Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti.

Dopo circa tre anni mi sono deciso a comprare degli oggetti dal sito tedesco Moduni, che in Italia non trovavo.

Ora sono passati 10 giorni e non mi è arrivato nulla. Essendo che con la vecchia gestione (il vecchio Moduni è fallito) l'ordine con gli articoli tutti disponibili, mi arrivava in pochissimi giorni, ho provato a scrivere una email per vedere lo stato dell'ordine.

Dopo la terza email non ho ancora avuto risposta.

Mi devo preoccupare?

Qualcuno di voi ha acquistato oggetti sul nuovo Moduni di recente?

 

Grazie a tutti.

Posted (edited)

Ogni tanto per ragioni collezionistiche faccio degli acquisti in Germania e per esperienza personale posso dirti che la Deutsche Post in alcuni casi raggiunge tempi di consegna a dir poco biblici. Il fatto che non rispondano alle mail peraltro non è certamente un bel biglietto da visita. In bocca al lupo :s02:

Edited by Corto Maltese
Posted

Infatti Corto, la mia preoccupazione non è tanto il fatto che non sia arrivato nulla, quanto che non mi rispondano alle email. Sono 7 giorni che scrivo per avere informazioni e non ho risposta. E' normale avere ritardi nelle spedizioni, ci mancherebbe, ma è anche corretto rispondere ad un acquirente che chiede notizie. :s06: :s06:

Posted

Ciao Caro Vespucci,..

Ho paura che purtroppo bisogna anche fare i conti col maltempo...

 

Al Brennero c'è un caos (versante austriaco ed anche bassa Bavira), visto che hanno gli stessi problemi dei trasporti che abbiamo noi...

 

Anche le ditte edili per cui lavoro hanno difficoltà a farsi arrivare la roba... e parliamo di tutt'altro genere

 

Tieni presente poi, (ammettiamo), che sia già in Italia, ma per i problemi di cui sopra.. siamo punto a capo...

 

Il fatto poi, che non rispondano alle E-MAIL.... è un pò da maleducati.... (a me hanno risposto dagli USA... per altri motivi...)

 

ciaooo

Posted

MI hanno risposto stasera dopo l'ennesima lettera.

Mi hanno detto che arriverà il materiale in otto giorni.

L'importante è sapere che ci sono :s68: :s68:

  • 2 weeks later...
Posted

PAcco perso a Milano.

Incredibile.

Spedito con DHL, arrivato il 7 a Milano e da allora non se ne sa nulla. DHL mi ha chiamato dicendo che non lo trovano (ma ci credete?????).

Mi hanno detto che devo chiedere il rimborso a Moduni perchè loro non me lo danno.

Ste cose succedono solo in Italia.

Sono senza parole.

 

:s05: :s05: :s05:

Posted
PAcco perso a Milano.

Incredibile.

Spedito con DHL, arrivato il 7 a Milano e da allora non se ne sa nulla. DHL mi ha chiamato dicendo che non lo trovano (ma ci credete?????).

Mi hanno detto che devo chiedere il rimborso a Moduni perchè loro non me lo danno.

Ste cose succedono solo in Italia.

Sono senza parole.

 

:s05: :s05: :s05:

 

Scusa l'ironia caro Vespucci....

ma.. ti hanno tirato un "PACCO" :s14:

 

Roba da matti!!! è triste....

 

ciao

Posted (edited)
PAcco perso a Milano.

Incredibile.

Spedito con DHL, arrivato il 7 a Milano e da allora non se ne sa nulla. DHL mi ha chiamato dicendo che non lo trovano (ma ci credete?????).

Mi hanno detto che devo chiedere il rimborso a Moduni perchè loro non me lo danno.

Ste cose succedono solo in Italia.

Sono senza parole.

 

:s05: :s05: :s05:

 

 

 

da base artica, marco

no,..... si tratta di burocrazia europea.

essendo la posta che non ti ha consegnato nulla, deve il mittente a chiedere il rimborso.

salutoni marco

Edited by bussolino
Posted
Salve a tutti.

Dopo circa tre anni mi sono deciso a comprare degli oggetti dal sito tedesco Moduni, che in Italia non trovavo.

Ora sono passati 10 giorni e non mi è arrivato nulla. Essendo che con la vecchia gestione (il vecchio Moduni è fallito) l'ordine con gli articoli tutti disponibili, mi arrivava in pochissimi giorni, ho provato a scrivere una email per vedere lo stato dell'ordine.

Dopo la terza email non ho ancora avuto risposta.

Mi devo preoccupare?

Qualcuno di voi ha acquistato oggetti sul nuovo Moduni di recente?

 

Grazie a tutti.

 

Devi avere pazienza io ho inviato a Colonia un pacco postale via aerea come consigliatomi dalle poste per avere tempi di consegna brevi il 6 dicembre 2011 ed è arrivato il 12 gennaio 2012.

Posted
da base artica, marco

no,..... si tratta di burocrazia europea.

essendo la posta che non ti ha consegnato nulla, deve il mittente a chiedere il rimborso.

salutoni marco

 

Ciao carissimo Marco..

la cosa che secondo me ha del "roccambolesco" stà nel fatto che a circa 200km da qui è in funzione un acceleratore di particelle....

 

Qua invece dobbiamo sbatterci per avere il nostro pacco...

 

il futuro e la preistoria!!!!!

 

ciaooo

Posted

La butto lì...

un mio carissimo amico, acquistava in giappone dei cd musicali...

il problema non era in giappone ma bensì la dogana di Milano (non ricordo bene il luogo).

comunque per ogni spedizione ha aspettato mesi....

spero tanto non sia il tuo caso

:s01:

Posted

Dalla Germania non c'è la dogana. Hanno perso il pacco a Milano la DHL. Oggi mi hanno chiamato scusandosi e dicendo che avrei dovuto chiedere il rimborso al negozio e poi loro richiedono il rimborso a DHL tedesca. Mah!!!

Posted
Dalla Germania non c'è la dogana. Hanno perso il pacco a Milano la DHL. Oggi mi hanno chiamato scusandosi e dicendo che avrei dovuto chiedere il rimborso al negozio e poi loro richiedono il rimborso a DHL tedesca. Mah!!!

 

:s14: :s12: :s05: :s68: :s12: :s14: :s14: :s12: :s12:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...