted May 26, 2004 Report Posted May 26, 2004 Cassiopea, che piacere rivederti fra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote
QuartoMoro Posted May 26, 2004 Report Posted May 26, 2004 ... il progetto di un matrimonio (o di una convivenza, boh!) che mi vede farmela letteralmente sotto dal timore di un fallimento Hai presenti i barili imbarcati sul Laurentic (o il Patroclus?) che il povero U99 cercava di affondare? Con il matrimonio ne acquisisci automaticamente una dotazione. Finchè voi vi vorrete bene, nemmeno 5 siluri sparati da un asso come il buon Otto potranno mandarvi giù. Tornerete sempre a galla. Non avere paura di volere del bene. Auguri di cuore QM (Ufficiale in congedo temporaneo) Quote
Guest Gotrek Posted May 27, 2004 Report Posted May 27, 2004 Tieni duro e auguri per il Grande passo Quote
old_fly37 Posted May 27, 2004 Report Posted May 27, 2004 Non mollare Cassiopea... fa piacere rivederti a galla.... a settembre ottobre forse saro' a Roma... dobbiamo vederci, con gli altri romani e dintorni, si anche quelli di Cassino, vero QM? fly37 U 591 Quote
angelo Posted May 27, 2004 Report Posted May 27, 2004 Cassiopea quando ti senti scarico e pensi di non farcela a reggere certi ritmi , passa per Betasom che ti diamo la giusta carica , se poi porti un paio di bottiglie è meglio . Se hai deciso di compiere certi importanti passi per il tuo futuro ti faccio tanti auguri :s01: :s01: :s01: :s01: . Quote
Recommended Posts