vespucci Posted February 8, 2012 Report Posted February 8, 2012 Salve a tutti. Dopo circa tre anni mi sono deciso a comprare degli oggetti dal sito tedesco Moduni, che in Italia non trovavo. Ora sono passati 10 giorni e non mi è arrivato nulla. Essendo che con la vecchia gestione (il vecchio Moduni è fallito) l'ordine con gli articoli tutti disponibili, mi arrivava in pochissimi giorni, ho provato a scrivere una email per vedere lo stato dell'ordine. Dopo la terza email non ho ancora avuto risposta. Mi devo preoccupare? Qualcuno di voi ha acquistato oggetti sul nuovo Moduni di recente? Grazie a tutti. Quote
Corto Maltese Posted February 8, 2012 Report Posted February 8, 2012 (edited) Ogni tanto per ragioni collezionistiche faccio degli acquisti in Germania e per esperienza personale posso dirti che la Deutsche Post in alcuni casi raggiunge tempi di consegna a dir poco biblici. Il fatto che non rispondano alle mail peraltro non è certamente un bel biglietto da visita. In bocca al lupo :s02: Edited February 8, 2012 by Corto Maltese Quote
vespucci Posted February 8, 2012 Author Report Posted February 8, 2012 Infatti Corto, la mia preoccupazione non è tanto il fatto che non sia arrivato nulla, quanto che non mi rispondano alle email. Sono 7 giorni che scrivo per avere informazioni e non ho risposta. E' normale avere ritardi nelle spedizioni, ci mancherebbe, ma è anche corretto rispondere ad un acquirente che chiede notizie. :s06: :s06: Quote
drakkar Posted February 8, 2012 Report Posted February 8, 2012 Ciao Caro Vespucci,.. Ho paura che purtroppo bisogna anche fare i conti col maltempo... Al Brennero c'è un caos (versante austriaco ed anche bassa Bavira), visto che hanno gli stessi problemi dei trasporti che abbiamo noi... Anche le ditte edili per cui lavoro hanno difficoltà a farsi arrivare la roba... e parliamo di tutt'altro genere Tieni presente poi, (ammettiamo), che sia già in Italia, ma per i problemi di cui sopra.. siamo punto a capo... Il fatto poi, che non rispondano alle E-MAIL.... è un pò da maleducati.... (a me hanno risposto dagli USA... per altri motivi...) ciaooo Quote
corazzata_littorio Posted February 8, 2012 Report Posted February 8, 2012 sto ricevendo ritardi con la ricezione merci da germania anche io (precisiamo: non parlo di Moduni) problema maltempo. Quote
vespucci Posted February 8, 2012 Author Report Posted February 8, 2012 MI hanno risposto stasera dopo l'ennesima lettera. Mi hanno detto che arriverà il materiale in otto giorni. L'importante è sapere che ci sono :s68: :s68: Quote
vespucci Posted February 20, 2012 Author Report Posted February 20, 2012 PAcco perso a Milano. Incredibile. Spedito con DHL, arrivato il 7 a Milano e da allora non se ne sa nulla. DHL mi ha chiamato dicendo che non lo trovano (ma ci credete?????). Mi hanno detto che devo chiedere il rimborso a Moduni perchè loro non me lo danno. Ste cose succedono solo in Italia. Sono senza parole. :s05: :s05: :s05: Quote
drakkar Posted February 20, 2012 Report Posted February 20, 2012 PAcco perso a Milano.Incredibile. Spedito con DHL, arrivato il 7 a Milano e da allora non se ne sa nulla. DHL mi ha chiamato dicendo che non lo trovano (ma ci credete?????). Mi hanno detto che devo chiedere il rimborso a Moduni perchè loro non me lo danno. Ste cose succedono solo in Italia. Sono senza parole. :s05: :s05: :s05: Scusa l'ironia caro Vespucci.... ma.. ti hanno tirato un "PACCO" :s14: Roba da matti!!! è triste.... ciao Quote
bussolino Posted February 20, 2012 Report Posted February 20, 2012 (edited) PAcco perso a Milano.Incredibile. Spedito con DHL, arrivato il 7 a Milano e da allora non se ne sa nulla. DHL mi ha chiamato dicendo che non lo trovano (ma ci credete?????). Mi hanno detto che devo chiedere il rimborso a Moduni perchè loro non me lo danno. Ste cose succedono solo in Italia. Sono senza parole. :s05: :s05: :s05: da base artica, marco no,..... si tratta di burocrazia europea. essendo la posta che non ti ha consegnato nulla, deve il mittente a chiedere il rimborso. salutoni marco Edited February 20, 2012 by bussolino Quote
vespucci Posted February 20, 2012 Author Report Posted February 20, 2012 Ti ringrazio carissimo. Ti rispondo in prv- Ciao. Quote
corsaro52 Posted February 20, 2012 Report Posted February 20, 2012 Salve a tutti.Dopo circa tre anni mi sono deciso a comprare degli oggetti dal sito tedesco Moduni, che in Italia non trovavo. Ora sono passati 10 giorni e non mi è arrivato nulla. Essendo che con la vecchia gestione (il vecchio Moduni è fallito) l'ordine con gli articoli tutti disponibili, mi arrivava in pochissimi giorni, ho provato a scrivere una email per vedere lo stato dell'ordine. Dopo la terza email non ho ancora avuto risposta. Mi devo preoccupare? Qualcuno di voi ha acquistato oggetti sul nuovo Moduni di recente? Grazie a tutti. Devi avere pazienza io ho inviato a Colonia un pacco postale via aerea come consigliatomi dalle poste per avere tempi di consegna brevi il 6 dicembre 2011 ed è arrivato il 12 gennaio 2012. Quote
drakkar Posted February 21, 2012 Report Posted February 21, 2012 da base artica, marcono,..... si tratta di burocrazia europea. essendo la posta che non ti ha consegnato nulla, deve il mittente a chiedere il rimborso. salutoni marco Ciao carissimo Marco.. la cosa che secondo me ha del "roccambolesco" stà nel fatto che a circa 200km da qui è in funzione un acceleratore di particelle.... Qua invece dobbiamo sbatterci per avere il nostro pacco... il futuro e la preistoria!!!!! ciaooo Quote
Guest Posted February 21, 2012 Report Posted February 21, 2012 La butto lì... un mio carissimo amico, acquistava in giappone dei cd musicali... il problema non era in giappone ma bensì la dogana di Milano (non ricordo bene il luogo). comunque per ogni spedizione ha aspettato mesi.... spero tanto non sia il tuo caso :s01: Quote
Iscandar Posted February 21, 2012 Report Posted February 21, 2012 Lo stesso capita a me quando compro da hong kong una settimana per arrivare a milano 40 giorni per arrivare a palermo Quote
vespucci Posted February 21, 2012 Author Report Posted February 21, 2012 Dalla Germania non c'è la dogana. Hanno perso il pacco a Milano la DHL. Oggi mi hanno chiamato scusandosi e dicendo che avrei dovuto chiedere il rimborso al negozio e poi loro richiedono il rimborso a DHL tedesca. Mah!!! Quote
drakkar Posted February 21, 2012 Report Posted February 21, 2012 Dalla Germania non c'è la dogana. Hanno perso il pacco a Milano la DHL. Oggi mi hanno chiamato scusandosi e dicendo che avrei dovuto chiedere il rimborso al negozio e poi loro richiedono il rimborso a DHL tedesca. Mah!!! :s14: :s12: :s05: :s68: :s12: :s14: :s14: :s12: :s12: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.